Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

25/05/14, ore 00:25

Non riesco a credere che sia finita, ho pianto per tutto il capitolo. Mi sono innamorata di questa storia fin dal primo capitolo di These four walls, mi ricordo ancora che passavo giornate intere a leggermi i capitoli e non riuscivo a smettere di leggere perché mi prendevano troppo ahahah Quindi si, ho sempre amato questa storia e devo dire che la morte di Justin mi ha distrutta, ma ammetto che è stata una bella trovata per la storia. Penso che questo sia il miglior capitolo di tutta la storia ♡ Ti ringrazio veramente per questa storia magnifica, l'ho amata fino alla fine! Davvero complimenti, sei bravissima! :) Non saprei che dirti di più, ho appena finito di leggere con le canzoni più tristi che ci siano e sono veramente tristissima ahahah Mi sembrerà strano non dover più aspettare per un nuovo capitolo, mi mancherà ♡ Hai ideato una bellissima storia, davvero. Spero tu possa magari farne un libro prima o poi perché merita davvero tanto successo. Ti auguro il meglio, un bacione! ♡Juinn per sempre♡
-Maggie

24/05/14, ore 23:01

Saró sincera con te.
Ho sempre amato questa storia sin dal principio, (ho letto these four walls due volte), ho sempre aspettato con impazienza che aggiornassi fino all'ultimo capitolo di Madhouse. Mi hai davvero spezzato il cuore con questa fine, ho pianto leggendo e sto piangendo adesso che scrivo queste recensione.. Che poi non è una recensione e solo una specie di lettera che ti scrivo per dirti GRAZIE per la meravigliosa storia, malgrado il finale che sinceramente non approvo perchè odio i finali tristi ma lo comprendo e lo rispetto, infondo la storia è tua e comprendo il gesto di Justin. Io ci sono sempre stata ma sono una di quelle lettrici silenzione che non si fanno notate, apparte qualche volta che ho recensito, comunque non vedo l'ora che posterai i capitoli di Recovery. Ti adoro e AMO il modo in cui scrivi. Continua cosí. Grazie

24/05/14, ore 22:26

Questa storia è la mia preferita.<3 Ne ho lette tante di storie ma questa è la più bella, ti tiene sempre in sospensione e anche se alla fine justin è morto, non è così triste, così come avevi detto anche tu, ma è il sacrificio di un vero amore.<3 Dovresti fare un libro. Si molto brava a scrivere. Anche se non ho recensito mai, voglio dirsti che ci sono sempre stata, ho seguito sempre la tua storia <3 La prima parte, e anche questa, ce le ho salvate nel pc, cosi non mi scordeò mai di questa storia, anche se è molto difficile. <3 Seguirò anche la storia Recovery. <3 Continua così.<3 Un bacio :*

24/05/14, ore 22:13

non recensisco mai,lo ammetto,ma sono di poche parole e mi sento in colpa, scusami 😅 comunque...
Ho il cuore di pietra,non piango mai eppure l'ho fatto,la tua ff è la migliore.Mi sono emozionata un sacco.Sono ancora turbata per la morte di Justin,no ok ora piango nuovamente...Coltellina sarà sempre nel mio cuore,anche tu (quando su twitter ho detto che ti odiavo ovviamente scherzavo) Immagina di conoscermi,troverai anche tu la barchetta con il bigliettino haha❤️ Come ho detto sono di poche parole (again) non so che dire ma ti assicuro che seguirò "Recovery". Ti amo e spero che in molti la seguano.Un bacio😘
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 02:44 pm)

24/05/14, ore 18:29

Okay inizio a dire che ho pianto dall inizio alla fine:') pero sono felice che Quinn sia diventata capo della societa. É un ottima idea quella di scrivere una ff dal punto di justin secondo me:) anche perche io adoro questa fan fiction e mi farebbe piacere leggerla!
Una delle storie piu belle che io abbia mai letto, davvero
Anyway ciaoo bella! :*

24/05/14, ore 17:08

Allora inizio col dirti che ho allagato tutta Italia e una ff fantastica la + bella che io abbia mai letto mi piace tantissimo sei grandiosa nello scrivere storie di sicuro leggerò recovery xk sono sicura che sarà fantastica come queste 2 che sono magniche
Sono triste xk justin è morto sembro una fontana ma però lo ha fatto x salvare quinn e mary però è stato un gesto d'amore fantastico
Complimentissimissimi

24/05/14, ore 16:39

Dire 'non piangete quindi' è la cosa più inutile, perche tanto penso che tutte noi lettrici stiamo piangendo come non mai.
Ho sempre seguito la tua storia, sin dall'inizio mi ha sempre colpito un sacco. E cosi, continuava a farlo di capitolo in capitolo. Ho sempre pensato che il tuo modo di scrivere fosse davvero fantastico, o forse di più che fantastico, insomma, indescrivibile.
Ho ancora gli occhi umidi mentre scrivo questa recensione. Tutti i momenti Juinn sono finiti, e davvero io non posso crederci.
Justin si è sacrificato per le donne della sua vita.
Boh, è veramente un finale da favola.

Per quanto riguarda la nuova fan fiction, beh io la leggerò sicuramente, non voglio abbandonarti. <3

Mi tengo aggiornata, e se ti dico come mi chiamo su twitter, appena pubblichi la nuova storia, puoi avvisarmi?

