Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/07/13, ore 16:10

Grz per il trailer in inglese :) e molto gentile per noi fun della tua storia il Polonia :) Veramente qui (in polonia) amano la tua storia <3 questo capitolo? magnifico come al solito .. :d cavolo ma chi e che gli manda sti messaggi ?! forse Stivie? o Luke?

13/07/13, ore 16:06

Adoro i tuoi capitoli e non vedo l ora di leggere prossimi asdfgj scrivi benissimo!! Comunque secondo me è Justin che le scrive perchè in qualche modo ha trovato un telefono in galera lol

13/07/13, ore 16:05

senti, o continui o continui. mi sono letta tutta these four walls e questi tre capitoli di madhouse tutti oggi, quindi sbrigati ad aggiornare, non resisto lol

13/07/13, ore 15:45

oddio oddio oddio,pretendo assolutamente il quarto capitolo. aiuto,non resisto.
comunque,davvero complimenti:) quando aggiornerai con il quarto?

13/07/13, ore 15:37

Io ti odio, odio tutta questa susoance, ti prego continua, non ce la faccio più!!! Ti pregooo! Mi intriga troppoooo lol e non voglio lei con Criss ma la voglio con Justin e voglio che si salvi, se no vengo ad uccidere te, lol, decidi tu c': ti voglio bene e miraccomando continua presto se no ti tartasseró fino alla fine dei tuoi giorno Muahahahhaha ok, la smetto.
Ti prego continua.
Camiii xx

13/07/13, ore 15:20

è fatto benissimo sto capitolo .. non so se è giusto ma nel '' Ti sei già dimenticata di me '' provabilmente è justin che ha chiesto di spiare Quin perchè le vuole ancora bene .. mentre l'altro sconoscito potrebbe essere uno della socièta che si è salvato .. io sospetto si Steve .. continua presto ... un ultima cosa mi daresti il tuo profilo di twitter e di facebook se c'è li hai ???
grazie mille .. continua al piu presto un bacio

13/07/13, ore 15:09

Ok...allora,penso che lo sconosciuto sia Justin e che la decisione sia fra lui e Criss (?)...almeno credo lol. E come ho già detto penso che si salverà anche perchè essendo il protagonista mi sembra un pò impossibile che muoia :3 Per il resto...storia fantastica gbwehonhquoefbqeuohnf *wwwwwwww*

13/07/13, ore 15:07

Salve c:
LO SCONOSCIUTO E' JUSTIN SII AHAHAHAHAH 'Ti sei già dimenticata di me?' Si è lui oddio ahahahahah!
Comunque, certo che si salverà, lo salverà lei me lo sento!
Quinn deve decidere cosa fare della sua vita: se andare avanti e "dimenticare" Justin e la società o restare così com'è cercando di di rivendicare il suo amore (che non muore però ahahah)
Si concentrati sulla storia non fa niente se per ora non rispondi lool.
Il prossimo capitolo è quello deciso eh ?! Ho già l'ansia ahahahha.
Ciau <3

13/07/13, ore 14:19

oddio, ci lasci cosi !? :( mi sento caricaaaa devo sapere chi è haahahha

13/07/13, ore 14:06

Aiuto aiuto aiuto aiuto, sei troppo cattiva lol
Alloooora lo sconosciuto o è Justin o è qualcun altro della società.justin si salverà, ne sono sicura :)
È tempo di decisioni. Ehm, non saprei magari è uno della società che scrive a Quinn per trovare un piano per salvare Justin? Oppure stanno pensando se uccidere Quinn? Non ne ho idea ahaha so solo che devi aggiornare presto
Bacini :*
Paola :)

13/07/13, ore 14:01

seguo la tua ff da tempo,e non voglio che justin muoia o cose del genere perchè sennò la ff diventerà brutta for me(?) non ti sto criticando ovviamente hahah,amo come scrivi

13/07/13, ore 13:58

Non ho mai recensito prima di adesso e sinceramente non so il perchè.. La storia é qualcosa di indescrivibile, spero tu aggioni presto.
-Giusy:3

13/07/13, ore 13:19

HOLA.
capitolo bellissimo nvjfk
finalmente è tornata la quinn 'della società' lol mi mancava c':
lo sconosciuto potrebbe essere justin che è già evaso di prigione ... (?)
oppure potrebbe essere uno della società..
"è tempo di decisioni" forse vuol dire che deve scegliere se rimanere lì o tornare con justin e la società ... (?)
ok, non so niente HAHA lol
aggiorna presto (:
-Ciao Lilleby

13/07/13, ore 12:25

Oddio più suspance di così non si può ahhahaha con l'ultimo messaggio mi hai uccisa giuro i sono immaginata Justin che la guardava da una finestra triste e deluso :'( comunque ti giuro che sei troppo brava je t'ame <3
-Giulia.

13/07/13, ore 12:20

mado continua presto dio mio ma justin non era morto?! oddio santo appena puoi continua (: