Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

10/11/13, ore 23:46

Oddiooo voglio sapere che cosa succede ci sono troppe domande .......non vedo l'ora di scoprirlo ...sono troppo curiosaaaa

10/11/13, ore 18:47

è troppo criptico il comportamento di justin. sta cercando di non mostrare agli occhi di daniel il fatto che ora sia solo un fantasma. si sta mostrando l'opposto perché sa delle conseguenze. e credo che cerchi di mandare dei segnali in codice a quinn, che lei non sembra capire. sono sempre più convinta di questo. credo che daniel sia ossessionato di justin perché vuole la società degli stati uniti, vuole vedere justin perdere perché non l'ha mai visto perdere, forse.

10/11/13, ore 17:29

Sto morendo di curiositàà porca miseria !! questo capitolo è bellissimo. E' mai possibile che scrivi così bene? cfegcur
non vedo l'ora del continuo <3

10/11/13, ore 16:26

O mio Dio! Amo letteralmente questa Fan fiction, porca miseria, altro che Dark! Sei bravissima. Ti prego aggiorna presto! P.s.: posso sapere quanti anni hai (:?

10/11/13, ore 13:31

Woooow !
Spero che aggiornerai prima questa volta ..
questo capitolo è una bomba **

10/11/13, ore 00:01

Sinceramente non ho risposta a tutte le domande che hai fatto nelle note, solo tu puoi saperlo e preferisco non farmi idee che poi potrebbero essere sbagliate, ci rimarrei male :c
In ogni caso non ho potuto fare a meno di sorridere quando hai presentato l'italiano come uno simpatico, sei proprio brava e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
"Sei tu che la sottovaluti"
Ti giuro i brividi..
Come sempre i miei complimenti per il tuo talento, spero che continuerai presto, sento che il prossimo capitolo sarà ancora più bello.

xx

09/11/13, ore 22:52

Più vado avanti e più l'ansia aumenta!
è STUPENDA, LA AMO!
Però non capisco perchè Justin a così mi fa saltare i nervi!
Comunque spero in una tua recente continuazione! ;) Baci xoxo Ti ringrazio di tutto <3

09/11/13, ore 19:32

AAAA ODDIO TU MI FAI MORIRE! DEVI AGGIORNARE PRIMA,NON POSSO MORIRE,SONO TROPPO GIOVANE HAI CAPITO??? OK IO DICO SOLO UNA COSA: JUSTIN LA AMA,E' COSI,E COSI SARA' PER SEMPRE. NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA SUCCEDERA',MA TUTTO CIO CHE LUI HA FATTO,LO HA FATTO PER UN MOTIVO,A ME SCONOSCIUTO,MA C'E' SEMPRE UN MOTIVO!!! PER IL RESTO IL CAPITOLO E' FANTASTICO E NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI. NON MI FAR MORIRE. UN'ALTRA COSA,SPERO MI RISPONDERAI. VORREI PUBBLICARE QUESTA STORIA SULLA MIA PAGINA FACEBOOK,NON TI CHIEDO PUBBLICITA' NE ALTRO,OVVIAMENTE DIRO' CHE NON E' MIA E CHE E' TUA. SPERO TU DICA DI SI,MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA E VORREI ESTENDERE IL PUBBLICO DI LETTORI PER CONDIVIDERE LA MIA PASSIONE PER QUESTA FF CON ALTRE BELIEBERS. LA PAGINA E' QUESTA: https://www.facebook.com/NessunoEperfettoMaTuLoSeiPerMe . TI RINGRAZIO SE DICI DI SI <3
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 05:29 pm)

09/11/13, ore 19:02

È stupendo! Cazzo è una situazione critica! Justin scappa con lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

09/11/13, ore 17:55

Si sono incontrati.
Oddio, ti giuro mentre leggevo mi mangiavo le unghie delle mani, mi saliva l'ansia.
Ceh mi mancano troppo i Juinn, Poi quando si sono incontrati.... Justin impassibile... Bho secondo me ce sta qualcosa sotto! Sono stra iper sicura che Justin ci tiene ancora a Quinn, e lei poveretta che si mangia di cervello giorno e notte per avere delle risposte che povera, non si può dare da sola.
Ti chiedo di fare dei punti di vista di Justin nei prossimi capitoli, almeno per capire cosa gli passa per la testa, bho non lo capisco hahaha.
Vabbe questa storia mi attira troppo ed è assolutamente perfetta, sei bravissima a scrivere come sempre.
Continua presto! Anna xx

09/11/13, ore 15:52

tu!o mio dio mi lasci sulle spineeee devi continuare ti prego!!

09/11/13, ore 15:23

Bzjsbshsjssbjssb *-* S.T.U.P.E.N.D.O.
Adoro juinn e sono felicissima che si siano rincontrati. Li amo *w*
Dimmi che ci saranno anche nel prossimo capitolo...ti prego :')

09/11/13, ore 14:46

AIUTOOOO,IO LI AMO AAAAAAAAAH
NON VEDO L'ORA AWWWW *-*

09/11/13, ore 14:10

allora non so rispondere a tutte quelle domande ahahah ma continua e basta, ti prego...è tipo una droga ahahah e poi sta fan fiction è anche meglio di danger....comunque continua, stop.

09/11/13, ore 13:23

ODDDDDDIO,NON SAI DA QUANTO ASPETTO QUESTO AIUTO.
POVERA QUINN AAAAAAAAAH NON CE LA FACCIO. E POI JUSTIN, MADO' AIUTO NON CE LA FACCIO.
ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIA DKJBFSJKGBFD OMG.