Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/03/14, ore 21:09

Ahhhhhh ma vuoi che io ti uccida??!! DIO SANTO ERA TUTTO ABBASTANZA "TRANQUILLO" finché non ho letto l'ultima domanda dello spazio autrice sotto! !!
Ok mi ha spiazzato anche la domanda di Daniel e pure quella sul fatto di come l'abbia presa Justin,ma l'ultima mi preoccupa più di tutte!!!
Santo di Dio se non mantiene il patto???
Comunque...notiziona...Justin mi segue su twitter con un
account suo privato(confermato che non è un fake) e il bello è che io allora gli mando un messaggio privato dove sclero,e lui mi risponde con uno smile e poi io gli scrivo altri scleri vari e lui mi risponde di Rilassarmi come fa lui! Oddio io muoio mi ha risposto 2 volte crepo ora!!!
Bene,grazie di aver letto tutto questo sfogo di felicità da parte mia!
Il capitolo è bellissimo come tutti del resto! SEI BRAVISSIMA E TI ADORO!! UN BACIO,Martina♥♥♥

05/03/14, ore 19:23

Questo capitolo mi ha sconvolto!!!:o sono sotto shok!!! Spero che il figlio sia di justin e che Daniele rispetti il patto!! Ok dopo questo capitolo sono ancora più impaziente del solito di leggere il prossimo!!! Sei grande, alla prossima ciao❤️

05/03/14, ore 19:22

UNA DOMANDA PER VOLTA. Il bambino è di Justin. Daii diciamocelo chiaro e tondo, Quinn ha scopato solo con lui e tantomeno con Daniel!!! Ma forse non mi ricordo io.. sono preoccupata..😊🔫 Passiamo alle altre domande vaa! Allora.. quello che succederà dopo, spero sia chiaro, cinque anni come coppia "normale" daltronde Daniel ha firmato un contratto.. come l'ha presa Justin per la notizia? N O N L O S O e sono preoccupata più per lui..🙀 povero.. ha pure pianto.. spero che abbia un piano✨ Aggiornaaaa non posso rimanere così senza sapere la risposta di Quinn! Alla prossima xx

05/03/14, ore 19:07

dio mio non puoi lascirmi cosi e il bambino come puo non essere di Justin e come reagirà Justin alla notizia sono curiosaaa continua presto

05/03/14, ore 18:29

Il capitolo è stupendo come sempre ma c'è una cosa che non capisco... Il bambino deve essere di justin per forza...oppure mi sono persa qualche capitolo..? Spero che nel prossimo capirò cosa intendi con l'ultima frase e voglio assolutamente sapere cosa dirà justin per la notizia appena ricevuta 😊😊
continua presto... Sappi che io (e immaggino anche molte altre fan di questa storia), ti seguiremo qualsiasi cosa accada.
Baci ***

05/03/14, ore 18:11

MI SENTO MALE. NON MI ASPETTAVO NIENTE DEL GENERE. E POI COS'È QUESTA STORIA DI DANIEL? QUANDO MAI QUINN E LUI HANNO.... HAI CAPITO! COMUNQUE SPERO CON TUTTA ME STESSA CHE IL FIGLIO SIA DI JUSTIN E DEVE ESSERE COSI!!! COMUNQUE CONTINUA PRESTO PERCHÈ POTREI MORIRE NELL'ATTESA 😘 TI AMO ❤️ WRITE ME SOON 👍😂

05/03/14, ore 18:06

Ma è di justin il bambino mi sembra ovvio! Cmnq sarà meglio che justin abbia un piano così lui e quinn riusciranno a fuggire. Alla prossima ciaoo ❤️😃

05/03/14, ore 16:54

ODDIOOOO sono morta! Ma ci godi a farmi prendere attacchi di panico? Lol questo capitolo mi piace moltissimo perché non è noioso e io amo i colpi di scena! Volevo chiederti quanti anni ha Daniel ahahah si non lo so comunque spero che abbia al massimo 25 anni perché non sopporterei che quinn abbia fatto sesso con un vecchietto lol continua presto e per favore rispondi sto morendo per questo dubbio 😂

