Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

11/07/13, ore 12:18

Macchè è bellissimo anche così, non dire sciocchezze u.u però continua presto...voglio vedere cosa succede...

11/07/13, ore 12:17

Ti prego non lasciare così continua presto sono troppo curiosa aggiorna presto sono troppo curiosa pleaseeeee continuaaaaaaa

11/07/13, ore 12:14

ho perso trent'anni di vita quando ho letto il primo paragrafo, oddio... comunque, io Criss non lo sopporto, sembra non riuscire a distrarla e non saper fare niente che conta veramente per lei, ma è ovvio che tifo justin hahaha mi manca leggere "coltellina!", un Justin impacciato e tenero, e tutte quelle cose tipiche della societá.
ok, sono malinconica, vado lol

11/07/13, ore 12:10

HOLA.
mi fa piacere che tu abbia aggiornato dfjh ti aspettavo(?) lol
comunque, il disegno è molto bello :o
secondo me, è stato il tipo dello scorso capitolo ad attirare l'attenzione di Quinn.
bhè, io, sinceramente, odio Criss HAHAHAHAH no, seriamente, mi sta antipatico, ecco.
secondo me questo tipo misterioso(?) farà/dirà delle cose molto interessanti blblbl
aggiorna presto :)
-Ciao
Lilleby

11/07/13, ore 12:10

O MIO DIO, LO SAI CHE TI ODIO VERO? MI VUOI MORTA??!!! E IO COME FACCIO AD ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA SENZA LA MIA FF PREFERITA??!!! E POI MI HAI LASCIATO A QUESTO PUNTO!!! SISI, HO CAPITO TU MI VUOI MORTA GRAZIE GRAZIE, E' TROPPO BELLA PER ESSERE FERMATA QUA! quando la continui?

11/07/13, ore 08:50

Lol O CONTINUI O SEI FOTTUTA, VEDI TU COSA È MEGLIO LOL

11/07/13, ore 01:38

Allora tra ieri e oggi mi sono messa a leggere There four walls che ¨¦ fantastico, stupendo, magnifico, spacca di brutto *---* 0‡7 una storia diversa da tutte le fan fiction che ho letto nella mia vita ( insieme a Danger) sei una delle scrittrici migliori del mondo, ma che dico dell'universo, scrivi da Dio <3 Medhaus il primo capitolo ¨¦ spettacolare, sono in ansia perch¨¦ non vedo l'ora che aggiorni c: <3

10/07/13, ore 17:34

Continuaaaaaa è davvero stupendo,sul serio.Adoro These four walls e adesso anche Madhouse anche se è il primo capitolo.Non vedo l'ora che continui!

10/07/13, ore 16:24

secondo me il ragazzo era quello che ha liberato e tipo segue Quinn tenendo aggiornato Justin o qualcosa di simile. oppure uno della società. e il messaggio è di Justin magari.
comunque ho letto tutto these four walls d'un colpo e non sono mai stata così angosciata. HAHAHAHAHA d'altra parte amo quella storia e non vedo l'ora che tu possa iniziare con i prossimi capitoli. ho tipo un'ansia assurda. krp. kasdfghkfdk

-Lucyxx

10/07/13, ore 16:03

Allora senti, questa storia per me è una droga e ci sono vari punti che vorrei descriverti.

1. Justin e Quinn devono fare pace
2. Criss deve andare a fanculo
3. Tutto deve ritornare a posto
4. Justin e Quinn devono fare pace
5.Justin e Quinn devono fare pace
6.Justin e Quinn devono fare pace
7.Justin e Quinn devono fare pace

10/07/13, ore 14:10

Wow,adoro questa storia la seguo dal primo capitolo di "these four walls",è meravigliosa l'adoro,continua al più presto. Un bacio

10/07/13, ore 01:16

oddio la tua fanfiction è una droga per me... sei fantastica a scrivere... mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima di sapere chi ha inviato il messaggio a quinn... spero sia stato justin

09/07/13, ore 22:15

Ho letto These four walls in 4 giorni e sinceramente penso sia stata la storia più originale e meravigliosamente stupenda che abbia mai letto,tranne senza offesa qualche errore ortografico,ma mi ha preso davvero tanto,mi sono innamorata subito della storia e ho pianto come una fontana nell'ultimo capitolo e anche a questo. Quinn è Justin sono stupendi *-* E dimmi che è lui che le manda i messaggi? O almeno se si rimetteranno insieme. Non vedo l'ora che continui perchè sono diventati come una droga questi capitoli Lol
Ps: dovresti scrivere un libro u.u

09/07/13, ore 22:03

Ok sto piangendo. Sei troppo brava aspetto il continuo chiajeidndj djdjdkd ok Basta.

09/07/13, ore 00:23

aspetta, non ho capito.. la storia finisce così? no oddio, cioè. io ho bisogno diuna fine, non dirmi che questa è la fine, ti prego. aiuto muoro