Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

04/11/13, ore 21:13

Secondo me i bigliettini sono di justin, altrimenti lei non se ne sarebbe accorta e ci sarebbe stato un colpo di scena, se invece lei dice che sono di paul, allora in realtà sono di justin ( mia logica lol)

04/11/13, ore 20:49

mado io ti odio invece,avevo gia fantasticato sul fatto che i bigliettini fossero di justin,poi tu te ne esci con paul e fai crollare il mio castello di feelings juinn.
stranamente l'ultima parte con daniel,non mi ha infastidito,di solito quando c'e lui mi sale il nervoso lol
aggiorna presto bellissima e graziie

04/11/13, ore 20:03

amo uffialmente questa storia,non vedo l'ora di sapere come continua,forza juinn mi piace molto il modo in cui scrivi,sei bravissima complimenti. CONTINUA

04/11/13, ore 19:58

allura (siciliano) in 2 giorni ho letto i 42 capitoli precedenti + i 14 di questi u.u ho rotto la testa al mio migliore amico che ogni volta che mi telefona (2 o 3 volte al giorno) gli ho rotto i connotati e ora tuuuu da brava scrittrice continui!!

04/11/13, ore 19:38

Devi. Continuare. Al. Più. Presto.
Seriamente, voglio vedere di nuovo Juinn.. Ma soprattutto voglio sapere assolutamente cosa farà Justin.. U bacio, aggiorna presto xx <3

04/11/13, ore 18:30

non so se fidarmi dei bigliettini, potrebbe esserci dietro anche paul. come fa a sapere tutte quelle cose non appena accadono se è lontano mille miglia dalla russia? daniel portandola con sè vuole scovare una reazione da parte di justin che gli faccia capire quello che justin ostina a nascondere: il suo amore per quinn. e una volta scoperto lo metterà al tappeto, forse..

04/11/13, ore 14:06

Figo, Figo , Figo il capitolo è proprio Figo! Non vedo l'ora di scoprire il misterioso mittente dei bigliettini e di vedere la faccia di justin quando vedrà i Daninn (?) eheheheheh "si sfrega con foga le mani"
Aggiorna davvero soon pleaseee
Love u

03/11/13, ore 22:39

Fantastico!!!! W i juinn!!! Oddioooo devo sapere cosa succede sono troppo curiosa .......chissà che cosa farà Justin quando vedrà Quinn con Daniel
.....cmq aggiorna presto per favore ....TI ADOROOO<3<3

03/11/13, ore 16:16

STUPENDO! ti prego continua al più presto, questa ff è tra le mie preferite e non riesco ad aspettare tanto per il prossimo capitolo. Lo pretendo il prima possibile perché so già che sarà meraviglioso! ♥

03/11/13, ore 16:02

Ti dico sempre le stesse cose riguardo i capitoli cioè che sei bravissima,che sono stupendi e che ti lasciano sempre con il fiato sospeso. Davvero questo capitolo lo ADORO è fantastico *-----* .Spero che sia Justin a mandare i biglietti a Quinn e che la ama ancora. Secondo me nel prossimo capitolo si ritroveranno e magari Justin finalmente la salverà... Ho notatto che ultimamente stai ricevendo anche delle critiche sulla storia o opinioni negative perchè è da molto tempo che Justin e Quinn non si ritrovano e quindi magari la gente si annoia a leggere un capitolo in cui Justin non compare.Per me comunque è la fan fiction più bella che abbia mai letto (e non sto scherzando hahahaha) ma spero solo che i Juinn ritorneranno presto insieme..Aggiorna presto ti prego. Un bacio <3 <3

03/11/13, ore 15:59

credo che sia una delle poche storie più belle su efp,  ti prego aggiorna 😍😍😍

03/11/13, ore 14:53

O mio dio spettacolare..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di vedere la reazione di Quinn appena vedrà Justin *-*

03/11/13, ore 13:24

Visto che sei buona.. FAI CHE QUINN SCAPPI VIA CON JUSTIN O FINIRAI MALE (LOL) TI ADORO.. QUESTA STORIA E BELLISSIMA <3

03/11/13, ore 11:47

Oook. Ciaooo, allora questa fan fiction diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove sicuramente ci sarà Justin (almeno lo spero). Per me i bigliettini non credo che li scriva Justin però vabbé. Justin la ama ancora e Daniel porta Quinn con lui solo per farlo arrabiare e ingelosire. #ParereMio

Perché manderesti Daniel sulla Luna? Quella non l'ho capita. LOL. Vabbé ( sono rincoglionita I Know.)

Aspetto il prossimo capitolooo.. Ciaoo.

03/11/13, ore 10:43

Continua! Non puoi lasciarmi senza la mia dose di er...juinn! Brava come sempre! Xx Alex