A presto❤

24/05/14, ore 15:24

Sto piangendo come una cogliona, mi sarei aspettata di tutto ma non che Justin morisse, porca miseria non ci credo. Ho seguito questa storia dall'inizio: da quando Quinn è stata rapita al primo incontro con justin, la storia del padre di justin, la volta che Justin le ha dato mezzo cornetto al cioccolato, tutto mi ricordo, ogni dettaglio, ricordo i pianti quando lei aveva tradito la società, e vogliamo parlare di quando justin era al tribunale e doveva essere condannato alla sedia elettrica e Quinn poi se lo sogna?? O quando lui la vende alla società indiana?? Ricordo ogni singolo dettaglio e pensare che sia finita é un colpo al cuore. È strano perché ogni volta che aggiornavi ero tristissima, pensavo "ti prego fa che la prossima volta ci metta mesi e mesi" perché ogni capitolo che scrivevi eravamo sempre più vicini alla fine e io non volevo. Comunque il fatto che riscriverai questa storia dal punti di vista di Justin mi sembra una gran figata: potremo vedere tutte le emozioni di Justin tipo quando ha ucciso a sorella o quando non sapeva come comportarsi!!! Sei una grande anzi grandissima scrittrice, sei riuscita a farmi piangere come una demente!!! Spero di risentirci presto!! Bacioni da una tua grandissima fan !!!

24/05/14, ore 15:15

Ti prego non smettere di scrivere! Quando pubblichi quella nuova? P.s. Bellisimo e commuovente capitolo

24/05/14, ore 14:50

Io sono senza parole.
Non ci posso crede che è tutto finito adesso, ero davvero tanto affezionata a questa fanfiction.
Penso che tu sia favolosa, il solo fatto che non hai detto all'inizio che questo capitolo era l'ultimo secondo me è un punto a tuo favore.
Personalmente trovo la scena dove Justin dice ''non mi dimenticare coltellina'' qualcosa di unico. Ho pianto come una fontana.. E beh anche quando Quinn e Mary ritornano a New York...
Anzi tutto di questo capitolo mi è piaciuto. Dovresti prendere in considerazione di pubblicare questa storia come libro, io sarei la prima a comprarlo.
Io ti adoro, baci.
Ane
p.s. Non vedo l'ora di leggere Recovery ♥
p.p.s Ho appena visto che Madhouse è prima tra le storie popolari, sono felicissima per te e spero davvero non te la cancellino, anche perché non credo tu non abbia seguito le regole
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 02:56 pm)

24/05/14, ore 14:38

ho sempre pensato che avresti fatto finire questa storia in maniera "tragica", ma ho sperato fino alla fine che così non fosse. credo anche che un finale positivo sarebbe stato solo una presa in giro, per cui mi è piaciuto. ed ho provato nostalgia rileggendo i primi righi del primo capitolo di "these four walls".

24/05/14, ore 11:15

Devi odiarmi davvero tanto...ho pianto dal inizio del capitolo fino alls fine. Vorrei dirti che il capitolo sia stupendo, perché lo é davvero, ma non puoi farmi piangere in questo modo. Seguo questa storia dal primo capitolo e ho sempre sperato in un lieto in cui Justin e Queen si sposavano e abbandonavano la società. Uff. Durante tutto il capitolo ho sperato che Justin tornasse alla vita, un Po come ha fatto Gesù:3

24/05/14, ore 10:35

Oddio...giuro ho un casino di cose da scrivere ma non ci riesco...
Ok,allora..prima di tutto voglio dirti che questa è decisamente la storia più bella che io abbia mai letto,questa storia è stata capace di farmi provare milioni di emozioni e vado fiera di aver letto questa storia..tu sei una scrittrice fantastica e ti ringrazio per aver scritto questa storia...
Continuo con il dire che mi hai completamente uccisa con questo capitolo...è stato terribile..ho pianto come una bambina e non riesco ad accettare il fatto che lui sia morto,non accetto il fatto che abbia lasciato Quinn..dopo tutto quello che hanno passato lui non poteva e non doveva lasciarla...ho sempre creduto che finisse solo con la morte di Daniel e che loro finalmente avrebbero trovato la pace ma non è stato così..so che come dici te non è un finale triste ma il gesto di Justin è stato un'atto di coraggio..ma è difficile cavolo,è difficile sapere che non ci sarà un lieto fine,un "e vissero per sempre felici e contenti",perché Justin non c'è più e senza di lui niente ha senso...
Ma comunque visto che non sono pronta ad abbandonare la storia,ad abbandonare i Juinn,la loro storia d'amore e sopratutto non voglio abbandonare te,leggerò la nuova storia...
Grazie per tutto,grazie per le indescrivibile emozioni che ho provato durante questa storia 😭
Sappi che sto anche pensando di rileggere tutta la storia dall'inizio hahahaha 😍😍

24/05/14, ore 09:28

Sono in lacrime. Penso che questo basti per dire quanto mi sia piaciuta questa storia. L'ho seguita sin dall'inizio e capitolo dopo capitolo era sempre più bello.

24/05/14, ore 08:56

Ci sono sempre stata dall'inizio di these four walls fino alla fine di madhouse.
Questa storia mi ha presa sin dall'inizio,e grazie per aver condiviso con noi tutto questo. Ho sempre amato Justin e Quinn,e sapere che poi alla fine lui muore è stato un colpo al cuore. Le lacrime in questo capitolo non smettevano di scendere,è bellissimo e molto toccante.
Adesso aspetto solo che posterai la nuova ff,e amerò anche li i Juinn :')
a presto,baci