Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

16/12/13, ore 19:08

credo che annie grazie all'aiuto di tutti e tre i ragazzi prenderà quella vita che non ha mai potuto vivere. justin, credo che le racconterà tutto. mi sembra ovvio se gliel'ha promesso. daniel? non credo che daniel scomparirà anzi credo che avrà la sua vendetta

16/12/13, ore 16:00

È È È È... Stupendo! Cazzo justin è stato fenomenale! Che dolce Annieee!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

16/12/13, ore 13:54

questo capitolo è meraviglioso! come tutta la storia ovviamente ahahahah.
continua al più presto,sono troppo curiosa **

16/12/13, ore 11:57

Questa ff e la migliore...e la piu bella che abbia mai letto
Sul serio
Mi ha coinvolta fin dall inizio ed è spettacolare nxjsjsjzjxdjanzjs non vedo l ora che la continui♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

16/12/13, ore 01:41

io.sto.piangendo.come.una.bimba.
Sei bravissima e continua,mi sono innamorata😍

16/12/13, ore 01:12

Pobera Annie...; ( Comunque troppo bello questo capitolo pero per favore scrivi un po su Quinn e Justin..almeno un momento dolcioso tra loroo pleaseee..mi mancano troppo :( Cmq continua presto ;)

15/12/13, ore 23:40

Stupendo! Justin che é umano e delicato, stivie che é così awwww annie é così innocente e quella frase di quinn:"Finalmente un momento tutto per noi, l’avrei assaporato fino alla fine, perché ormai avevo capito che bisognava cogliere il presente, visto che non si poteva sapere mai cosa riservava il futuro." che va oltre la fan fiction perché, secondo me, anche nella vita bisogna ragionare cosi.. Stupenda, veramente, sei fantastica :)

15/12/13, ore 22:53

NO WORDS! *o*
Daniel non li deve assolutamente trovare se non SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA :D
Annie è una bambina molto forte e quando sarà grande diventerà come Quinn ne sono sicura ;)
Secondo me Justin mentre gli racconta tutto a Quinn succede qualcosa, va a finire sempre così! ;)
Un bacio :* e continua presto!

15/12/13, ore 22:47

Dioo mio e stupenda come sempre <3
Quanto mi fa ridere Justin e il suo comportamento duro <3
Comunque Annie e dolcissima e anche Stivie <3
Spero che continui presto Ciao e baci!!

15/12/13, ore 22:09

Finalmente "pace" o comunque lo spero. Se lo merita Quinn uu

Sono sincera e ammetto che nella prima parte del capitolo quando stavano scappando dalle guardie ho mandato tante brutte parole alla piccola Annie hahahah no seriamente (lol).

Poi beh, per citare: "Bimba, è morta." Tatto Justin, tatto. (Hhahaha) lol

Comunque tralasciando tutto,capitolo fantastico. Come sempre d'altronde.
Alla prossima! c: xx
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 10:10 pm)

15/12/13, ore 21:26

''Finalmente un momento tutto per noi, l’avrei assaporato fino alla fine, perché ormai avevo capito che bisognava cogliere il presente, visto che non si poteva sapere mai cosa riservava il futuro.
Finalmente avrei potuto parlare con lui e ricevere delle risposte, dei chiarimenti. Ma per ora volevo solo riposare accanto a lui. Afferrai una sua mano, la portai alle mie labbra, gli schioccai un bacio e la tenni stretta nella mia, finché non mi addormentai.'' ♡
FINALMENTE cazzo un momento di relax per loro due. All'inizio mi hai fatto morire, pensavo che l'avrebbero presi e uccisi ma per fortuna è andato tutto bene *-* okeii il capitolo è bellissimo soprattutto il finale! Anyway continua il più presto possibile! Non vedo l'ora di leggere il continuo c: e spero tanto che il prossimo capitolo sia calmo e che non succeda niente di brutto ♡ (incrocia le dita ahah) ♡

15/12/13, ore 21:17

il lato umano di Justin è così dolce,amo questo capitolo:') che carini Annie e Stivie lol <3 continua al più presto,complimenti sto amando questa storia <3 <3

15/12/13, ore 20:45

Wow, wow, wow. Bellissimo davvero. Io non ho visto errori, forse ero troppo presa dal leggere che neanche me ne sono accorta. Non vedo l'ora che continui questa ff, è una delle poche coinvolgenti. A presto :)

15/12/13, ore 19:44

Ti prego continua presto,questo capitolo è bellissimo,oh dio.dkdhaksjka❤❤

15/12/13, ore 19:09

Più vai avanti e più mi impnotizzi , la storia è fantastica , la adoro (come al solito) i capitoli sono meravogiosi amo il modo in cui scrivi <3 ti seguirò fino alla fine :)