Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

19/11/13, ore 17:56

ODDIO,TESORO HO PIANTO PURE IO.
SI,HAI TRASMESSO I TUOI SENTIMENTI,ODDIO.
SEI LA MIGLIORE,AMO DA MORIRE I JUINN. :'')

19/11/13, ore 17:12

Amo questa fan fiction... Madonna,mi sono commossaa finalmente i Juinn insieme è bellissima perfetta emozionante fantastica meravigliosa <3 continua presto ti voglio bene :* <4

19/11/13, ore 15:53

Uauau (verso che faccio di solito lol).
Il capitolo è bellissimo *-* finalmente una svoltaaaaaaa dio che bello *^* Non ho idea di quale sia il prezzo da pagare, ma visto che Justin non l'ha ancora fatto vuol dire che è qualcosa di grosso, ma grosso grosso lol
Alours, non fa niente se hai aggiornato in ritardo, l'importante è che lo hai fatto! :D
Anyway, ripeto, il capitolo è bellissimo (come sempre) e spero che continuerai presto cc:
-Kiara x

19/11/13, ore 15:35

(LEGGILA TUTTA È IMPORTANTE)
AAAA ODDIO TU COSI PERÒ TU MI FAI MORIRE.....LO VUOI CAPIRE CHE SONO TROPPO GIOVANE? COMUQNUE APPARTE GLI SCHERZI PENSO CHE ORMAI MI CONOSCI FIN TROPPO BENE VITSO CHE TI RECENSISCO SEMPRE AHHAAHAH COMUNQUE SIA LA STORIA CHE IL CAPITOLO SONO FANTASTICI,CALCOLA SOLO CHE PER ME È CLME UNA DROGA QUESTA FF E SAI UNA COSA? QUESTA INSIEME A "DANGER" SONO LE MIE STORIE PREDERITE,E FIDATI NE HO LETTE MOLTISSIME,MA QUESTA A UN NON SO CHE DI......MMMMM.....FORSE DI FANTASTICO,BELLISSIMO,STUPENDAMENTE FAVOLOSO,OK LO SO SONO MATTA AHAHHA SONO ANDATA FUORI DI CERVELLO HAHAH NON STO QUI A DIRTI DI AGGIORNARE PRIMA PERCHÉ TANTO LO SO CHE TI ROMPONO TUTTE CON QUESTA STORIA DEL TEMPO,MA OGNUNO HA I SUOI IMPEGNI. SOLO UN'ULTIMA COSA,SPERO MI RISPONDERAI. VORREI PUBBLICARE QUESTA STORIA SULLA MIA PAGINA FACEBOOK,NON TI CHIEDO PUBBLICITA' NÉ ALTRO,OVVIAMENTE DIRO' CHE LA STORIA NON È MIA,MA È TUA E SE CUOI POSSO METTERE ANCHE IL TUO ACCOUNT TWITTER ECC. SPERO TU DICA DI SI,DOME TU BEN SAI, AMO QUESTA STORIA E VORREI ESTENDERNE IL PUBBLICO DI LETTORI PER CONDIVIDERE LA MIA PASSIONE PER QUESTA FF CON ALTRE BELIEBERS. LA PAGINA E' QUESTA: https://www.facebook.com/NessunoEperfettoMaTuLoSeiPerMe . TI RINGRAZIO SE DICI DI SI. PS:SE VUOI MI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI ANCHE TRAMITE ACCOUNT PERSONALE FACEBOOK. ❤️

19/11/13, ore 15:33

Ho aspettato questo capitolo, controllavo giorno e notte se l'avessi aggiornato. Io non so più come dirti che amo questa storia jcugrubjjhgegeo. Inizio seriamente a shippare Juinn e giuro ho pianto da quando ha preso il bigliettino fino alla fine, mi mancano insieme. :( continualo quando puoi per favore, scrivi benissimo <3

19/11/13, ore 12:57

È davvero bello continua è una storia bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo :D

19/11/13, ore 12:21

Ehi è fantastico ho iniziato a lacrimare da quando quinn legge il contenuto del bigliettino e sono letteralmente scoppiata alla descrizione del bacio poi mi sono calmata e sono riscoppiata quando le dice:"sii il mio iberica ancora per un po'"
Devo dire che dopo questo capitolo mi sento un po' più serena tre dei miei dubbi hanno trovato risposta:justin ama quinn,quinn ha perdonati definitivamente justin e i bigliettini li scrive justin.
Devi dire che è rasserenante avere un capitolo juinn dopo tutta questa sofferenza.. Ho provato ad immaginarmi i volti dei due innamorati in quei momenti tanto tristi e riesco a vedere solo guance scavate dalla fame e dalla malinconia occhi che nascondono la poca speranza sotto uno spesso strato di opaca tristezza che a volte sembra voglia di morire.
Ok spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile e che justin muova il violetto e salvi quinn
Se fossi stata quinn sarei scappata con justin e scappando dalla russia sarei andata in India a salvare le altre comunque non sempre la soluzione è la più facile
Ok aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere quei capitoli tanto dolci e smielati di assoluta felicità e amore ❤️

19/11/13, ore 09:51

Sono stata in silenzio per molto tempo,seguendo la storia aspettavo una svolta, qualche buona notizia ed ecco il capitolo che aspettavo!
Ti confesso che ho pianto anch'io ahah.
In questo capitolo c'è un alto contenuto di scene che portano rivelazioni su alcune cose che non riuscivo a comprendere.
Quinn e Justin.
Dio,quei due un giorno mi faranno morire.
Spero che la tua mente,un giorno, li porti alla felicità.
Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima♡

19/11/13, ore 08:53

Oddio, ma é bellissimo. Finalmente ci hai degnato del continuo. HAHAHA
Anche se l'hai messo solo ieri ti chiedo di continuare.

-baci, Manar.

19/11/13, ore 06:27

Oh mio Dio, Sto piangendo, non immagini per quanto tempo io abbia aspettato questo capitolo. È brllissimo, me lo immaginavo in tanti altri modi, ma tu l'hai fatto ancora meglio (?) È PERFETTO. Quando Justin ha detto a Quinn di amarla anche lui, sono scoppiata. Sto ancora piangendo. Questa volta, ti prego aggiorna il più presto possibile. Un bacio.

19/11/13, ore 01:09

Oh, non vedo l'ora di sapere, capire lkaj non sto più nella pelle giuro, odio le storielle stile efp ma questa è degna di un vero o proprio libro, poi magari anche farlo diventare un film...che bello che sarebbe haha comunque ti faccio i miei complimenti e spero di leggere la prossima settimana il prossimo capitolo :)

18/11/13, ore 23:40

Io adoro questa storia, davvero. Scrivi benissimo. Adoro Justin e Quinn, nonostante tutto si amano ancora..spero che nei prossimi capitoli, si risolva tutto ma spero anche di no, così la storia continua più a lungo...continua!!! Aggiorna presto, sarò qui a leggere! ;)

18/11/13, ore 23:40

Ooooh mio Dio sono in lacrime non ci posso credere ma quanto cazzo è bella questa storia?! No words troppo bella!!!! W i juinn forever!!!!

18/11/13, ore 23:21

Finalmente il capitolo che tanto aspettavo è arrivato. Ti giuro, mentre leggevo avevo il cuore che batteva a mille djdhsjaksn
Però ancora non ho capito qual è il prezzo alto da pagare.. sarò stupida ma sicuramente ci penserò lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/11/13, ore 23:20

E' tardi è devo andare a dormire, l'unica cosa che posso dire è: FINALMENTE!
Capitolo magnifico come al solito.
Un bacione e a presto (spero) c:

xx