Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/01/14, ore 23:25

Per iniziare: che aveva these four walls, non hai infranto nessuna regola, almeno mi pare.. Tornando alla storia: Mi piace tantissimo anche questo capitolo. Mi piace tantissimo il modo un cui scrivi.. Sinceramente dopo tutto questo non so cosa aspettarmi, spero vivano felici, ma nella loro vita i momenti belli non durano molto :') spero che non eliminino anche madhouse, aggiorna presto e un bacio

05/01/14, ore 23:17

Amo questa ff spero che nn verrà eliminata. Scusa ma nn riesco a capire il tuo sito. Ma li hai messo sl la prima stagione giusto?

05/01/14, ore 23:17

Non so che dire sinceramente ahahah sono senza parole.....volevo chiederti appunto perché avevi eliminato these four walls,pero ecco qui. Comunque continuerò a seguirti anche su tumblr se fosse il caso,amo troppo questa ff♥

05/01/14, ore 23:06

No non possono cancellare questa ff è stupenda!
Tengo le dita incrociate e aggiorna al più presto :*

05/01/14, ore 23:03

Allora prima di tutto il capitolo è bellissimo adoro il tuo modo di scrivere e la storia *--* per favore aggiorna il prima possibile!
p.s non capisco come possano eliminare una ff bella come la tua! Sono impazziti non c'è altra motivazione.
comunque per fortuna ho un account tumbrl che non uso ma ora ne ho motivazione lol. Ti ho appena seguita e per favore ricordati sempre che non ti lasceremo MAI. Non potremmo mai dimenticarci di te<3

05/01/14, ore 23:03

Non ho capito in che cosa non avresti seguito nel regolamento, trovo ingiusto che abbiano cancellato la storia, perché ebbene si è una signor storia. Oltre a questo volevo dirti che sono felicissima dal fatto che aggiorni sempre fghhjk spero che almeno madhouse rimanga tra noi lol a presto (:

05/01/14, ore 23:03

on puoi postarla anche su Facebook? Io non ho quel sito!:(

05/01/14, ore 23:02

Sono senza parole. Davvero. Sono felice,felicissima che Justin abbia scelto Quinn però,poverò Justin,per la società :c COMUNQUE HA FATTO BENE,E DANIEL RIMARRA' UNO STRONZO.Le parole di Justin alla fine mi hanno fatta emozionare c':
Parlando della storia,spero che non venga eliminata perchè io AMO questa storia,è la mia preferita in assoluto,però nel caso venga eliminata sappi che la seguirò su tumblr, già ti ho seguita,meglio prevenire HAHAH °-° Ciao dolcezza:)

05/01/14, ore 22:43

Non ho capito bene... Justin non è più il capo della società vero? Omg quindi significa che avranno un altro capo. Che potrebbe innamorarsi di Quinn. Che potrebbe portare Justiin a ucciderlo. Si lo so. Non si può uccidere il capo e bla bla ma cosa non si fa per amore? Poi sinceramente non riesco a vedere Justin comandato da un altro capo. A meno che non sia Daniel... Nono.
Oh... Se hai voglia di aggiornare... Aggiorna presto ti prego!

05/01/14, ore 19:05

FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO
MA COME?SCEGLIERE?
CEH DIMMI TU,L'ANSIA MI FAI SALIRE,L'ANSIA
bravissima,spero che tu abbia passato buone feste (:

05/01/14, ore 12:30

Ehi,ti volevo fare i complimenti perché quello che scrivi è davvero davvero carino.Ci sono molte storie uguali in giro mentre questa è unica.Inoltre vorrei chiederti un'informazione:Su Tumblr,posti i capitoli tutti i giorni?
Te lo voglio domandare perché non ho letto "These four walls".
Grazie :)

04/01/14, ore 22:37

Ti prego continua,non ce la faccio ad aspettare tanto.
Continua

03/01/14, ore 21:45

ti prego continua continua continua non ce la faccio piu ad asperttare sinceramente é una storia bellissima.

03/01/14, ore 17:42

ok,ho letto tante storie, ma questo giuro è la più bella! descrivi tutto nei minimi particolari, riesci a far trasmettere tutto ai lettori..! è la storia che mi ha appassionato di più! continua così.. e secondo me dovresti scrivere un libro.. giuro è una storia troppo bella!.. complimenti!! <3

03/01/14, ore 13:51

Spero Quinn ma credo che sceglierá la società per poi andare a salvare Quinn 😍✌️