Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

07/01/14, ore 23:20

Oddioooo cosa?! Stai scherzando vogliono cancellare la storia ,ma siamo matti io amo questa ff NO NO NO io mi oppongo a questa decisione ingiusta!!!

07/01/14, ore 19:37

Sei STU-PEN-DA e devi assolutamente aggiornare.....noooo io non voglio che venga eliminata....spero che aggiorniil ppiù presto possibile♥♥♥ ciao bella !♡

07/01/14, ore 19:09

Woow bellissimo come sempre il capitolo *-* , no so che dire! Ogni volta che leggo questa storia non voglio altro che questa, e al termine del capitolo non faccio altro che sclerare perché so che devo aspettare per leggerne di più. In realtà mi aspettavo che Justin scegliesse la società e poi ho detto "nahh ma che dico dopo la storia non continuerebbe e poi un'altra storia così bella dove la trovo? " va beh volevo dire questo...aspetto il tuo aggiornamento ciao bella ♡... p.s. ecco perché non trovavo più these four walls... va beh tanto c'è tumblr...ciao bellaaa ♡

07/01/14, ore 19:05

Capitolo bellissimo. Ovviamente non finisce qui. Justin sta troppo male per la società, e Quinn per averlo fatto rinunciare ad essa.
Comunque, perché Efp sta eliminando delle storie? In che senso vietano il regolamento?

07/01/14, ore 19:03

Allora, quella scritta rossa molto imperativa all'inizio mi ha fatto spaventare più del capitolo lol. Comunque sia, ero pienamente convinta che lui scegliesse la società..come sempre mi lasci sbalordita! Ora..COSA HAI SCRITTO DI TANTO VERGOGNOSO PER FAR ELIMINARE THESE FOUR WALLS?! No, vi prego, spiegatemelo. Io boh. Se Madhouse viene eliminata faccio una strage, prima di tutto perché non so usare (e non ho) tumblr. Posso leggerla lo stesso? Se non posso ti giuro che mi cancello da efp, io sto qui solo per leggerti. Vabbe, il capitolo è più emozionante del solito (e di solito quando lo leggo quasi cado dalla sedia, quando scopro che hai aggiornato urlo lol), non potevo chiedere di leggere storia migliore. Un bacione bella. Alla prossima! -Francesca

07/01/14, ore 16:31

Il capitolo è favoloso come sempre....l'ultima frase è la mia preferita lol....non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo....fallo presto per favore *occhi dolci*...non ho idea su cosa succederà prossimamente tra Justin e Quinn però so che riuscirai a stupirmi come sempre ;) grazie delle informazioni alla prossima c:

07/01/14, ore 08:15

lo sapevo che sceglieva Quinn! adesso sono tropp curiosa del prossimo capitolooo! **
aspetto il continuo xx

06/01/14, ore 23:49

Si ma che cazzata però, dovrebbero cancellare la metà delle fan fiction allora visto che in quasi tutte è un criminale gangster che uccide tutti.
E poi le fanfiction sono storie fottutamente inventate dovrebbero lasciare che le ragazze che ci scrivono lascino andare la loro immaginazione.
Comunque sia il capitolo è fantastico eh che noia non è giusto che justin molla la società.
Vabbè fantastica come sempre a presto.

Ps: scusa il linguaggio piccola crisi.

06/01/14, ore 22:34

Perfetto come sempre!! Se tolgono la storia la leggi su tumblr sjbsjdxn

06/01/14, ore 21:44

io ho tumblr, ma non so usarlo molto bene. mi basta sapere che se la storia venisse eliminata, tu la riposteresti di nuovo anche qui. mi dispiace tantissimo che TFW sia stata eliminata, era una delle mie preferite e l'ho riletta 3 volte...
Ps: il capitolo è stupendo come al solito :)

06/01/14, ore 21:34

o dio mio il capitolo è stupendo, non preoccuparti io continuerò a seguire questa storia perchè è stata la prima ff che ho letto e di certo voglio sapere come finisce

06/01/14, ore 21:24

ho seguito l'account.. ma come mai l'altra è stata eliminata? voglio dire perchè andava contro il regolamento?

06/01/14, ore 18:55

Continua è davvero una storia fantastica la migliore continua al + presto ho la pelle d'oca bravissima :*

06/01/14, ore 18:44

Bello questo capitolo, mi piace, da una svolta molto importante alla storia =)
Anche io non vedo l'ora che aggiorni ^_^ peccato che hanno cancellato These Four Walls, cosa aveva fuori dal regolamento?! Fino a che numero di capitoli pensi che continuerai la storia? xx.

06/01/14, ore 17:03

Il capitolo è bellissimo e justin è troppo un amore!!! Comunque perchè hanno eliminato TFW ? Io non ho tumblr ma se ce ne fosse il bisogno me lo farei per non perdermi il seguito della storia!!! Comunque speriamo non la eliminino... A presto, spero, ciao