Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

09/10/13, ore 11:00

Finalmente l'ho letto. Amo questa Fan Fiction e spero di leggere presto anche il prossimo capitolo. :)

08/10/13, ore 23:07

:o
Non me lo sarei mai aspettata,sul serio O.O
Ma poi mi fa rabbia che non legga i bigliettini lol
Li deve leggere!!
Non vedo l'ora che riappaia Justin vgjnvghnvvnn *--*

08/10/13, ore 18:57

Capitolo stupendo !!! Non vedo l'ora che Juinn ritorni!!!! ti dirò che mi piace talmente tanto questa coppia che quando aspetto l'aggiornamento mi rileggo tutti i capitoli più romantici mille volte!!! ahahaha..... comunque alla prossima, bravissima come sempre!
Un bacio ludo :-*

08/10/13, ore 17:28

ehi amoree.

oddio bellissimo il capitolo,
cerco di capirci sempre di più.

povera annie, e povera quen çç
il capitolo è bellissimo,
il disegno meraviglioso!

aggiorna al più presto,
xx.

08/10/13, ore 16:04

Oddio il capitolo è qualcosa di spettacolare! Non fa niente se abbiamo dovuto aspettare parecchi giorni perchè ne è valsa del tutto la pena *w* Spero che Quinn riesca a trovare la bambina e a salvare tutte quelle ragazze...e sopratutto spero che incontri di nuovo Justin cavolo fhesojufbwqidbwfgufhioqebfuojqh *W*
Ok amo questa storia! <3 <3

08/10/13, ore 15:40

E' da tanto che seguo le storie che scrivi,soprattutto These four walls e Madhouse, secondo me dovresti pubblicare un libro perchè te lo giuro sei bravissima e penso che queste storie che hai scritto e stai finedo di scrivere meritano il primo posto nelle storie più popolari perchè sono stupende. Ti sto scrivendo una recensione "critica" perchè non mi piace il fatto che tu aggiorni dopo un mese,e sono sicura di non essere l'unica che la pensa così.A me da molto e ripeto molto fastidio che tu aggiorni dopo un mese circa perchè sono molti giorni e io non ricordo,spesso,quello che è accaduto nel capitolo precedente quindi quando tu aggiorni,come in questo caso,io devo tornare al capitolo prima per rileggerlo e poi leggere il "nuovo" capitolo che tu hai scritto e a me non piace molto dover rileggere tutte le volte il capitolo precedente, non so se mi spiego. Non è la prima volta che ti recensisco dicendoti che aggiorni dopo moltissimi giornie.Capisco che hai altro da fare e sarai impegnta però cerca dia aggiornare almeno 10 o 15 giorni dopo l'ultimo capitolo. Ti ripeto, non sono l'unica che la pensa così ci sono molte mie amiche che seguono questa ff e la pensano allo stesso modo.
Detto questo,volevo ringraziarti per questa ff perchè è davvero bella e originale,non smetterò di dirtelo ahahaha ti ho anche riempita di complimenti su Twitter ♥
Spero che leggerai questa recensione e riuscirai ad aggiornare un pò prima.
Baci

07/10/13, ore 23:43

MA IO ODIO PAUL!!
C'è e se i bigliettini li avesse mandati veramente lui e non Justin? io sclero se è così!
peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò Quinn su un bigliettino aveva letto la parola "amare" quindi in questo caso
in me si riaccende una piccola speranza che a mandare i bigliettini possa essere Justin... dqoidhoqwhdq speriamo
poi o bhooooo io so sempre più sicura che il cuoco sia il nostro Justin........
poiii tra poco si cambia ambientazione asfghjdrfkeja non vedo l'ora *^* e poi non vedo l'ora di rivedere i nostri Juinn...
ti prego aggiorna presto io non resisto... rischierò di morire veramente D: ahahahahaha
ok dopo la mia recensione/sclero ti saluto :3
al prossimo capitolo.......... un bacio :D

