Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

23/05/14, ore 22:16

Oh cavolo, si si e ancora si. Avevo intenzione di chiedertelo di riscrivere la storia dal punto di vista di Justin,mi hai letto nel pensiero. Ho pianto leggendo il capitolo, è stato dolcissimo Justin. Seguirò Recovery come ho fatto con tfw e madhouse, i promise

21/05/14, ore 18:58

Justin è stato sparato! Zanzanzanzaaaan (?) no, sul serio, non ho la più pallida idea di quello che succederà nel prossimo capitolo....o forse si? Non lo so, il tutto sarà sconcertante comunque perché seguo questa ff da these four walls ed è passato un pò di tempo da allora. Vediamo come finirà e se ci scapperà la lacrimuccia.
Ester

17/05/14, ore 15:23

oddio,solo il pensiero che il prossimo sara' l'ultimo capitolo mi viene da piangere,amo questa storia,me ne sono innamorata dall'esatate,apssavo le notti intere a leggere la prima seria aw. Capitolo bellissimo,ovviamente,colpi di scena e non vedo l'ora che posti l'ultimo!

16/05/14, ore 15:11

Credo sia la prima volta che recensisco la tua storia.
La seguo da tantissimo tempo e ogni volta aspetto il nuovo capitolo con ansia.
Scrivi davvero benissimo e adoro il modo in cui riesci a "rapire" i lettori in ogni capitolo, non so se mi spiego! Questo capitolo è una bomba e non vedo l'ora che pubblichi l'altro!
Sei fantastica, un bacio :-)

15/05/14, ore 20:25

Questa storia è letteralmente stupenda! Ho letto in 2 giorni come minimo la parte prima è il sequel sembra ancora più stupendo! Te lo giuro mi viene da piangere quando scrivi le parti tristi tra Quinn e Justin...è bruttissimo leggerle, nel senso tu scrivi benissimo ma mi si spezza il cuore a leggere i litigi tra i due:(:( bravissimissima:D io non so se esagero ma potresti provare a scrivere seriamente un libro, hai talento :)

12/05/14, ore 12:47

heii bella questa storia e bellissima...ho letto la tua prima storia ma questa non ho mai avuto tempo di leggerla ma fortunatamete l"ho trovato e ne sono felicissima...oddiooo non vedo l"ora che continui...mi dispiace che questo è l"ultimo capitolo ma se e questa la tua decisione la rispetto...spero che scriverai un altra storia perché mi piace molto il tuo modo di scrivere....oddiooo non vedo l"ora di leggere il finale...Daniel mi è sempre stato antipatico anche nella prima storia quando Justin parlava dei problemi con la società indiana gia da la mi stava antipatico..ahaaha okkey io vado che tra un po devo andare a lavorare...ciaoo bella spero che continui e aggiorni al più presto...<3

10/05/14, ore 14:23

okay dovevo assolutamente recensire questo capitolo ... Perchè io (non so perchè) ma credevo fermamente che Justin sarebbe morto se non in queso nel prossimo! Non chiedermi il perchè ma diciamo che tutti i riferimenti di Justin, le sue allusioni... Mi portavano a pensare ciò! Il fatto che il capitolo finisca con uno sparo non toglie la certezza che lo sparo non sia andato a colpire Justin! O magari ha ucciso Daniel e tutti vissero felice e contenti... Ma secondo me prima che Daniel muoia (se more) succede un po' cioè se no il prossimo capitolo sarà molto corto... O forse Daniel muore e racconti la loro vita anni dopo! Oh mamma non lo so ... Poi pensare che questo è il penultimo capitolo e il prossimo sarà l'ultimo mi fa strano ... Non ci credo ancora ... Dopo These Four Walls ... Madhouse ... Credo che la "saga" sia giunta alla fine! Spero sia EPICA! E soprattutto che sia una bella fine ... Cioè tutti i sacrifici fatti ... Tutte le lotte, il dolore ,... Cioè ci soffrivo pure io! Hahaahah :) vabbe comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ... Sono troppo curiosa! :)

09/05/14, ore 23:59

Allora,premetto col dire che questa FanfFiction,è la migliore storia io abbia mai letto, e,probabilmente,lo rimarrà anche per le altre che leggerò.
Ho cominciato a leggere 'these four walls'una settimana fa,e ti assicuro,che ogni giorno,ogni istante libero,lo utilizzavo per leggere la storia. Dire che me ne ero innamorata,è un'eufenismo. Scrivi benissimo,riesci a trasmettere emozioni,descrivi benissimo le situazioni;io non so,sei semplicemente fantastica. Pochi minuti fa ho letto l'ultimo capitolo,tu non puoi immaginare in quale stato sono ora,HAHHAHA.Ceh,te lo giuro,ho pianto tantissimo,soprattutto nell'ultima parte. Non mi ricordavo neanche ci fosse il sequel,e ci ero rimasta male,ero tipo 'no,no,no cazzo. Devono tornare insieme,vi prego,no, no,no!' Poi ho visto il link del sequel e ho esultato come mai,HAHAHHA. Vabbe,ti avrò annoiata,ma ci tenevo davvero a farti sapere quanto tu sia veramente indescrivibile,e ringraziarti per aver continuato la storia,nonostante ogni impegno o blocco tu abbia potuto avere. Un bacio,e ancora complimenti. xo

09/05/14, ore 16:09

Mi viene da piangere soltanto pensando che il prossimo è l ultimo capitolo.
Questa storia mi ha affascinata sin dall inizio e non finisce di farlo neanche alla fine.
Spero soltanto che finisca bene.
Non posso immaginarmi la fine perché la voglio scoprire.
Spero che Mary Margaret cresca con suo padre(♥) e Quinn.
Spero vada tutto bene.
Aspetto con ansia la fine.
Baci xxx

08/05/14, ore 22:17

Dio che ansiaaaa! 😱
sono contenta che Justin abbia un piano e spero vada tutto bene,anche se non ci spererei molto... >.<
Però non mi aspettavo che Paul fosse dalla loro parte...sono fiera di lui hahahah
Ora non mi resta che leggere l'ultimo capitolo e sperare che vada tutto bene... :33

08/05/14, ore 21:38

no no no no nooooo non più essere l'ultimo il prossimoooooo

08/05/14, ore 21:10

Okokok,non so da che parte incominciare davvero. Ho scoperto questa FF per caso e in 3 giorni ho letto le tue due storie, dico davvero i tuoi capitoli sono come droga non riuscivo a smettere di leggerli e rileggerli.Hai una scrittura davvero molto bella, usi sempre un linguaggio correttissimo,davvero ti devo fare i miei complimenti. Quando leggo la tua storia le parole ti rapiscono ed entri proprio nel personaggio. Non vedo l'ora che aggiorni per l'ultimo capitolo,poi certamente ti farò sapere la mia opinione..

08/05/14, ore 18:31

il piano di justin, secondo me, è quello di riprendere la società. perché se scappasse si metterebbe contro persino gli altri uomini della società. spero riescano a salvare la loro figlia

07/05/14, ore 23:34

Ti prego non finirla fai un sequel è la mia vitaaa ♥

07/05/14, ore 19:45

Dio ma che dolci Quinn e Justin, aw.
Adoro davvero il tuo modo di scrivere, e sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi delude, ceh, questa storia non può finire :(
Ma vabbe, non vedo davvero l'ora che aggiorni, perche non so come potrà continuare ahaha sinceramente.
Un bacio❤