Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

12/07/13, ore 01:16

All'inizio del capitolo sono letteralmente MORTA. Avevo le lacrime agli occhi e poi quando ho letto "Era solo un brutto sogno" ti ho mandato le peggio maledizioni. Ritiro tutto ovviamente, non maledirei mai la creatrice della storia più bella del mondo, però ero un pò scossa e ci ero rimasta di merda :')
Potrai mai perdonarmi?
Eniuei, capitolo bello come al solito ma mento intrigante verso la seconda parte, ma da come hai detto il prossimo sarà molto più intrigante e ho deciso di crederti sulla parola, tanto non mi deludi mai. Continua così, sei veramente meravigliosa.
Luv ya. <3

12/07/13, ore 00:46

Inizio con il dire che la parte iniziale, ovvero quella del sogno, mi ha fatto piangere, dato che pensavo fosse "reale" lol. Spero davvero che Justin non muoia e che in qualche modo si rimetta con Quinn perchè, se devo essere sincera, Criss mi sta parecchio sulle palle ahah, non so di preciso il perchè ma pazienza. Aggiorna il prima possibile che sono curiosa ;) Ps: scrivi benissimo!

12/07/13, ore 00:15

Mi metto in ginocchio faró tutto quello che vuoi tu ma ti prego aggiorna questa straordinaria storia e voglio sapere che è stato a mandargli il messaggio spero tantissimo che sia Justin e non voglio che muoia no morire insieme a lui :'(

11/07/13, ore 23:47

oddio oddio a il sogno di quinn stavo malissimo, meno male poi era solo un sogno! per me quello del vincolo è un drogato, anche se spero che sia justin. il capitolo è stupendo, meraviglioso, spettacolare, perfetto. <3 continua continua continua continua continuaa.

baci xx

11/07/13, ore 23:11

La parte del l'incubo è stato bruttissima giuro, mi sono sentita male. Meno male che dopo hai fatto capire che ERA SOLO UN SOFNO GRAZIE A DIO! QUANTO POSSO ODIARE LA MADRE, IL PADRE DI QUINN E CRISS? HAHAHAHH SONO CATTIVA LO SO SKS. MA MI STANNO SULLE OVAIE NON È COLPA MIA O: " perché non poterlo fare anche con CRISS?" NO ! JUSTIN È MEGLIOOOOOOOOOO Ah e secondo me quello che ha attirato l'attenzione è quello dello scorso capitolo del vicolo dei drogati o:

11/07/13, ore 22:54

Oddio...secondo me la voce è quello di justin,almeno spero.E' la voce di justin,vero?AHAHAHAHAHA anyway...continua al più presto per favore.

11/07/13, ore 22:49

E' bellissimo,continua dai.I tuoi capitoli sono una droga per me e tu scrivi da Dio!Ti prego continua al più presto :)

11/07/13, ore 22:40

OH MIO DIO.
L'INCUBO E' STATO BRUTTISSIMO ANCHE PER ME..PENSAVO FOSSE TUTTO REALE CAZZO.
No Justin non morirà..fagli qualche magia,stregoneria,qualsiasi fottuta cosa ma non farlo morire.
MARO' APPENA HO LETTO CHE STAVA E HA FATTO SESSO CON CRISS MI E' SALITA LA RABBIA (?) NO MA SERIAMENTE AHAHAHAHHAHAHA.
Non mi è mai piaciuto Criss,è inutile e bastardo,un ragazzo così non vorrei neanche vederlo.
Beh lei è una cogliona sfocandosi con lui a letto,e quello farà qualcosa di male..Dio spero di no :c.
Aggiorna presto bella jgjdgsvd.
AMO LA TUA FANFICTION,E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO,MIGLIORE DI DANGER CI CREDI? JDGJSGD SI FIERA DI TE STESSA.  <3

11/07/13, ore 22:29

Mio Dio, allora.. stavo per svenire al sogno di Quinn, pensavo che non fosse un sogno lol (?) Ahahahaha vabbè, appena ho visto che avevi postato il capitolo ho sclerato  come una pazza u.u IO.AMO.QUESTA.STORIA ogni capitolo diventa sempre più bella <3
SEI BRAVISSIMA  SEI  BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA E .... INDOVINA UN PO'? SEI BRAVISSIMA !
LO SO CHE MI AMERAI DOPO QUESTO AHAHAHA SKSM EH v.v <3

-Giulia.ti.ama <3

11/07/13, ore 22:17

A dir poco stupendo! io ho sempre seguito questa storia e mi è sempre piaciuta da morire!
Come sempre, tu sei bravissima e scrivere e anche a disegnare...
Si perché i disegni che hai fatto sono, a dir poco, stupenti...Davvero!
Non vedo l'ora che sia Venerdì per leggere il seguito *-*
-Un bacione!

11/07/13, ore 22:03

Bellissimo capitolo, non posso credere che quinn continua a stare con criss!!! Houston non morirà vero?! Continua presto, ciaooo

11/07/13, ore 22:00

tu non perderai mai la tua capacità nello scrivere divinamente. ne sono più che sicura **

11/07/13, ore 21:52

mi tieni sulle spine però così.
ma justin morirà davvero? ti prego dimmi di no cc
spero che aggiorni venerdì, perchè sono molto ansiosa. bye! c:

11/07/13, ore 21:34

No ma io ti odio. Ti piace farci soffrire? Hahahaha. Prima gli fai fare quel sogno e già volevo morire D: poi lo finisci così. Non puoiii, non puoi farci morire di ansia e curiosità ogni volta. Uff. Lol.
Il disegno è bellissimo asfdghkj c:
Byeee

11/07/13, ore 21:23

capitolo come sempre bellissimooooo .....awwww...<3 <3 <3 ti prego aggiorna questo venerdi perche io parto per un mese e volevo leggere un ultimo capitolo grazie un bacione appena torno mi rimetto a leggere e recensire .....ciaooooooo. *-*