05/03/14, ore 15:58

Bellissimo continua ma scusa credo di essermi persa qualche parte nei capitoli precedenti xk quinn dovrebbe essere incinta da daniel ????? rispondi x favore
È bellissimo però spero tanto che il bambino resti cn loro x sempre
Bacioni

05/03/14, ore 15:07

Tu supplicoo cotinua nn puoi lasciare la storia cosii ti pregooo ah e comunque sei bravissima hai un grande talenti nel scrivere <3 <3 p.s. secondo me il bambino ècomunque di justin... Nn ne sn proprio sicura nma spero vivamente k sia cosi ciauu <3 <3

03/03/14, ore 21:48

Bhe che dire entrambe le storie sono a dir poco stupende....sia These four walls che Madhouse sono una dipendenza per me,pensa che These four walls l'ho anziato a leggere venerdi e domenica l'ho finito di leggere,Madhouse l'ho iniziato a leggere domenica sera e questa mattina ho finito di leggere il 30°capitolo,mi hanno coinvolta tanto..non facevo altro che piangere quando Quiin pensava che Justin non l'amava più...bha sono stata troppo emotiva mentre leggevo..
Assaporarmi entrambe le storie in solo tre giorni è stata bellissimo,ho letto senza sosta e senza nemmeno mangiare..(Guarda un po' come mi ha coinvolta la tua storia)..
Spero che continuerai al più presto e che i Juin ritorneranno più forti di come non mai e che Justin si riprenda la SUA società perchè li è l'unico che sa fare il capo.
Spero anche che Quin dica a Justin del bambino e che sia il suo *-*Sarebbe una cosa stupenda....
Davvero spero per te che non ci giocherai brutti scherzi :')
Aspetto il 31°capitolo al pià presto. :**ciaoo

02/03/14, ore 19:27

Spero che Paul sia dalla parte di Justin e Quinn infondo infondo , e spero che Daniel non faccia nulla di male a Quinn e al bambino ... Mi lasci sempre con il fiato sospeso, continua il più presto possibile ❤️

02/03/14, ore 18:35

Non so perché, mah sono convinta che il bambino non è di Justin! Da da da daaaan.....( retro scena da beautiful)

02/03/14, ore 17:52

O continui o continui.
Sei bravissima a scrivere.
Si, Juinn sono dolcissimi.
Io sono preoccupata per tutti e due.
Secondo me Daniel sa che Quinn non è malata o che ha cercato di proteggere Justin.
Penso che Paul sia una persona molto misteriosa, che a volte sta dalla parte di Quinn e di Justin, e che a volte sta dalla parte di Daniel. Quando Paul ha detto che sta dalla sua parte ho subito pensato che aveva un piano tutto suo, che però era CONTRO Jus e Quinn.
E no, il tuo capitolo non è cortissimo, non se ti metti a leggere tutte le frasi cercando di capirne il significato e godersele.
Non ho nient'altro da dire, è bellissima la storia.
Addio.
Ah, per favore, continua in fretta e posta il nuovo capitolo presto.
Baci, una tua grandissima fan.

02/03/14, ore 17:31

Sono preoccupatissima,aiut,sono anche impaziente.
I Juinn invece son l'amore,seguo questa storia dall'estate 2013 trovata per caso su facebook e poi mi sono iscritta su epf.
Finito 'these four walls' iniziai 'Madhouse' e per un periodo staccai,sembravo drogata ahahah.
Ho ricominciato,aw
Non sono convinta sul fatto che Quinn debba fidarsi di Paul,mi è sempre apparso come un psicopatico(?)
in ogni modo spero vivamente che Daniel non faccia nulla,Justin si rialzi da debole com'è e in qualche modo riprenda la società.
Così da riprendere la vita degli ultimi capitoli di 'These four walls'
continua presto dolcezza,è meravigliosa.