Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

17/07/13, ore 17:05

I TUOI CAPITOLI? SONO OGNI VOLTA PIU' BELLI, QUESTO E' IL MIO PREFERITO, QUANDO HO LETTO CHE JUSTIN ERA VIVO MI SON MESSA A GRIDARE  AHAHAHAHA, POI PENSAVO CHE FOSSE UN SOGNO DI QUINN, MENOMALE CHE NON E' STATO COSI :'33, CHE DIRE CONTIUA PRESTO CHE ASPETTO CON ANSIA IO u.u <3

17/07/13, ore 16:47

Questo è il capitolo più bello secondo me, altro che bruttino! Le lacrime se ne sono andate Hahah forse peggio di criss. Per la scelta di quinn è stato tutto fantastico. Poi l'arrivo di justin senza parole Hahah. È un capitolo stupendo! Continua prego ti prego x

17/07/13, ore 16:28

Okay premetto che sono strafelice che Justin sia vivo e che sia andato da Quinn... Mi dispiace molto per i suoi genitori... Poverini credo ci rimarrano malissimo! Sinceramente non mi sarei mai immaginata che lo sconosciuto che inviava messaggi a Quinn fosse Justin, sul serio! Okay devi dire che Justin ha un comportamento strano... Molto... Ora le domande fatte alla fine del capitolo mi preoccupano molto... Soprattutto quella che riguardande il perdono di Justin... Credo che nonl'abbia del tutto perdonata ... Si è sentito tradito penso... Solo che mi dispiacerebbe troppo vederli litigare... Separati... Chissà cosa faranno... Forse formeranno una nuova società... Ma sarà molto complicato... Chissà ... Si trasferiranno per non essere scovati probabilemente... Credo che dovrò aspettare per saperlo! :) un grazie per questa storia... Ci si vede fra 2 settimane ;)

17/07/13, ore 16:26

Capitolo spettacolare, complimenti davvero... questo è il seguito che sognavo! Ti prego non allontanarli più son troppo belli insieme. Lo so, potrebbe sembrar stupido, ma a me sembra davvero come se tutto fosse reale in questa storia.
Aggiorna prestooooooooooooooo! :Q Bacioni a presto <3

17/07/13, ore 15:47

Ora mi metti paura con wueste domande,pero'!!
Hahahaha
Oddio,ti giuro!!Sto tremando per la gioia!!
Cavolo,io sapevo che era lui!!
Lo sapevo!! xD
No,okk
E' troppo bello che sono tornati insieme,finalmente!!
Non sono certa che loro due siano tanto al sicuro...

Si nasconderannp da qualche parte,oppure useranno dei documenti falsi per venire qui in Italia,sarebbe fichiddimo!!
Davvero...
Non so....non.riesco.ad immagginarli..
Firse...Perche' non perdonarla,lui la ama!!
Se non e' come penso io,cioe' che Justin ha in mente di...di usarla,non so per cosa,ma boh lol
Beh,che dirti,continua,e...BUONE VACANZE!! ;D

17/07/13, ore 15:41

speravo che i messaggi dallo sconosciuto fossero di Justin, però mi sembrava un po' surreale!

Bello questo capitolo, sono molto felice di averlo letto.

continua presto :))

17/07/13, ore 14:57

Non scusarti di nulla il capitolo è piú che bello, spero tu aggiorni presto:)

17/07/13, ore 14:47

Capitolo bruttino? Cavolo è stupendo. Però, non so qualcosa non mi convince...Justin è riuscito ad evadere come se nulla fosse? Spero sia davvero così non voglio che Quinn stia male di nuovo çç ALLA PROSSIMA :**

17/07/13, ore 14:31

LO SAPEVO! LO SAPEVO! CHE LUI RITORNAVA!!!!! Ti prego continua! e avvisami subito! Voglio continuare a leggere la storia! NON POSSO ASPETTARE PER DUE SETTIMANEEEE!
TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!!
Littlegirl_
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:16 pm)

