Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

02/12/13, ore 20:39

Capitolo bello come gli altri!!! Secondo me Quinn vuole andare a letto con Daniel davanti alla telecamera per prendere tempo.... Poi non so... Ahahahaha ok comunque ancora bravissima perché questa storia mi prende ogni volta di più!!! Ok al prossimo capitolo ciao un bacio

02/12/13, ore 20:33

NON PUOI FINIRE COSÌ IL CAPITOLO. NO. NO. NO. No seriamente sono troppo curiosa, oddio qual'è il piano di Quinn? :o E poi beh Justin cosa sta aspettando a venire? Okay ha detto di aspettare un altro giorno ma cazzo se la sta prendendo comoda uu lol Paul non l'ho capito onestamente da che parte sta, prima dalla loro poi dal nemico e poi torna di nuovo all'aiuto di Quinn. Boh. Aggiorna presto ti prego! x

02/12/13, ore 19:32

continua è bellissimo!!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
sei bravissima!!!! :*

02/12/13, ore 18:46

Oddio, dicono tutti che catching fire è stupendo, non vedo l'ora di vederlo! Sarà bellissimo come il primo**
Comunque, il capitolo è bellissimo, continua presto.
Baci.

02/12/13, ore 18:45

odio e mi fanno schifo i serpenti. e leggere la scena del serpente.. bleaaah, rabbrividisco. forse quinn cerca di raggirarlo e credo che paul sia lì per fare la spia, non è mai stato dalla parte di daniel. da quando justin ha "venduto" quinn lui ha finto di far parte della società dell'india per far avere notizie a justin delle condizioni di quinn e per scoprire tutti i piani di daniel.. ho capito il piano di daniel quinn è solamente un'esca per attirare justin a lui e ucciderlo e quindi impossessarsi della società americana

02/12/13, ore 17:54

Bellissimo! L'evoluzione della storia e il capitolo in se mi piacciono, ma gli altri capitoli sono scritti meglio, secondo me. Ad ogni modo, continua presto!

02/12/13, ore 15:20

posso iniziare dalla fine?

HO VISTO CATCHING FIRE PURE IO ED MI SONO TOTALMENTE INNAMORATA DI QUESTO FILM

torniamo alla storia
mi piace da morire come stai andando avanti, non me lo aspettavo e sono piacevolmente sorpresa
e basta, non vedo l'ora di sapere come va a finire c;
-Miry

02/12/13, ore 14:47

Questo capitolo è veramente bellissimo,mi piace molto di più del precedente. Non ho la minima idea di cosa voglia fare Quinn,ma alla fine io so che Justin tornerà,la salverà e staranno insieme,perché loro si amano. Ahahahh catching fire lo devo andare a vede anche io 😍😍😍 comunque mi piace molto lo svolgimento della storia e spero continuerai presto. Almeno entro domenica. Sei fantastica ❤️

02/12/13, ore 14:40

Santo Dio questo capitolo è bellissimo, mi è slaita un ansia addosso tanto che, durante la lettura sono dovuta correre a fare la pipì HAHAHAHHAHAHA.
Aww aggiorna quando puoi <3

02/12/13, ore 14:14

ciao è la mia prima recensione.... penso che questa storia sia al dir poco stupenda!!!! ecco volevo dirti solo questo!!!!

02/12/13, ore 13:42

Okay questa è la mia prima recensione ma ho sempre seguito la tua storia, e boh, oltre a dirti che sei un'ottima scrittrice volevo dirti che amo tantissimo la tua storia e penso proprio che sia la mia preferita, ogni secondo controllo se aggiorni lol. Okay non mi dilungo, grazie e continua con il tuo ottimo lavoro. c:

02/12/13, ore 12:49

Uffa con te non so mai come iniziare una recensione.. non so più che dirti non voglio essere ripetitiva ma se questa storia è PERFETTA io non ci posso fare niente! Quindi beh capitolo stupendo *-*
Continua presto mi raccomando un bacione e alla prossima <3<3<3

02/12/13, ore 11:08

Spero tantissimo che Justin arrivi in tempo oppure bho, io non lo reggerò mai hahahah.
Comunque cioè scrivi da Dio, davvero tutto quello che scrivi è impressionante, quando leggo sono talmente presa dalla storia!!
Aggiorna presto <3

02/12/13, ore 09:55

Ti pregooo continua...per colpa del capitolo ho urlato 'stronzo' dursnte la lezione ahhahaahhahaa i miei amici si sono girati e io mi sn messa a rideree ajahhhahahahahaa continua ti pregooooo

02/12/13, ore 08:31

Io vedo un pizzico di "Catching fire" anche nella storia!!
Quando ho letto "faro di speranza" ho amato questa storia come non mai !
Complimenti,comunque,riesci a farmi appassionare sempre di più :))