Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

02/01/14, ore 22:39

Ok...giuro che se justin non salva quinn non leggo più la ff,sono scoppiata a piangere giuro.li amo troppo,e io che pensavo che in questo capitolo sarebbero ritornati negli stati uniti😞
Un bacio bella❤️

02/01/14, ore 18:41

Non è giusto adesso che finalmente pensavo(ingenuamente )che ce l'avrebbero fatta!! Comunque complimenti per il capitilo pieno di colpi di scena come sempre😉

02/01/14, ore 13:36

LUI DEVE SALVARE QUINN CHIARO?! LA FANFICTION É STUPE.DA MA FAI SCEGLIERE A JUSTIN LA SOCIETÁ E TI UCCIDO. LUI DEVE SCEGLIERE QUINN.
Scusa per il messaggio minattorio hahahahahs

02/01/14, ore 11:46

Oddiooooo......spero solo che Justin scelga Quinn e non la società. ...... Speriamoo Spero che continui presto ciao....♡♡♡♡

01/01/14, ore 23:05

Porca miseria!! Oddioooo che bastardo Daniel .....cmq di una cosa sono abbastanza sicura Justin escogiterà un piano .....penso che sia scontato che lui preferisca Quinn dopo tutto quello che hanno passato!

31/12/13, ore 21:17

Il capitolo è bellissimo!
All'inizio mi aspettavo una scena sdolcinata quasi eccitante tra Quinn e Justin, insomma dai lei aveva addosso solo l'asciugamano lui era nudo... ci poteva essere, no?
Però la comparsa improvvisa di Annie è stato il momento più epico, perchè abbiamo la bambina testarda che fà mille domande e Justin che cerca di mandarla via a tutti i costi. Ahahah :)
Io Daniel lo odio a morte, lo voglio dentro una bara, lo voglio sotto terra perché non può far del male a una bambina e in generale alle donne. Lo odio, perchè deve far scegliere Justin tra la persona che ama e la società.
Spero che Jus scelga Quinn, perchè non può fare lo stesso errore adesso che si sono ritrovati dopo tanto tempo.
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima e felice anno nuovo :D

31/12/13, ore 17:01

oh merda!! a adesso!? non puoi lasciarmi con questi colpi di scena!! cosa/chi sceglierà Justin? non può scegliere la società, ma nemmeno Quinn :(( io avrei l'idea di uccidere Daniel *sorride malvagiamente(?)* ma Justin finirebbe comunque nei casini :/ è molto molto furbo Daniel! cosa succederà?? devi assolutamente aggiornare al più prestoo!!
Alla prossima xx

31/12/13, ore 14:10

Wow...
Secondo me sceglierà Quinn,anzi,ne sono convinta,lui la ama troppo,se non la amava non avrebbe fatto tutto questo casino,se avrebbe scelto la società non si sarebbe messo in pericolo inutilmente, non sarebbe proprio andato in India..
La risposta è ormai ovvia,la sua scelta sarà stare accanto a Quinn per il resto della sua vita,adottando Annie e forse facendo un altro figlio possibilmente maschio.
Okay,mi sto già immaginando tutto,forse non sarà questa la sua scelta ma provare a indovinare non costa nulla lol

31/12/13, ore 11:10

Solo ora sto leggendo tutte le volte che hai aggiornato e mi piace tantissimo come va la storia. Questa è stata una delle prime ff che ho letto e rimane sempre la mia preferita. Quando quinn è stata rapita ho pianto, mi hai emozionato davvero. Sei bravissima a scrivere e continua,saresti una buona scrittrice :)

31/12/13, ore 02:44

Ma se decide di salvare Quinn, poi dove vanno a vivere? E quando dice Quinn intende anche Annie oppure la bambina rimane nella società indiana?

