Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

26/02/14, ore 15:07

non ho idea di cosa succederà nel prossimo capitolo ma sono curiosissima di scoprirlo quindi spero aggiornerai presto! non resisto se no! capitolo corto si è vero, ma bello c; ..... alla prossima c:

26/02/14, ore 14:35

Oh mio dio! La storia si fa sempre piu interessante... voglio proprio sapere come va a finire e soprattutto da che parte sta Paul.

26/02/14, ore 13:49

Oddio,oddio,oddio. Allora punto uno. Inizio ad odiare Quinn. Cavolo voglio vedere la reazione di Justin quando gli dice di essere incinta.
Punto due: Hari mi sta sulle palle, spero lo farai morire haha ( no vabbe scusa lol )
Punto tre: Ho l'ansia per il prossimo capitolo, come sempre haha, ma oddio sento che succederanno cose brutte nel prossimo.
Punto quattro: Che cavolo vuole ancora Daniel? Dio, lo odio.
Punto cinque: Inizio a shippare Juinn, te lo giuro !
continua quando puoi <3

26/02/14, ore 11:54

Innanzitutti paul è un gran furbo.Io lo adoro hahahab lol io amo juinn..basta non ce nulla da fare...mi stk cagando sotto...devo essere sincera.hahahah oddio non vedo l ora che metti l altro perche sono troppo curiosa di sapere il resto c:
Brava come sempre ♥
Baci ^-^

26/02/14, ore 10:29

Oddio no :c Speriamo che Daniel non lo ha scoperto... se lo dice davanti a Justin li fa litigare. Il capitolo non è corto (cioè si ma meglio di niente) però hai aggiornato velocemente, spero non passi molto il tempo che aggiorni.. Ciao bella, alla prossima

25/02/14, ore 23:41

Penso che i Juinn siano l'amore Aww*-*.
Paul boh...è un grande perché infine resta con le sue idee però è un po traditore... Daniel non lo sa del bambino,penso che sappia solo della frusta...però non se la dovrebbe prendere...ok,ritirò tutto Daniel sa del bambino gli e lo ha detto il medico... Ok,ho le idee confuse n.n .. Comunque per qualunque Daniel gli ha "convocati" dopo che saranno andati le cose peggiorano melo sento! (beh,non può andare di certo meglio).
Ma (a proposito del capitolo precedente) quando Quinn si è fatta frustare T-T QUESTO È AMOREE ma sono troppo carini e coccolosi *-* No sul serio questa è una della mie ff preferite appunto per il loro rapporto perché sono tanto...Innamorati.
Ciaoooo xx.

25/02/14, ore 23:20

Ok fermi tutti; mi é venuto un dubbio
Non é che il bambino non é di justin ma é di Daniel?
Nom é un'idea così strana anche perché i tempi sono quelli quindi…
Boh vedremo.

24/02/14, ore 23:10

capitolo davvero fantastico, come al solito d'altronde, non mi stupisco piu della tua bravura. non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia, soprattutto come andrà a finire la storia del bimbo. curiosità a mille! aggiorna presto tesoro

24/02/14, ore 20:48

Questa ff è fantastica è una delle prime che ho letto ,ti seguo dall'inizio sei bravissima hai avuto molta fantasia e non è facile tenere una storia bella e interessante dopo cosi tanti capitoli eppure tu ci riesci perfettamente. Non mi piace molto il fatto che Justin abbia perso la società ma ovviamente qualcosa di negativo deve succedere e sono sicura che farai sistemare tutto spero che Quinn trovi Justin in tempo e che gli spieghi della gravidanza. Ancora complimenti ,aggiorna presto ti prego ,non vedo l'ora di leggere :)

24/02/14, ore 20:46

oddio,oddio non ci credo! aww sono curiosa di sapere come andra' a finiree >_< aggiorna presto ti prego. Ah ovviamente sei sempre bravissima<3<3

24/02/14, ore 18:06

omg non ci credo! E poi cavolo che ansia non puoi lasciarmi così!!! ahhhh non ce la posso fare fino alla prossima settimana....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come questo sarà sicuramente e assolutamente asdfghjkl *-*. Brava davvero alla prossima e mi raccomando aggiorna puntuale c;

23/02/14, ore 19:32

Oddio perchè mi fai spaventare così? e se Justin muore? e se Daniel gli fa troppo male? poi Quinn si sentirà in colpa..Oddio oddio anziaaaa,continuaaa

22/02/14, ore 11:19

allora premetto dicendo che non leggevo una ff che mi coinvolgesse così tanto da una vita, anzi, penso che non sia proprio mai successo. erano mesi che volevo leggere these four walls e quando settimana scorsa mi sono ammalata l'ho letta in un giorno, è stupenda. stessa cosa per madhouse, è davvero bellissima, e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, trovo che renda facilissimo immedesimarsi nei personaggi.
continua presto perché non vedo l'ora di avere un altro capitolo da divorare.❤️

ps: se non sbaglio c'era un periodo tipo un anno e mezzo fa in cui io e te parlavamo su Twitter, ma non vorrei sbagliarmi hahaha

21/02/14, ore 22:47

io non capisco... perche justin e quinn non lasciano la societa e si fanno una vita tutta loro,non so ,iniziando a lavorare come gente normale. Per Justin la societa è cosi importante ?Io non resisterei a questo schifo.

Continua al piu presto :*

21/02/14, ore 18:19

Omfg.
Sempre bellissimo modo di scrivere.
Comunque per me Hari va a punire Justin, lei li trova che combattono, si intromette e perde il bambino. Torna a lavorare e vissero tutti felici e contenti. TADAAAAA.
ODIATEMI.
Scherzo, però non mi sorprenderei se perdesse il bambino.
Se invece lo dovesse tenere, dovrebbe chiamarsi Stivie.
Peccato che non si possa chiamare un bambino Iberis...

Mi dileguo perché sto sparando cavolate. Come sempre, con affetto
mydarside