Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/02/14, ore 13:49

Sono scioccata. Ok, non so se essere felice o triste per il fatto che Quinn é incinta! Oddio, chissà come reagirà Justin quando lo scopre D: comunque devi aggiornare potca paletta. Ho BISOGNO di sapere. Comunque il capitolo è molto bello soppratutto perchè é tutto Juinn *___* ti amo. Il caso è chiuso.

13/02/14, ore 12:11

Ah! Sono stata la prima a dirlo, e ci ho azzeccato in pieno! Come sono intelligente! (?) Spero solo che non sia femmina... Non è femmina vero? D: Ti picchio se è femmina e.e

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
RedLight_Death

12/02/14, ore 23:19

Sto sclerando il tutte le lingue, NON CI POSSO CREDERE LEI E' INCINTA!!!!!!!!!!!!
Davvero, non mi aspettavo una cosa simile! Sono rimasta così o.o e mi sono anche emozionata! Comunque questa fanfiction è davvero una delle migliori che io abbia letto, è una delle mie preferite!! Da sempre!
Non credo che Daniel accetterà una cosa simile, e non mi vogllio nemmeno immaginare la reazione di Justin quando lo saprà,la storia si fa sempre più interessante e con questi capitoli rischio di avere un infarto! Hahaha.
Aggiona presto, Anna xx.

12/02/14, ore 19:45

oddio il capitolo è perfetto. Mi lasci sempre senza parole ma questa volta avevo previsto giusto: é incinta awwww *----* oddio poverina spero che non riceverà "maltrattamenti". Perché qualcosa mi dice che cercherà di tenerlo nascosto a Justin? Forse perché il bambino è Di DANIEL :O VEERO? Perché quel famoso giorno per non farsi uccidere lei avrà.fatto sesso con lui.. :o ma no. Io voglio un piccolo Ciustino (?) Può essere che lei glielo dice a Daniel e magari lui diventa più buono (?) naaah... bho. Oddio continua!
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:48 pm)

12/02/14, ore 17:28

Questo capitolo e bellissimo…te scrivi molto bene e la storia e sempre piu bella. L unica cosa e che dovresti aggiornare un po piu presto..ti capisco che hai molti impegni pero nn ti dimenticare di noi! Ora le mie ipotesi: avevo capito che Quinn era incinta ma secondo me di Daniel.... E se e' cosi succedere un macello, se invece e' di Justin quello str***o di Daniel nn gli fara tenere il figliolo anche perche solo il capo puo avere figli oppure usera il bambino per far soffrire Quinn e Justin...Aggiorna presto ..... E grazie per questo bellissimo capitolo.

12/02/14, ore 16:48

Oh dio mio! Devo dire la verità,già da quando io dottore voleva parlarle ma non poteva avevo capito che Quinn era incinta..ma ora ho un dubbio,il bambino è di Daniel? Perché da quanto ricordo lei ancora non ha fatto nulla con Justin... E se è così,sta nella merda più totale cazzo hahahahhahaha
Sono curiosissima di sapere come glie lo dirà a Justin e come lui reagirà kdnsjsjsndndjdjdnndkdosjsjsodj 😍😍😍

12/02/14, ore 16:30

Aspetta, Justin e lei..quand'è che è successo? Non l'hai scritto, lol.
Comunque, facendo già così..la storia si sta pee finire, no? :c
Ad ogni modo, continua il prima possibile! cc

12/02/14, ore 16:25

È una storia bellissima fantastica nn ho parole sei bravissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è una delle mie storie preferite complimenti

12/02/14, ore 15:57

Ti giuro che solitamente capisco quello che succede, m a per quanto fossi concentrata sulla relazione tra i due non me ne sono proprio resa conto che lo svenimento era dovuto al fatto che fosse incinta. Wow mi hai incantato come sempre e aspetterò con ansia il prossimo capitolo e vedere la reazione di Justin...

12/02/14, ore 15:45

pretendo il film di questa storia ORA! ahahahah no seriamente sei fantastica. ho un piccolo dubbio su di chi possa essere il figlio e delle future vicende, ma mi tengo i pensieri per me. ti prego di aggiornare il più presto possibile, so che tutti abbiamo i nostri impegni ma te ne sarei davvero grata. hai davvero un talento per la scrittura.

12/02/14, ore 14:34

Anche io l'avevo capito dallo sguardo del medico
Dio,spero che durante i 9 mesi di gravidanza Justin riprenderà la società ç_ç
Eh bho mi sa che se Daniel continua a farle fare quel lavoro,Quinn finisce male :c
Chissà come sta la bambina indiana *non ricordo il nome*
Credo comunque che Justin non la prenderà molto alla leggera anche perché sarà ancora più preoccupato.
Proprio per questo motivo temo che Quinn non glielo dica D:
Comunque il capitolo è beloo belooo beloooooooooo :D

Post Scriptum: I miei EOS Lip Balm preferiti sono Strawberry Sorbet,Summer Fruit e quello giallo al limone di cui non ricordo il nome hahaha :')

12/02/14, ore 14:29

Non vedevo l'ora di questo capitolo perchè in quello precedente, nelle note mi hai messo ansia lol ( tanto per cambiare)
Mi sono emozionata quando Justin l'ha chiamata ' coltellina ', era tanto che non la chiamava cosi e mi sono ricordata i vecchi tempi, bo, nostalgia haha.
Un pò me lo aspettavo che era incinta, non lo so, me lo sentivo e infattii, sono veggente. **
Il capitolo è bellissimo, e vedere Justin così preoccupato fa un certo effetto njfbhiebfe.
Continua quando puoi........<3

12/02/14, ore 13:40

Io l'avevo già sospettato dall'aria sconfitta del medico. Sono felicissima, ma credo che Daniel non accetterà mai il bambino e se nascesse, credo che il bambino si troverà in situazioni pericolose...spero che nasca! Continua presto:)

11/02/14, ore 23:10

Okayyy...sono calma..sono calma..calma un corno non puoi lasciarmi così!! o continui o non so che ti combinoo!!

11/02/14, ore 23:05

OMG OMG OMG. E se fosse di Daniel?! Quando... Beh, lo sai no.... Si, insomma, sarebbe una tragedia. ODDIO, non vedo l'ora che aggiorni, sei fantastica!❤️ Baci! Xx

-Marty.❤️