31/12/13, ore 02:01

Ok, questa storia è davvero fantastica,ti seguo già dalla storia precedente solo che non ho mai recensito perchè ho letto la vecchia storia tipo in due giorni(?) sono rimasta sveglia fino alle 4.00(?) okkey, lo so, non sto bene peró mi fai impazzire. Innanzitutto la trama è fantastica... É semplicemente unica,non scherzo, mi piace tantissimo come scrivi e riesci sempre a far capire tutto e trasmetti benissimo le emozioni dei personaggi. Mi piace tutto, davvero non saprei proprio dare un giudizio negativo. Magari sapessi scrivere così... Io ne sto scrivendo una ma sinceramente mi piace più la tua della mia ahahhaha. Comunque grazie per aver sprecato il tuo tempo per leggere sta merda di recensione. Un bacioooo, aggiorna presto :) ❤️

30/12/13, ore 22:11

Ok, mi lasci sempre a bocca aperta! Ho paura per quello che potrebbe succedere! Justin non è così egoista da scegliere la società all'amore della sua vita, vero? Oppore, ipoteresi più plausibile riuscirà a trovare un sistema per avere entrambe le cose... Speriamo peró che vada tutto bene... Odio Daniel e odio la società indiana! Non metterci troppo ad aggiongere dolcezza! ❤️

30/12/13, ore 19:20

E' bellissimo questo capitolo,come gli altri.Sei fantastica.Continua al più presto!:)

30/12/13, ore 18:50

cazzo... che decisione. mi ha torpiato le ali, ora. cosa faranno?

30/12/13, ore 15:48

POSSO DIRE CHE DANIEL MI STA ALTAMENTE SUL CAZZO?
Scusa il linguaggio, ma penso di odiare questo personaggio lol
Lui e quel serpente molto bleah, mi mettono inquietudine.
Avevo l'impressione che non sarebbero riusciti ad andare lontano, e che Daniel volesse qualcosa di grande da Justin. Solo non avrei mai immaginato che volesse l'intera società degli Stati Uniti, pensavo avrebbe tirato fuori qualche scheletro sepolto nell'armadio lol
Adesso, mi metti in crisi con la tua domanda. Io sono una Juinn shipper e non posso scegliere oggettivamente... Vorrei con tutto il cuore che Justin scegliesse Quinn e mandasse a quel paese tutto ma non credo lo farà. Il problema è: come risolverà il problema? lol
Potrebbe negoziare e dare a Daniel tipo metà dei guadagni della società in cambio di Quinn, ma sembra troppo facile così e tu non sembri una scontata e facile. Quindi boh, staremo a vedere che succede.
Bene, finite le mie seghe mentali su questo capitolo e sul prossimo, passiamo alle cose serie che ho da dirti lol
Non mi ricordo se ho già recensito questa storia prima, ma non mi sembra. Se non l'ho fatto, ascoltami. Se l'ho fatto, ascoltami lo stesso lol
Ti seguo dalla prima serie delle avventure (?) Juinn e penso che tu sia bravissima. Davvero, adoro il tuo stile e anche la trama della storia.
Quando nella prima serie avevi intenzione di abbandonare ero tipo 'no, no, cosa fai?!' perché io credo che la tua storia abbia un senso. E se ci sono delle incongruenze non sono cose che compromettono la trama della storia. Poi boh, a me piace tantissimo. Ci chiesi come facevamo a leggerla, e io ti rispondo che è stupenda, è una delle migliori storie che ho letto. Naturalmente non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse idee, ma non credo di essere l'unica ad adorare questa serie.
Ho una piccola domanda: non so se già l'hai detto, ma quanti capitoli ha approssimativamente questa storia? Per farmi un'idea di quante cose strepitose che potrebbero accadere. E inoltre (sì, sono due piccole domande ora, ma dettagli): ci sarà una terza serie o i Juinn ci lasceranno alla fine di questa? Perché se è la seconda io preparo i fazzoletti.
Vabbè basta, ti ho rotto abbastanza ma ci tenevo a dirti tutto quello che pensavo. Probabilmente tornerò a recensire questa storia... ci si vede bella!
Un bacio,

-Mì. xx