Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

08/08/13, ore 14:51

continua ti prego jsakfhakf mi sono letta tutto 'these four walls' e questa in un giornoooo

08/08/13, ore 01:05

oddio oddio oddio oddio adtsjdjfkdjfkfkdo adoro questa fan fiction è semplicemente fantastica ho letto la prima parte e quando ho visto che la continuavi ho sclerato di gioia come una pazza ahahah adoro questa ff sul serio non vedo l"ora che tu aggiorni al prossimo capitolo xx

07/08/13, ore 17:09

Oddioooooooo.
Mi basta x ora che justin sia vivo ♡
Oddio ho pianto quando parlavi della catenina e dell anello, di lui che entrava in camera ecc..
Ora quel che succederà un pò mi preoccupa.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoliiiii ♥♥♥♥

07/08/13, ore 16:24

Ciao.. ti ho già lasciato una recensione nella prima storia. Mi chiamo Maria e sono davvero drogata di questa ff ♡ Vorrei dirti tante di quelle cose ma non riesco a smettere di piangere dopo aver letto le prime righe di questo capitolo. Ti prego con tutta me stessa, non far morire justin. So che è una storia ma è diventata come realtà. Sono affezionata ad ogni singola riga che scrivi. Sento le amozioni che lasci tra le parole. Ti sembrerò pazza ma non sopporto l' idea che la storia possa finire così. Io sto aspettando ancora quel bimbo che serve a justin e a quin nella società, quei baci appassionanti e veri e quell' amoro stupendo che li legava. Ok.. sono pazza delle tue ff♡ Ora continuo a leggere.. GRAZIE PER TUTTO ♥♥♥♥

06/08/13, ore 20:59

Boh, io amo la tua storia.
Mi stupisci sempre, davvero, sei bravissima!
Spero che tu continui questa storia con passione, perché è la più bella che abbia mai letto, molto meglio di Danger o Dark.

06/08/13, ore 19:05

io ti giuro amo le tue ff these four walls l'ho letta in un giorno e mezzo e questa è altrettanto spettacolare, grazie mille per farmi passare i pomeriggi così e comunque complimenti sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

06/08/13, ore 00:04

ti prego continuaaaaaaaa a a a
sono tipo caduta in depressione quando non aggiornavi ahahahaha
comunque mi sono innamorata di questa storia,davvero <3
peace,giulia.

05/08/13, ore 20:30

Uoddooooooooooooooooo D: devo aspettare fino a settembre? pregherò il dio di internet per farlo venire a te hahahahah nuo daii davvero se ci fosse lo farei lol.
Spero tanto non si capovolga la situazione tra J e Q..mi dispiacerebbe troppo,ne hanno gia passate troppe baci. <3

-Miriam <3

05/08/13, ore 18:28

non credo che quinn possa mollarlo dopo aver lasciato andar via la sua vecchia vita. non credo potranno mai essere al sicuro ora come ora. il comportamento di justin nasconde qualcosa, diciamo che deve averlo un po' perdonata se non sarebbe ritornato con l'intenzione di portarla via a meno ché non vuole fargliela pagare, ma ne dubito.

05/08/13, ore 18:09

No vabbè!

sdfghjklò ho già detto tante volte che amo la tua fan fiction ma ... cazzo! Io amo la tua fan fiction!

Bene, adesso fammi capire ... come faccio fino a settembre? (che oltre tutto mi ricorda che inizia la scuola.)

ok,ok continua presto!

Al prossimo,Mary

05/08/13, ore 15:54

stavo morendo ahaha,il capitolo non mi ha sazziata uu sappilo.
divertiti,alla prossima c:

05/08/13, ore 12:21

okkei io ho la fantasia a zero e quindi non so come andra a finire. ti prego aggiorna presto ;) sei bravissima a scrivere i miei complimenti

04/08/13, ore 23:22

Siii hai continuato finalmente ... Menomale ... Come al solito é bellissimo .. Continua

04/08/13, ore 22:05

Che bello eibwkkw. secondo me nasconde ancora qualcosa però non sono sicura.. continua al più presto pliiz <3

04/08/13, ore 21:44

Amo questa storia é davvero fantastica e tu sei bravissima a scrivere divertiti in vacanza :)