Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

07/09/13, ore 00:53

Oddio mio..... ho sempre sospettato che Justin stesse pianificando qualcosa..
Ma cavolo! aveva detto a Quinn di amarla e poi l'ha venduta! come se fosse un oggetto.. non l'ha più considerata come persona ma come un oggetto!..
Poi mi meraviglio di lui.. prima la vendi come merce e poi non vuoi che venga venduta a Daniel perchè sapevi che te la portava via.. (coerenza dove sei?) bha.. apparte questo sfogo verso Justin (sappi che ora lo odio.. non è vero ma ho del rancore verso di lui)
il coraggio di Quinn è stato qualcosa di stupendo, nono che dico, non stupendo, fighissimo.. no nemmeno fighissimo.. incredibile.. no nemmeno incredibile... doihdoqihdoq ecco ora va meglio u.u
Poi l'amore di Quinn verso Justin è qualcosa di meraviglioso c'è nonostante lui l'abbia usata come merce da scambio... lei ha scelto la strada più tortuosa per lei pur di non far soffrire Justin..
Se questo non è amore io mi chiamo "Benedetta Parodi e questa è la mia cucina"(?) te lo giuro spero che Quinn riesca a fuggire dalla società indiana o che esca in parte illesa dalle torture che le faranno per la decisione che ha preso... un'altra cosa "JUSTIN NONOSTANTE TU L'ABBIA TRATTATA DA SCHIFO LEI PREFERISCE SUBIRE DELLE TORTURE INVECE CHE FARTI SOFFRIRE" ok mi sono sfogata lol... bene detto questo e tralasciando le mie precedenti parole.. volevo dirti che
1- amo come scrivi...
2- amo la tua storia...
3- amo come riesci a farmi sentire la protagonista della storia.. te lo giuro con poche ff mi è capitato...
4- amo come i brividi e la curiosità si impossessino di me mentre leggo e uguale a prima con poche ff mi è capitato...
5- non c'è un quinto punto u.u
bene dopo questa recensione-sclero o come la vuoi chiamare, ti saluto e ti scongiuro di aggiornare il prima possibile altrimenti te lo giuro, io a questo giro vengo li da te e la storia me la leggo in anticipo u.u ahaha ok vado via seriamente
al prossimo capitolo e alla prossima recensione :)

06/09/13, ore 23:44

Finalmente ho scoperto i volti di questi poveri cristiani,alè.
Poi boh,sei bravissima.Tutti questi intrecci,misteri...cioè,ma come ti vengono?
E soprattutto,Daniel,come puó essere un potenziale ruba-quinn?ceh,già lo odio,lo schifo,non lo posso vedere.
Alla prossima,jdjeh <3

06/09/13, ore 23:42

Siii hai postato il capitolo subito! Comunque oddio sono curiosissima di sapere cosa accadra' in seguito, magari accettera' l' offerta poi attraverso qualche stratagemma avvisera' justin dell' inganno... boh non so spero che comunque vada a finire bene :) p.s. non ho guardato le immagini dei personaggi perchè li ho già immaginati io e mi avrebbe dato fastidio lol Ciao bella all prossimo capitolo!!

06/09/13, ore 23:41

Beellissimo. Come sempre scritto da dio e la storia diventa sempre più interessante, se possibile visto che questa storia è il massimo dell'interesse fin dal primo capitolo. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto di leggere quelli in cui tornerà Justin.
Ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti, continua così.
Luv ya. <3

06/09/13, ore 23:32

Questo capitolo è bellissimo anche se mi sono spaventata un sacco per la storia del serpente. Io odio i serpenti. Comunque amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao bellissima, un bacio <3

06/09/13, ore 23:30

Oddio mio il capitolo è semplicemente bellissimo fheiofdr *w* Poi lei non può morire..deve per forza giurare fedeltà a Daniel :3 Riguardo ai personaggi sono fantastici cjfechoefho *w* sopratutto Ashley nel ruolo di Quinn..la vedo benissimo in questo personaggio *w*

06/09/13, ore 22:28

Devo dire che Quinn non me la immaginavo esattamente così, mi immaginavo una tipa alla Katniss Everdeen con i capelli scuri e il carattere forte. Comuque Ashley è perfetta uguale. Nemmeno Stivie lo immaginavo così ma onestamente Jake non mi dispiace. Luke è perfetto e quando ho aperto la gif di Kevin sono rimasta a bocca aperta *w* è uno dei miei attori preferiti e lo adoro.
Comunque il capitolo è fantastico e spero che continui presto c:
xx

06/09/13, ore 22:17

finalmente do un volto a Quinn! ahah comunque bel capitolo, pieno di supance... lol aggiorna presto, sei fantastica! -xx.

06/09/13, ore 22:08

Cavolo *---*
Beh,avrei fatto la stessa scelta,anche se avrei tanto voluto vendicarsi,sono una persona vendicativa lol
Spero che continui al più presto *---*
PS:personaggi fantastici :3

06/09/13, ore 22:03

ehi bella!

che bello hai aggiornato presto asdfgh.

CIOE'..TU NON PUOI VENIRE ALLA SECONDA STAGIONE DELLA STORIA E DIRE I PERSONAGGI DOPO CHE IO ME LI SONO IMMAGINATA DIVERSAMENTE... SOFFOCO, SCHERZO): AHAHHAHAHAHAHA.

bellissimo, stupendo il capitolo sdfghm c':

xx

06/09/13, ore 21:55

AKSDJHDJKD capitolo stupendo giuro!
Anche se non è cambiato molto dall'altro capitolo,lol
No vabbè,ma non ci sto capendo tanto...bho forse sono io stupida,perchè justin ha venduto quinn?
aggiooooooorna

06/09/13, ore 21:32

OMG OMG OMG Mi fa pauuura Danielperò mi ispira molto Chirag! Continua adhjkf
xx Alex

06/09/13, ore 20:52

Sono sempre una delle tue 'fan'.Ho connesso alcuni punti della storia come che quella è la società più cattiva perchè è indiana (Justin era andato in Indai),ecc. insomma ho capito un pò di cose.Ma la curiosità mi uccide Quinn che farà?Accetta o si fa uccidere? Però justin gli aveva chiesto di uscire da tutto questo sana e salva OuO aiutami tu continuando la storia please (: ciauu a presto <3

06/09/13, ore 20:38

wow quanto è bello questo capitolo :) io adoro la tua ff
non so perchè ma Quinn la immaginavo mora, ma mi piace il fatto che tu la immaginassi come Ashley anche perchè è una delle mie attrici preferite :D
la parte del serpente è stata davvero bella
non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa *_*
un bacio Bea <3

06/09/13, ore 20:19

Mi piace davvero tanto il capitolo ma... Come può Quinn scegliere di soffrire, cioè... Dopo quello che ha fatto Justin ahah!
Comunque, per la società indiana se ti serve un particolare per la società dico l'arredamento (ho visto che lo descrivi spesso) in India si una molto il marmo come pavimento... Magari boh può esserti utile :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)