Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

04/08/13, ore 21:11

omg. finalmente. KSDFGHKSAKDF

ma io come faccio fino a settembre? piango.
oddio, ti prego non puoi farmi aspettare così tanto. cc aksdg comunque speriamo che fra loro rimanga tutto piuttosto stabile (?) cc li voglio vedere tutti dolci e coccolosi. (AHAHAHAHAHAHAH)
mi raccomando prova ad aggiornare prima di settembre. non posso resistere. AAAAAAAAAAAAH.
sdfgh AMO QUESTA STORIA. omg.

Un bacio,
-Lucyxx

04/08/13, ore 20:29

Ehi (:
Come sono andate le vacane?!
Allora incomincio col dire che non ho la più pallida idea di che cosa abbia in mente Justin,spero
che il suo piano non sia lasciare Quinn a qualche società per poi lui scappare o cose varie.
Spero che abbia davvero perdonato Quinn..come ha detto lui:-Tutti commettono degli errori che devono essere perdonati.
Voglio che Quinn rimanga con lui,non sopporterei che si allontanassero.Lui è troppo dolce..omg. Non credo di resistere per molto! Voglio che aggiorni presto, perchè mi hai lasciata di merda,ecco!
Hahahahahahah
Alla prossima..
Ciao

04/08/13, ore 19:44

spero che aggiornerai prsto questa storia è davvero qualcosa di spettacolare complimenti <3

04/08/13, ore 19:04

oddio non vedo l'ora che continuui, slgdkhjhg. amo troppo questa storia :') ogni giorno controllavo se continuavi e finalmente l'hai fatto. hahaha questo capitolo è meraviglioso. Però chissà come ci sono rimasti i suoi per la lettera :/ vabbeh lo scoprirò. a settembree o a quando continui. ouo bye

04/08/13, ore 18:19

Ciiao, finalmente hai aggiornato.. non resistevo più.. forse sarò pazza, ma questa storia la sento mia.. è la mia preferita anche più di Danger.. almeno una volta al giorno la penso..
per quanto riguarda le domande
1. NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA lol
2. Stesso di sopra (anticipamelo, daai*-*)
3. Siii, lui la amaa mlml
4. No D':
5. Ovvio che rimane, lei lo AMA! **

Bene ora mi liquido.
Adieuu c:
un besito (?)
Much much much love.
Lena. <3

P.s. continua al più presto :')

04/08/13, ore 18:12

Ansia ansia ansia, sto in ansia fgdgs
Continua presto, voglio sapere proprio cosa succederà!
-Miry c:

04/08/13, ore 15:11

oddio no, ti prego, non aggiornare a settembre non posso resistere, amo questa storia, è la mia preferita tra tutte, sul serio.

04/08/13, ore 15:07

Bello bello bello! Sono davvero curiosa ❤❤❤ BRAVA ...a presto.

04/08/13, ore 14:22

è stupedo,sei una scrittrice fabtastica,quando puoi continua è meraviglioso <3

04/08/13, ore 14:14

BELLISSIMA,PERO' SECONDO ME JUSTIN NASCONDE QUALCOSA A QUINN e.e

04/08/13, ore 04:16

Non puoi aggiornare a settembre cwc cerca di aggiornare il prima possibile :c anche se non abbandonerò la stroa. Questo capitolo mi lascia perplessa lol. Non so che ha in mente justin ma credo (o almeno spero) che abbia perdonato quinn perchè la ama. Poi credo che quinn si abituerà alla nuova vita. E per la polizia.. Boh :o
Aggiorna presto :c ciao<3

04/08/13, ore 02:46

oddio aahkl aspettavo il continuo da tempo, sono sempre più innamorata di questa storia sappilo. buone vacanze allora :**

04/08/13, ore 01:30

Secondo voi perché Justin è così strano? percè nasconde qualcosa
Cosa ha in mente? uhmm un omicidio?
Ha davvero perdonato Quinn? non secondo me non l'ha perdonata e quindi ha in mente qualcosa contro di lei
Saranno mai al sicuro dalla polizia? no... cosa impossibile, almeno che non ricostruiscano la società e vado a vivere li
Quinn ce la farà a rimanere con lui o deciderà di tornare alla sua vecchia vita? mmm Quinn ama Justin, si forse penserà qualche volta di ritornare alla sua vecchia vita, ma l'amore per Justin è troppo forte, anche se ho un brutto presentimento verso Quinn poi bhooo..... comunque....
Come torni a settembre? cioè tu al tuo ritorno vuoi vedere tutte le persone, che seguono questa storia, morte a causa dalla curiosità? ma io vengo li e ti prendo a cucchiaiate fino a che non aggiorni! c'è tu non puoi lasciarmi così! non puoi farmi passare le notti in bianco ad immaginarmi cosa succederà! TU MI ODI!....
No ok seriamente muoviti ad aggiornare altrimenti schiatto dalla curiosità a un ultima cosa...
AMO LA TUA STORIA *^*

04/08/13, ore 01:23

Allora...riguardo a te sono contentissima che sei tornata ed hai aggiornato,adesso riparti e forse non riuscirai ad aggiornare ma non fa niente perché è giusto che ti godi l'estate :3 riguardo alla storia...per le prima due domande non so davvero risponderti lol non ho la più pallida idea di cosa Justin abbia in mente e perché è così strano :3 Riguardo a Quinn credo che l'abbia perdonata troppo facilmente e penso che in qualche occasione glie lo rinfaccerà anche u.u...Poooi,sicuramente non saranno mai veramente al sicuro dalla polizia almeno a parare mio..sono due ricercati ed è difficile che la polizia se li dimentichi facilmente :3 come ultima cosa non so se Quinn ritornerà a casa o resterà con lui,spero che rimanga anche perché se non lo farà inizierò ad odiarla seriamente. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ejensisjdjisjwiajkw *ww*

04/08/13, ore 01:18

quelle maledette domande che poni alla fine mi confondono sempre, mi fanno venire dubbi quasi del tutto inesistenti lol ti odio e ti amo allo stesso momento(?) mi mancava questa storia, non so come farò fino a settembre çç incrocerò le dita per farti trovare una linea wifi libera AHAHAHAHAHAHAHA