Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

02/12/13, ore 00:45

Ok è stupendo FaVoLoSo <3 sei bravissima mi piacciono tantissimo le ff che scrivi!!
Ti prego aggiorna al più presto muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà ❤

01/12/13, ore 22:35

Comincio con il dire che anche io ho visto catching fire ed è qualcosa di sjnskdkdbdndjxnbdkdkddjekd *www*
Poi continuo con il dire che probabilmente il piano di Quinn è fare un video dove lei e Daniel fanno qualcosa di mlml per far ingelosire Justin, così riuscirebbe bene ma sincerante non ne sono molto sicura lol
Poi riguardo a Daniel non so cosa voglia fare...:3
E come ultima cosa Justin DEVE arrivare in tempo! Hahahahahaha

01/12/13, ore 22:30

Oddio grazie mille per aver aggiornato :)
Il capitolo è favoloso.
Secondo me Quinn ha intenzione di inscenare lei e Daniel che fanno... le loro cose (lol).
Spero vivamente di non aver ragione perché ho paura che Justin ci possa credere veramente e arrabbiarsi di brutto.
Spero di no.
Continua presto bella.
Ah puoi seguirmi si Twitter? Sono @KiaJBKidrauhl già ti seguo :)

Baci Chiara :) xx

01/12/13, ore 22:18

Ciao perfezione, amo tutto di questa storia. A partire da come scrivi, che è davvero il top, amo anche il modo in cui fai sembrare tutto così reale. Mi capita di coricarmi e iniziare a leggere un tuo capitolo e vengo totalmente presa dalla storia, tanto che quando mia mamma mi chiama sobbalzo dallo spavento. Sei davvero bravissima, continua così e sarà tutto xjxbskxbsjdh. Hai capito lo so ahahah :3 Ciao bellissima, spero aggiornerai presto. ♥

01/12/13, ore 21:57

Continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua.Continuaaa :') è stupenda *.*

01/12/13, ore 21:21

Ho visto anche io catching fire!! È stupendo, però lasciamo stare il film e parliamo del capitolo.
È veramente stupendo, la prima cosa che mi viene in mente e che si riprendono mentre fanno...fiki fiki, lo so è assurdo ma Quinn troverà il modo per non farlo..
Vabbe fai finta che hai capito ahahah ti amo, sai scrivere benissimo, ma non voglio che aggiornati domenica :c voglio che aggiorni prima :c

01/12/13, ore 21:07

Dire che voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo è palese, ma ti prego, ti scongiuro, devi continuare al più presto perché so che non c'è la farò mai ad aspettare troppo tempo, sono troppo curiosa!

01/12/13, ore 20:50

Oh santo cielo...mi è venuto un colpo,pensavo che Quinn sarebbe morta,Dio Santo! Continua presto <3

01/12/13, ore 20:49

Io odio i serpenti. Soltanto sentirli nominare nella storia mi fa paura ahah comunque il capitolo è bellissimo (esclusa la parte del serpente). Paul con il suo comportamento un po' mi confonde, non capisco da parte sta! A che gioco sta giocando?! Daniel è un dannato bastardo! Io odio i serpenti, non può far sbranare (?) Quinn da un serpente dannazione! Quinn in questo capitolo è la mia stronza preferita ahah sa che deve morire e fa lo stesso l'arrogante, la amo! Justin boh, spero che si faccia vedere se no lo vado a cercare personalmente lol
Dopo il mio breve monologo della storia ti lascio ahah il capitolo è favoloso, come tutti gli altri :) spero che aggiornerai presto perché rivoglio i Juinn. Al prossimo capitolo, ciao splendore!!! <3<3

01/12/13, ore 20:46

anche questo capitolo era stupendo, sono piu curiosa di prima.e dalle note devo dedurre che ti piace finnick, give me five sister! Piace anche a me. Tornando al capitolo, continua presto :)

01/12/13, ore 20:21

L'ho riletta tipo 3 volte,ti prego continuala!

01/12/13, ore 16:07

È bellissimo questo capitolo<3
Manca anche a me farà :'( ma ti prego continua

01/12/13, ore 13:37

Non ho parole per descrivere questo capitolo. Ma cerchero' di dire quello che ho provato leggendolo e cosa ne penso.
Per prima cosa ... Ci sono rimasta malissimo quando Farha e' morta, mi sono commossa. E' un bel colpo di scena anche se e' molto triste. Poi quando Quinn ha ucciso Akash, e' come se riuscissi a capire come si sentiva Quinn in quel momento. Hai descritto tutti i particolari e la vicenda in modo che tutti riescano a immedesimarsi nella storia e in questa cosa non mi riferisco solo al capitolo, ma all'intera storia. Penso sia uno dei capitoli più belli che abbia mai letto. Ma e' difficile da dire visto che ogni singolo capitolo che scrivi e' un mix di emozioni :) continua cosi', sei fantastica e spero che continui presto perche' potrei morire da un momento all'altro senza poter leggere il continuo <3

01/12/13, ore 13:25

Hey spero che aggiornerai al più presto amo questa fanfiction :)

01/12/13, ore 00:27

Oddio.Oddio.Oddio. IO TI FARÓ UNA STATUA D'ORO!! Allora inanzitutto voglio dirti che inizialmente ,quando ho lwtto l'introduzione di "these four walls" non avevo voglia di leggerla..non mi allettava..haha ma poi...poi é stata come una droga ..dopo il secondo capitolo ..é come se ero o meglio soml ancora dipendente di questa storia..LA AMO CON TUTTA ME STESSA..SCRIVI IN UN MODO MERAVIGLIOSO..credo che te lo avranno già detto ma ,ci tenevo a dirtelo..quindi grazie per queste bellissime,perfette,meravigliose STUPENDE storie!!! Non puoi immaginare quanti pianti ho fattooo e ti dico che io non sono una ragazza che si commuove spesso haha .TI PREGO CONTINUA PRESTO, É LA STORIA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!! AGGIORNAAA ALTRIMENTI CREDO CHE CADRÓ IN DEPRESSIONE!!!

BACI SWEETIE ♡♥♡♥♡♥