Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

06/01/14, ore 15:37

Sinceramente questo capitolo è un po troppo triste D: non vedo l'ora di vedere come cambieranno le cose..sinceramente mi piacerebbe che alla fine, abbiano una vita normale. Se penso ai genitori di Quinn, piango.
Ad ogni modo, spero che non cancellino la tua storia. Aggiorna presto comunque! xoxo

06/01/14, ore 15:18

tu mi vuoi far morire , cioè quando ho letto il titolo del capitolo per poco non mi è venuto un'infarto. Ti odio (no, non è vero lol) . Sei fantastica (come al solito) e sappi che ti seguirò da tutte le parti possibili e inimmaginabili .
Preparati ad avere una rompipalle su twitter lol <3

06/01/14, ore 14:40

Spero non la cancellino (non ho un occount su tumblr) comunque non vedo l ora che aggiorni *-* :)

06/01/14, ore 04:22

Madhouse deve restare, perché devono rimuovere le storie più belle!? Ora che Justin non è più il capo cosa farà nella società? E Daniel come farà a mandare avanti entrambe le società? Non può trovarsi in 2 posti nella stesso momento e secondo me per lui la società indiana è più importante.

06/01/14, ore 03:24

Uffi!! Mi dispiace per come è andata a finire in India (anche se poi sarà realmente finita?lol), per il momento sono in attesa di un colpo di scena per salvare la società americana. Ah e poi mi spieghi il sistema delle cancellazioni dell ff? In base a quale criterio le cancellano? Cosa hai fatto di... Illegale? ahahaha
Aggiorna presto perché non ho tumblr ne twitter, only fb!
PER SEMPRE TUA, Ester

06/01/14, ore 02:03

okaay, come al solito amo il capitolo (sto diventando un po' monotona nelle recensioni ormai lol), non parlo solamente della storia e degli avvenimenti in essa, ma anche il modo e l'accortezza nello scrivere. davvero, credo che questa sia una delle fanfiction più belle cha abbia mai letto (ecco che cado nuovamente nel banale ahah).
cambiando discorso, come mai these four walls è stata cancellata? cioè, che "legge" del sito violava? :/
comunque anche nel caso cancellassero questa, sicuramente seguirò il seguito su tumblr :)
al prossimo capitolo!
un bacione,
alessia :)

06/01/14, ore 01:09

Hola allora il capitolo è bellissimo io seguo TFW da quando era una sconosciuta e l'ho scoperta per caso, non ti ho mai lasciato una recensione e me ne pento perché il mondo in cui scrivi è molto accurato e credo tu sia una delle poche che trova il giusto equilibrio tra: dialoghi e momenti di riflessione. Mi prende proprio sta ff. Comunque ti chiedo un favoree allora non ti faccio la storia della mia vita ma se mi dici come ti chiami in tumblr mi salvi perché non carica il link. Scusa il disturbo.

06/01/14, ore 00:52

Il capitolo è stupendo, ma la cosa mi allarma. Perché stanno eliminando la storia più popolare su efp? Quali norme non segue? Ti prego rispondimi.
Io comunque sia la seguiró su Tumblr, ma davvero non capisco. Cosa c'è che non va nella tua MERAVIGLIOSA storia?!

06/01/14, ore 00:47

davvero stupenda, fantastica, però sono preoccupata....non ho la mia idea di cosa fare se lo cancellano, purtroppo non ho dimestichezza con tumbr..in pratica cosa dovrei fare? scusa se te lo faccio ripetere

06/01/14, ore 00:45

Beh c'è poco da dire, perfetto come sempre.
Ormai sono poche le FF così, scrivi in una maniera eccezionale , e non cadi mai nel banale. Ogni volta c'è qualcosa che ti rimane col fiato sospeso. Spero davvero che non la cancellano,non esiste proprio.

06/01/14, ore 00:16

Ecco perche non trovo piu ne danger e ne danger's back!! Sai dove li hanno ripostati? E poi xke violano il regolamento?

05/01/14, ore 23:59

oh mio dio. Questo capitolo è..cazzo...fantastico. hfiwhrefrugorogugure sto morendo lo giuro.
Ogni giorno mi convinco sempre di più che questa è una delle fiction che più amo.
Mi dispiace solo che l'altra non c'e più, amavo leggerla nonostante fosse finita. E spero che questa non venga cancellata, non ho un account dell'altro sito, e manco posso farmelo. Spero vivamente che non venga cancellata, se non fosse così, ti chiedo di continuare. Sono curiosa hfiehr

05/01/14, ore 23:51

Wow che bellezza *-* Solo che mi dispiace per Justin perchè ha perso la società! :((

Nelle note hai detto che stanno eliminato delle ff che vanno contro il regolamento.. In che senso?

05/01/14, ore 23:39

Ho appena letto le note,non sapevo che efp stesse eliminando le storie..ma sappi che ti seguirò fino in capo al mondo per leggere le tue storie *w* (così sembro una maniaca lol)
Comunque,riguardo alla scelta di Justin ero sicura al 100% che avrebbe scelto Quinn,la cosa che forse mi ha colpita di più è che Daniel ha negoziato con Justin così facilmente..la cosa non quadra lol :3
Riguardo invece alla loro vita..spero che si riprendano la società,è una cosa importante per Justin e spero non se la lasci scappare così facilmente...

05/01/14, ore 23:35

Non può scuccedere! Non possono eliminare Madhouse, questa storia è veramente una delle più belle ed emozionanti che io abbia mai letto! Mi dispiace tanto che abbiano cancellato These Four Walls davvero :(( bhe, se dovesse succedere.. Tumblr! Anyway il capitolo è molto molto bello io non riesco a capire da dove tiri fuori tutte queste idee sensazionali, complimenti @_@ bhe che dire del capitolo? Incredibilmente perfetto!!! Ma povere le ragazza della società indiana :( credevano in Quinn, invece.. bhe, lei non le può salvare tutte :c adesso cosa succederà?! Spero veramente che la storia termini per il verso giusto c: Alla prossima xx