Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/07/13, ore 15:21

Che dire....NDOSKDBFOSNFHSOSBDIS io amo questa ff! Aggiorna presto e mi raccomando, non farmi morire Justin o potrei prenderla seriamente male.lol. ♥♥

05/07/13, ore 15:18

Finalmente è arrivato questo momento, stavo morendo in questi giorni.Bellissimo come sempre!Aspetto con ansia che pubblichi il secondo capitolo,non ci mettere troppo perchè se no giuro che impazzisco lol

05/07/13, ore 15:15

Sono contentissima che tu abbia continuato,senza il sequel ci saremmo poste troppe domande e ci avresti lasciato cosi lol.
Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo denkde, come inizio mi sembra perfetto e so che anche il prossimo e prossimo ancora sarà perfetto cfebjfhrjefhbjrbe
Bacioni <3

05/07/13, ore 15:15

Ho aspettato così tanto questo capitolo :) Finalmente l'ho letto lol
ovviamente continuerò a seguire la ff, e Justin non può morire..NO! ahahah, complimenti comunque per tutto c:

05/07/13, ore 15:15

Ah, finalmente. Ero troppo curiosa. Mi piace tantissimo come scrivi e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai davvero tanto talento e sopratutto lo sai sfruttare benissimo, complimenti. Aggiorna presto, baci.

05/07/13, ore 15:09

HOLA.
quando ho visto che avevi continuato ho avuto un colpo al cuore(?) lol nvjkfdlf
non vedevo l'ora vjndf.
ho visto sia il trailer che il disegno e sono entrambi molto carini bvhjbkjx.
questo -'primo'- capitolo è fantastico vnjfkd
e il fatto che Quinn sia un po' fuori di testa è intrigante(?) lol
seeeeecondo me, il ragazzo misterioso potrebbe essere molta gente lol
tipo il ragazzo che lei ha aiutato a scappare oppure uno della società che non ha riconosciuto, non so.
aggiorna il prima possibile -quando riesci lol-
-Ciao
Lilleby

05/07/13, ore 15:08

Io adoro questa storia con tutta la mia anima. E' troppo meravigliosa. Non ci sono parole per descriverla. <3

05/07/13, ore 15:04

Questo capitolo è stupendo *-* e se non sbaglio il disegno raffigura i mignoli incrociati di quinn e justin quando lui mentre stavano sul letto cadde a terra e quinn scoppio a ridere e justin fece il broncio e lei allora li promise che non avrebbe più riso di lui :)

Ancora complimenti per il capitolo comunqur sei bravissima a scrivere :)

05/07/13, ore 15:03

Bshskahsusjs *-----* non far morire justin,ti prego. Non ho la minima idea di chi possa essere il ragazzo ma questa trama mi intriga. Continua il più presto possibile e grazie do tutto. Ti adoro *--* <3

05/07/13, ore 14:59

Oh Santi Numi! E' troppo bello l'inizio di Madhouse e il trailer è spettacolare. Beh io ho già delle ipotesi su chi possa essere quel ragazzo misterioso, potranno essere azzardate o no, ma per ora me le tengo per me lol, questa storia mi piace, anzi la amo! Se amavo these four walls, questa la idolerò sdjkfhj e complimenti per il disegno, è bellissimo sdga

05/07/13, ore 14:57

OMG, l'hai messo finalmente! asdfghjkl

Si, sono quella di twitter, ora ti romperò le palle anche qua ahahahah.

Comunque, BELLISSIMO, voglio il capitolo dopo, ora (?). Questa fanfiction mi ha preso troppo, lol. Penso che il ragazzo sia quello che ha liberato e magari è il fratello di justin (?)

Aggiorna presto!

Federica.

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:02 pm)

05/07/13, ore 14:55

oddio non ci credo dfghjk

Alla fine hai messo il capitolo fgh

Sono super felice che continui la ff

Il video è bello, come l'altro fghjklò

Ok, non vedo l'ora che continui

Un bacio, Mary

05/07/13, ore 14:54

Mi piace mi piace mi piace, davvero sei bravissima e hai postato presto il sequel e ti ringraziamo quasi tutte noi che seguiamo questa storia. Continua presto , baci

05/07/13, ore 14:54

yeee sono tra le prime dieci (non mi è mai successo e adesso mi gaso)
lol io penso che sia normale che quinn sia pazza, anche io diventerei pazza se mi succedesse una cosa del genere. poi andrei in giro per la città a uccidere chiunque mi dia fastidio come in quei video giochi stupidi per la play lol
non so che dire, mi lasci sempre spiazzata, perché non ho la più pallida idea di chi possa essere il tipo e il tipo del messaggio.
no, forse il tipo (il primo lol) era il sosia di Justin, quello che poi lei aveva liberato, però come diavolo l'ha il numero di quinn?
forse quello è Justin che ha delle spie in giro che lo hanno aiutato *vortice di fantasia lol*
ok io mi nascondo lol

ah, e grazie perché stai facendo la doppia fatica. grazie perché la fai per noi. ily<3 -cri

05/07/13, ore 14:52

OMG HAI FATTO IL SEQUEL, AAH.
COMUNQUE LA STORIA E' GIA' TRA LE MIE PREFERITE.
SCRIVI BENISSIMO, COMPLIMENTI :)