Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/07/13, ore 19:08

O continui o continui a te la scelta ;)
Hhahaha no dai veramente continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Ps: ti stimo..sei bravissima ;)

05/07/13, ore 19:06

awww non vedevo l'ora di leggerlo,oggi quando ho visto sul calendario 5 LUGLIO ero tipo èirhgvèWI0RHG è bellissimo promette davvero bene,spero di leggere presto il continuo

05/07/13, ore 18:40

oddio è stupendo ti prego continua altrimenti mi uccido ahahah schezo ! .. sei bravissima ciauu <3

05/07/13, ore 18:36

É fantastico.... Scrivi in una maniera stupenda e poi tutto é molto dettagliato che ti fa entrare nella storia come nei libri e secondo me se lo farai leggere these four walls e madhouse a qualcuno portebbe farteli pubblicare xké é originale e nessuno l'ha mai letta una storia cosí!!! Io li comprerei anche se giá li ho letti!! Stupendo!! Continua al piú presto... Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :-D <3

05/07/13, ore 18:11

o my gosh. già adoro tutto mhdj sono curiosa di sapere chi è il ragazzino, secondo me è uno della ditta. comunque ti prego continua presto! non posso resistere più. tra lei e justin non può essere finita così, dai sfj grazie di nuovo per aver continuato! davvero, grazie mille. Un bacio coltellina <3 x

05/07/13, ore 18:09

Oh mio dio.
Quinn sta uscendo pazza. lol
comunque, credo che il ragazzo che la ha 'salvata' sia il tipo che lei ha liberato nella società, quello che assomigliava a Justin, ne sono sicura è lui.
il fatto del messaggio, non so davvero chi potrebbe essere, credo sia sempre il tipo simile a Justin(?)
ho visto il trailer è kwefhgeqw, davvero, molto interessante il titolo MANICOMIO. lol
boh.. continua al più prestooo.
ciau bella. xx

05/07/13, ore 18:05

sono eletrizzatissima per il sequel, è veramente stupendo! non vedo l'ora di scoprire osa succederà nel prossimo capitolo. bacioni, ciaooo!!! <3
p.s. il trailer del sequel è meraviglioso ed anche il disegno... <3

05/07/13, ore 18:01

no so, ti amo e basta. secondo me il messaggio è da Justin, boh boh. E il ragazzino misterioso, boh. Una futura cottarella? hahah

05/07/13, ore 17:55

Io sclero cavolo AAAAAAHHH ngtyirgvnek.
Non vedo l'ora che continui.
Io impazzisco per questa storia, veramente. Non pensavo avrei avuto la pazienza di leggere anche il sequel, ma mi piace troppo e quindi non mi fa differenza.
sono curiosissima di sapere chi è il ragazzo ''misterioso''.
Comunque non so se ti ricordi ma sono quella che ti ha detto ''brutta stronza'' ahah. Capiscimi, non posso vivere senza questa storia, gia il solo pensiero che fra un paio di mesi finirà anche questa mi fa venire un angoscia terribile. Ma va beh, passiamo ad altro.
BRAVISSIMA.
Scrivi in modo fantastico, e poi beh...non so che altro dirti, lol.
Al prossimo capitolo continua presto.
Ciao bella:)

05/07/13, ore 17:50

oddio, finalmente hai pubblicato il sequel, non vedo già l'ora del prossimo capitolo, questa ff mi gasa troppo.
poi scrivi troppo bene.
e il trailer è stupendo.
insomma, tutto perfetto.
continua presto, perfavoore.

05/07/13, ore 17:49

Ciao c:
Ho finito di leggere These Four Walls giusto ieri, perciò ero contentissima che il sequel sarebbe stato pubblicato già oggi! Adoro te e la tua storia, è fantastica e tu scrivi davvero molto bene. Il sequel si preannuncia alquanto elettrizzante e mi sto davvero immedesimando in Quinn, mi sembra di capirla perfettamente.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci,
Felix

05/07/13, ore 17:40

okay, amo questa fan fiction.
la amo e l'amerò per sempre, giuro.
ecco perchè è tra le mie ricordate.
sinceramente penso che è la mia preferita, tra tutte quelle che ho letto.
e fidati, ne ho lette veramente taante.
anyway, già amo questo continuo akshskj
baci,

itsmarty c:

05/07/13, ore 17:40

OkxbJsjz che bello sapere che sono ritornati djjsj il primo capitolo è bellissimo *^* io sono più che sicura che il ragazzo o sia *rullo di tamburi* IL RAGAZZO CHE HA LIBERATO! Lo dico perché tu scrivesti che lui assomigliava molto a Justin tranne per il fatto dell'altezza.. Però se fosse Justin sarei più felice OuO lol. Vabbeh, al prossimo capitolo! Continua in fretta c:

-Zaira ❤

05/07/13, ore 17:23

io sto morendo,cazzo.mi piace come scrivi,sei swagg,ahaha,ok.

05/07/13, ore 17:04

IO TI AMOOO! Non vedevo l'ora che postassi il capitolo e adesso che l'ho letto non vedo l'ora che aggiormi! Adoro questa storia e amo il tuo modo di scrivere.