17/07/13, ore 13:02

Oddio. Questo capitolo è bellissimon mi piace troppo. Sapevo che fosse justin, me lo sentivo. Però l'ha perdonata così in fretta. Che strano. Forse l'ha fatto per far le cose veloci e adesso che inizia la loro avventura gli spiegherà? hm boh, sono troppo confusa ahah. La parte dell'addio con i genitori è stata troppo triste perchè loro poverini non lo sanno.. Che tristeee però dai sta con Justin. Sono troppo curioosa di sapere coaa succederà. Dove andranno, cosa faranno, come fuggiranno da tutto e tutti aaah questa cosa m'intrigaa. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ci vediamo bellaaa. Alessia(:

17/07/13, ore 12:14

Oddio,questa storia e bellissima,giuro che quando ho letto la fine di These Four Walls e l'inizio di Madhouse ho pianto...non potevo credere che Justin era morto..poi però colpo di scena..era vivo..non ho mai pianto per una fanfiction...complimenti :D❤❤❤

17/07/13, ore 01:58

Ho solo tre parole: OH MIO DIO.
Non posso crederci, è bellissimo, di nuovo insieme.
Non avevo immaginato che Justin aveva mentito per salvarle la vita.
Il capitolo è ben scritto, il lessico è ben dettagliato ed abbastanza ricco.
La velocità è ben proporzionata allo svolgimento dei fatti, collega bene le due dimensioni.
A saper narrare, lo fanno in molti, chi male e chi bene e, nel tuo caso molto bene. Ma saper collegare i fatti accaduti e farli combaciare perfettamente con il tempo della storia è discretamente difficile, ma tu ci riesci, ecco perchè la tua storia è armonica.
L'unica incertezza è il fatto che Justin non sia in collera con Quinn dopo l'errore che ha commesso portando il caos all'interno della società, mandando in subbuglio chi ne faceva parte e mandando nel panico le loro menti.
Da come hai potuto leggere, speri che tu abbia capito che il mio giudizio si divide tra l'osservazione oggettiva e quella soggettiva;quella che uso di meno.
Sono una ragazza senza peli sulla lingua, e quando una storia non sviluppa la curiosità bel lettore fa un pochino 'pena', ma questo non è il tuo caso.
Tu mi fai incuriosire sempre di più, ad ogni capitolo c'è qualcosa in più e non è solo la suspance.
Io, che sono una persona abbastanza critica e difficile da accontentare, posso solamente elogiare vari aspetti del tuo modo di scrivere, dal tuo modo di narrare i fatti e dal tuo modo di creare l'interesse del lettore ad ogni singolo capitolo.
Spero in tuo veloce aggiornamento :)

- P.S
Non faccio quasi mai dei commenti positivi ma questo te lo meriti, mi congratulo con te. -

17/07/13, ore 01:02

mamma mia, due settimane :(
comunque sono felice che sia tornato, ma non sarà ne rose e fiori, ne facile! a prestooo

17/07/13, ore 00:51

Me lo sentivo che lo sconosciuto era Justin! Oddio sono troppo felice hviwdovhnioenfqioefnoe *w*. Poi secondo me Justin e Quinn non saranno mai al sicuro..come si fa ad essere al sicuro con una vita come la loro? lol :3. Come altra cosa,credo proprio che Justin e Quinn visto la loro situazione se ne andranno..non possono rimanere li perchè sono in pericolo e Justin è ricercato da tutti e da tutto..almeno a parere mio :3. I piani di Justin? Non ne ho la più pallida idea hahaha e come ultima cosa..sicuramente Justin rinfaccerà qualche volta a Quinn quello che ha fatto alla società ed avranno dei problemi..sempre secondo me,poi si vedrà ù.ù. Anyway,capitolo fantastico,meraviglioso,bellissimo e chi più ne ha più ne metta fhwidofhceiqhnfbcvoqejiof *W*

17/07/13, ore 00:49

cioè, vai via per due settimane e ci lasci con un finale così? Ma una partedel tuo cuoricino non si chiedeva ''e se poi rimangono in ansia per tutto il tempo? no, poi dopo l'ansia si arriva alla depressione, e io non voglio'' ?!

comunque.

JUSTIN GELOSO, PARLIAMONE.

Quant'è dolce?! Doveva riempirlo di schiafoni a Criss lol. (#teamHateCriss)
Oddio e se adesso la polizia li trova e uccide entrambi? oddio,no.

ti preeeeeego, il prossimo capitolo lo fai lungo come i vecchi tempi?*occhi da cucciolo* dfghj.