Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

03/09/13, ore 22:01

aiuto tu devi continuare immediatamente capito? aiutooo e poi Justin deve fare qualcosa, non può lasciare Quinn così, no aiuto muoio...va beh ciao ahah

03/09/13, ore 21:35

Ti prego, devi continuare! Amo troppo la tua storia, scrivi magnificamente. Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata per aria sulla sedia e ho cominciato a sorridere come una stupida. La tua storia è come una droga (?) non riesco a stare senza. Spero che aggiornerai presto, un bacio :)

03/09/13, ore 21:19

Il prossimo ci piacerà di più? E allora muovi il culo e postalo

Peace

03/09/13, ore 20:25

oddio, sono troppo curiosa di sapere il continuo. ti prego ,aggiorna presto.
 x c:

03/09/13, ore 18:32

aaw, è bellissimo questo capitolo. *--* finalmente hai aggiornato, yee. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaau. xx

03/09/13, ore 18:23

Finalmenteee! giuro che quando ho visto che avevi postato un capitolo, mi sono messa a saltare sul letto *w* purtroppo non ho mai avuto modo di recensire questa storia ma io la amo, l'ho letta tutta in 3 giorni e queste settimane che non hai postato sembravano non passare mai.. è Stupendo come sempre, spero aggiorni presto perchè è la mia droga questa storia <3.

03/09/13, ore 18:19

E' bellissimo questo capitolo, davvero! Sei bravissima, continua presto, per favore! :)

03/09/13, ore 18:10

Credimi è valsa la pena aspettare è nssbbssksbsj *-* ti prego continua presto (:

03/09/13, ore 17:56

U gesù. Continua. Sei bravissima ti adoro. Ma sto capitolo fa paura lol Continua presto xx

03/09/13, ore 17:34

Non posso credere che Justin la veduta... Ora cosa succederà? Non le faranno del male vero? Justin la salverà e staranno insieme per sempre...? Aggiorna presto, adoro la tua storia!

03/09/13, ore 17:24

continua perché ancora non si capisce bene cosa succede e soprattutto perché succede comunque il capitolo è bellissimo come sempre

03/09/13, ore 17:20

Per favore continui :(
Amo questa storia e tu sei bravissima a scrivere .. la prossima volta però che lo scrivi lo fai più lungo ..?? <3 grazie <3

03/09/13, ore 17:18

Sei bravissima porco dio <3
nON VEDO L'ORA CHE CONTINUI e la prossima volta lo allunghi ??

03/09/13, ore 17:11

prima cosa:spero di leggere il capitolo, e spero sia più lungo e più chiar, come promesso.
poi come a solito voglio congratularmi con te che hai una pasienza immensa a mandare avanti questa ff.
Mi auguro che questa ff riscuota grande successo, perchè è la migliore italiana che io abbia letto.
continua presto.
-tere

03/09/13, ore 16:56

stavo per morire di astinenza meno male che hai caricato,come sempre riesci a sorprendermi e spero che debba aspettare un pò di meno prima di leggere il prossimo capitolo e capirci di più,non vedo l'ora:)