07/10/13, ore 20:55

oddio, juinn, io aspetto i juinnnnnnn lol
-Quinn, che cosa hai intenzione di fare? Vieni a sederti?
Fhara mi fece segno di avvicinarmi, ma io scossi la testa. Tutti gli occhi erano puntati su di me.
-Non lascerò quella bambina con loro. La troverò.
-E’ pericoloso.
Disse la ragazza.
-Credevo che tu volessi scappare, devi sapere che quello sarebbe cinquecento volte più pericoloso.
La ragazza rimase di sasso, forse anche un po’ più spaventata. Non avrei voluto usare quel tono brusco con lei, ma le parole mi erano uscite di getto senza pensare. Ero stanca di sentirmi dire che ogni cosa che facevo era pericolosa.
-Tanto per cominciare io non ho mai detto di volere scappare, secondo dici così solo perché ancora non hai assaggiato nulla di ciò che hanno il potere di fare.
Fhara a quel punto si era alzata e mi aveva raggiunta. Era in piedi di fronte a me e mi guardava con quei suoi occhi profondi e scuri, mi stava mettendo in soggezione più di quanto avesse fatto chiunque altro sulla faccia della terra.
-Perché non vuoi scappare? Cosa c’è di sbagliato in te? Un momento ridi, un altro piangi, un altro sei furiosa!
Forse non era stata la cosa giusta da fare, ma non avevo mai avuto delle amicizie durature nella mia vita e non avevo idea di come dovermi comportare con lei, che sembrava mi considerasse quasi una sorella.
-Non voglio scappare perché io mi trovo bene qui. Nawal mi ama e io non lo abbandonerò.
Era diventata rossa ed ero convinta che sarebbe scoppiata in un pianto disperato.
-Tu non capisci. Fhara, è tutto un inganno. Ti sembra di vivere bene qui, a molte di voi sembra, ma in realtà non è così. – feci un gesto per indicare le altre che assistvano alla scena, sembravano risvegliarsi per la prima volta dopo tamnto tempo- siete in poche a capire quando male vi facciano quegli uomini.
-Nawal è diverso!
Urlò e improvvisamente mi sembrò una ragazzina che cerca di convincere la madre che il suo è un bravo ragazzo, nonostante sia uno spacciatore di droga e viva in un riformatorio.
-Ascolta, la prima volta che ti vidi avevi un occhio nero e sorridevi. Chi te lo aveva provocato quel livido?
Fhara rimase in silenzio e serrò la mascella.
-Era stato lui vero?
A quel punto Fhara cominciò a piangere e si mise le mani sulla faccia, inginocchiandosi a terra. Mi sentii in imbarazzo, non era stata mia intenzione farla soffrire così tanto.
-E’ proprio questo quello che intendo. Perché sei lunatica? Perché piangi? Perché non sei forte come dovresti essere?
Ciò che dissi peggiorò solo la situazione, me ne accorsi quando Fhara non alzò la testa per rispondere, ma iniziò a singhiozzare.
-Fhara, scusa. Non volevo, perdonami.
Non pensavo davvero che bastasse così poco a spezzarla. Mi abbassai per toccarle una spalla, ma lei si scansò.
-Vattene via!
Mi urlò contro con tutto il fiato che riuscì a trovare.
Mi raddrizzai. Non potevo fare altro che aspettare per riuscire a parlarle. Era troppo sconvolta per ciò che avevo detto. In più mi ero quasi dimenticata di Annie ed ero convinta che tra poco sarebbe tornato Chirag per prendere le altre.
-Ok.
Sospirai e mi diressi verso la porta mentre sentivo il sangue della ferita sulla fronte colarmi lungo il viso.

O MIO DIO, MI DEVI DARE IL SEGUITO, SONO IMPAZIENTE.
baci, benny :)

07/10/13, ore 16:52

hey continua preso voglio sapere come continua cosi mi fai morire

07/10/13, ore 02:21

TU NON PUOI FINIRE COSÌ, OK? OK.
No, scherzo, puoi. Machepalle! Mi lasci sempre con trecentomila dubbi, kgldyub.:(
Comunque, il rossiccio è uno stronzo, l'ho sempre pensato.
E dov'è Justin? Cosa sta facendo? Con chi è? Quando torna? Perché torna, vero? Oh, si. E appena lo farà lo prendo io a frustate, ah!
Quinn, oh, amo quella ragazza. Quando hanno chiamato Annie e lei l'ha difesa stavo per piangere, quale razza di mostro toccherebbe una bimba?! Spero davvero che non le succeda niente.
Non so se sia grave il fatto che mi stia immedesimando troppo in questa storia, ma cavolo è troppo bella per non farlo.
Aggiorna presto, per favore, please! Ti sto pleassando, insomma! Se ti avessi davanti ti farei il cucchiaio. OuO
Ciaobella. ✌✌

ANCH'IO SONO SICILIANA, COME LA RAGAZZA SOTTO! Palermo, precisamente, una grandissima  merda. Gli artisti del calibro di Justin il sud non se lo cagano proprio. In sintesi, i miei non mi manderanno  mai ad un suo concerto e non lo incontrerò mai. Bella merda.
HEARTBREAKER.ALLE SEI.MUOIO.

(Recensione modificata il 07/10/2013 - 02:23 am)

06/10/13, ore 23:44

Allora, sono una nuova lettrice. Ho letto entrambe le Fan Fiction in due ore più o meno. E, tecnicamente, avrei dovuto fare fisica per domani maa dettaaaaagli HAHAAHA.
Ho seriamente amato la FF precedente. Non è come tutte le altre dove la ragazza è tutta pappa e ciccia e si scanta (siciliano, spaventa ahaha non so se lo sapevi hahaha) di fare anche la più semplice delle cose, ahahhahahah.
Comunque, dicevo, ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che quello stronzo dolcioso d Justin l'ha tradita. Grrr, vaffanculo.
Anche io, come molte altre presumo, non vedo l'ora di vederli insieme, ejbdid. Ho sempre dubitato di Paul. Insomma se mi uccidessero il ragazzo (che non ho e che probabilmente mai avrò, I am a forever alone Hahhaha) sarei mooooolto incazzata e poi, vendicativa per come sono, avrei cercato di ottenere vendetta in qualsiasi modo.
Perfavoree aggiorna preeeesto♥
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 11:45 pm)

06/10/13, ore 22:00

Mado .. continua per favore *_*
Voglio i Juinn . mado sei bravissima cavolo e poiii voglio sapere il continuo per favore continua al più presto :D

06/10/13, ore 21:14

in questa storia quasi non c'è più Justin e.e
spero che inizieranno le parti e.e
amo la tua storia è perfetta giuro <3

06/10/13, ore 20:26

Oddio è la migliore storia che abbia mai letto ti prego devi continuare e riguardo al solito cuoco bhè ho le idee poco chiare ma non penso sia Justin infondo è una società organizzata bene non credo che bastava una mascherina e un cappello da cuoco a nasconderlo quindi.. comunque a presto un bacione e alla prossima <3<3<3

06/10/13, ore 20:13

Non ce la facevo più ad aspettare. Questo capitolo mi ha fatto capire un po di cose ma mi ha messo altri dubbi, è fantastico.
Amo il modo in cui scrivi, sei bravissima
e la storia è anche molto originale.
Questa è una delle migliori ff che io abbia mai letto, la amo.
Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa. :)