Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

23/10/13, ore 15:30

ti prego dimmi che è justin ti prego dimmi che è lui.
dai aggiorna presto :c
non vedo l'ora <3

23/10/13, ore 15:18

Woooow lo adoro!!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua la tua storia!!!! Sei bravissima e adoro questa storia. ... Tantissimi baci, Lissi:):)

23/10/13, ore 15:09

io amo questa fan faction ... Mi piace tutto solo che è tipo beautiful .. sulle scene piu belle si ferma e non è giusto .. comunque complimenti sei proprio brava a scrivere
Aggiorna al piu presto

23/10/13, ore 14:28

NO CAZZO NO CAZZO. TU AGGIORNI O.R.A. ADESSO. IMMEDIATAMENTE, SUBITISSIMO. NON POSSO RESISTERE UN SECONDO DI PIU.

23/10/13, ore 14:17

Bene...ancora una volta mi sorprendi,questa fan-fiction è stupenda,non trovo nessuna imperfezione,solo che mi da fastidio che Justin e Quinn si siano "allontanati" ma vabbe' non si può avere tutto dalla vita,giusto?
Comunque credo che il ragazzo misterioso sia Paul..

23/10/13, ore 14:03

o mio dio che storia fantastica,tutte e due le storie sono fantastiche!!!!!!!ti prego continuaaaaaa la adoro e secondo me è justin quello che aiutaaa quinn!!!!!!!cmq vedremo,un kisss!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3

23/10/13, ore 14:03

Sai, piangevo anche io quando ho letto la storia di Fhara...questo capitolo è bellissimo, spero tanto che il ragazzo misterioso sia Justin!!
Alla prossima...
Un bacioo :3

23/10/13, ore 13:57

Capitolo bellissimo!!! Quanto adoro Juinn!!! *_* <3 a presto ci vediamo al prossimo capitolo!!! Baci ludo!!

23/10/13, ore 13:23

AMO QUESTA FANFICTION. è davvero scritta bene, scorrevole e con una trama molto interessante. Penso sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Complimenti davvero! Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile perchè l'ansia mi sta divorando! Ciao :) xx

23/10/13, ore 12:19

O mio Dio non mi puoi lasciare così non puoi finire è illegale (ok ho detto una cazzata lol) . Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi hai lasciato con una curiosità che non puoi neanche immaginare. Però io lo sapevo che Justin non ha dimenticato Quinn e sinceramente sto odiando Daniel più degli Heater che insultano JB. Vabbé dai aspetto che aggiorni. Ciao bella. Baci!

23/10/13, ore 00:27

La storia di Fhara è bellissima, triste ma molto bella avevo le lacrime ali occhi, poi anche quando frustano Quinn, mi stavo sentendo malissimo.. Justin deve per forza andarla a salvare, non possono andare avanti così, spero che si salvi anche Annie, Fhara ormai è innamorata ma il regalo per Annie potrebbe essere proprio quello di fuggire con Quinn.. Questa storia è davvero incredibile, è una delle più belle in assoluto. Spero davvero che aiornerai un po' prima perchè devo assolutamente leggere il continuo <3
Baci baci xx :)

23/10/13, ore 00:19

La storia di fhara è stata davvero commuovente comunque oddio secondo me quello che è entrato potrebbe essere justin
P.S. quando si decidera' quinn a leggere quei bigliettiii?
Sono curiosissima un bacione ciaooo :)

22/10/13, ore 23:52

Ciao bellezza!
Sono tipo qui ad imprecare qualcosa come "fai che sia Justin!".
AHAHAHAHAH

22/10/13, ore 23:28

MAAAMMAA! Sto morendo di sonno, ho la febbre e ho gli occhi appannati dall'influenza e mi fa malissimo la testa. Non riesco neanche a vedere la tastiera in modo normale ma dovevo assolutamente dirti DI NUOVO che ti amo.
Ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di leggere un libro scritto da una scrittrice che da anni lavora nel campo. Devi assolutamente aggiornare, il prima possibile!
Non pretendo che tu ti costringa a scrivere, ma fallo per tutte noi, non possiamo vivere con quest'angoscia!
In ogni caso prenditi il tempo che ti serve, l'ultima cosa che voglio fare e mettere pressione.
Spero davvero che sia Justin nell'ultima frase del capitolo che finalmente è venuto a prenderla. Povera stella, sta soffrendo troppo, come direbbero qui da me "manco i cani".
Anche se pure lei.. poteva evitare di fare tutto sto casino, ma diciamo che ha capito la lezione e è stata punita abbastanza.
Spero che continuerai al più presto, non sto nella pelle!
Luv ya. <3

22/10/13, ore 23:01

Ti prego continua, non puoi lasciarmi in questo stato! IO DEVO SAPERE CHE C'E' IN QUELLA STANZA! Justin che urla "Quinn è mia" è la dolcezza, sapevo che non avrebbe mai smesso di amarla. Il loro amore è per sempre!!!! Ahahahah il capitolo mi piace un sacco, è perfettamente perfetto! Spero continuerai presto, ciao bella :))