Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

01/11/13, ore 23:10

uffa! non ti puoi permettere dei cApitoli tanto stupendi tu anche io ti voglio bene, tanto bene tesoro comunque bhe vedi di aggiornare presto i prossimi capitoli perche' muoio dalla voglia dib sapere cosaa succedera' con justin e anche quello che succedera' poi.. comunque un bacione e Alla prossima *-*

01/11/13, ore 23:07

No
tu non puoi lasciarmi così
lo sai che soffro di pressione e di cuore, no?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAH TRALASCIANDO LA MIA PESSIMA SALUTA.
sono ansiosa per il prossimo capitolo e non vedo l'ora che continui.
Chissà cosa succederà con Justin in Russia. omg
ho l'ansia solo al pensiero ad immaginare

tralasciando la mia crisi di sopra
ci sta qualche errore di battitura ma per il resto tutto scritto in modo scorrevole.
ormai sono sempre più presa dalla storia.
bhè.
non ho più nulla da dire solo che aspetto con ansia il prossimo.
un bacio (:

01/11/13, ore 23:01

bhe sono confusa. justin perchè si è comportato cosi? i bigliettini sono da parte sua e perhè non fa niente per aiutarla? chissà cosa succederà in germania! aggiorna presto!!

31/10/13, ore 17:32

Ti prometto che se diventerai una scrittrice,comprerò TUTTI i tuoi libri.
Devi dirmi come ti chiami,così mi ricorderò di te.
Adoro come scrivi,mi fai vivere la storia in prima persona,giuro.
Ti adoro.

Ciao

31/10/13, ore 10:55

Ti prego dimmi che è Justin, ti prgo dimmi che è lui T.T
Oppure chi potrebbe essere??
Chirag??
Spero sia Justina ne dubito...
Cmq,io ho un'amica, belieber, che si chiama Nawal, ma è una ragazza...
Lol
Cmq,sbrigatiii, sono curiosissima *-*
BUON HALLOWEEN :3

31/10/13, ore 04:24

Ora sono ufficialmente ipersupermegaextra curiosa! Quando aggiorni? Questa storia è bellissima!

30/10/13, ore 18:40

É passata più di una settimana. Non voglio sembrarti scortese, ma... AGGIORNA IMMEDIATAMENTE! Scusa.. Ti prego. Ho letto Queste quattro mura in una settimana fino ad ora. Ho passato giorno e notte a leggere. Di solito aspetto che finiscanno la FF così ho il tempo di leggerla ma ero troppo curiosa.

-tanti baci, da Manar

28/10/13, ore 21:29

Quando aggiorni? Spero presto perchè questa storia è veramente fantastica piena di dettagli ti fa immedesimare nella storia.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* <3

28/10/13, ore 09:01

Oh mio Dio! Ti giuro mi hai messo l'ansia addosso ahahaha :') amo troppo questa storia madddddò. E' una della mie preferite in assoluto, cerca di continuare subito, non farci patire le pene dell'inferno. ç.ç un bacione, a presto <3

27/10/13, ore 18:25

madonna. che. ansia. complimenti, mi piace moltissimo la storia c:

27/10/13, ore 10:56

ti prego continua.. questa fan fiction è la più bella che io abbia mai letto, e ne ho lette di tante.. è proprio nel mio stile,quella fan fiction che ho sempre cercato ma non ho mai trovato,complimenti davvero,.. anche quando sono a scuola penso sempre ai tuoi capitoli e appena ho un pò di tempo non vedo l'ora di leggerla. E' diventato come un libro per me, e scusami se non ho mai recensito ma sentivo sempre l'impulso di leggere gli altri capitoli e non sprecare altro tempo,non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, aspetto con ansia..
baci giulia (:

27/10/13, ore 09:07

Stavo per piagere.... voglio sapere di piuuu chi è che la vuole aiiutarreeee?? Io suppongo il robo (non mi viene il nome) che da da mangiare.
CONTINUA :D

26/10/13, ore 22:47

ti prego continua al più presto ho sempre seguito questa storia a capitoli, è fantastica!

26/10/13, ore 15:04

Ti prego omg. Continua ti prego! Ti prego devo sapere come continua addio x.x

26/10/13, ore 14:45

questa ff è bellissima non vedo l'ora che aggiorni è bellissima,spero seriamente che sia Justin il ragazza che aiuterà Quinn <3 ti giuro sto a morì amo troppo Madhouse,aggiorna presto <3