Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/09/13, ore 22:55

ma porca puttana.
no, no, no e no.
Daniel, quello cattivo fa parte di una saga che sto leggendo, SHADOWUNUTERS e non riesco proprio ad immaginarmelo cattivo, oddio.
secondo me, quando Justin vedrà il video in cui maltrattano Quinn, farà qualcosa perchè la ama, ne sono sicura.
Quinn, nel video dice che perdona Justin, nonostante quello che lui gli ha fatto, questo sì che è vero amore. lol
beh, non lo so spero che tu continui prestissimo, pls.

XoXoXo.

13/09/13, ore 18:26

non credo che possa mai tradire justin, nonostante quello che le ha fatto. spero lo porti in india e gli sbatta in faccia quello che sta subendo per amore.

13/09/13, ore 15:30

Non è vero, questo capitolo non è brutto c;
Continua presto, non vedo l'ora di scoprire taaante cose.
xx

13/09/13, ore 13:57

ti prego ti prego ti prego, seriamente, ti prego, continua prestoooo, amo questa storia, giuso!

13/09/13, ore 13:31

lalalalala capitolo meraviglioso, altro che brutto! la storia mi piace sempre di più, è la mia preferita oridhgoidhoce sei un angelo a scrivere, hai le mani d'oro! oiehdfglfsgf

13/09/13, ore 13:30

Devi andare avanti presto, sono troppo curiosa.
Fhara è la madre della bambina? E le bambine sono tutte figlie delle altre ragazze?
Il "vecchio" personaggio è stivie, vero?
Okay basta, ho fatto più domande di te HAAH
Aggiorna presto!
Miry

13/09/13, ore 02:03

Credo che il vecchio personaggio sia Stivie o Luke .. Comunque il capitolo é bello ma anche io quando ne scrivo uno per il mio libro penso sempre che sia orribile ( stessa cosa vale per i temi in classe poi) . Ah e non vedo l'ora di scoprire i pensieri di Justin, cosa lo ha spinto a fare ciò che ha fatto, insomma voglio sapere tutto, ergo: devi aggiornare il prima possibile.
A PRESTO (spero)

12/09/13, ore 23:38

Io dico che quel personaggio è Alice... magari è risorta (?)
In fondo lei è uno dei pochi personaggi femminili che Quinn conosce prima di mettere piede nella società indiana. Boh, magari non è veramente morta come si pensava, che ne so ahahaha
Comunque ancora una vita complimenti.
Un bacio <3
IFY98

12/09/13, ore 23:24

E IL FINALE?CHI LA SPINGE QUINN?NON É CHE LA DENTRO SONO TUTTE UN AMMASSO DI TROIE CHE SONO INSIEME AL CAPO?MAMMA MIA CHE ANSIA CONTINUA,QUANDO VEDE JUSTIN QUINN COME MINIMO LO DEVE SPUTARE IN FACCIA.
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 05:29 pm)

12/09/13, ore 23:06

E' bellissimo! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, continua presto!

12/09/13, ore 22:41

Yeeeh nuovo capitolo! Bellissimo come sempre anche se a te non piace tanto io lo adoro, come gli altri d'altronde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

12/09/13, ore 22:02

Per favore continua al più presto! Sei bravissima! Mi piace troppo questa storia! La amo ♥

12/09/13, ore 21:19

Ahhhhhh questo capitolo è perfetto, come tutti gli altri del resto!
India? Wow! Ma dove le trovi tutte queste idee? Come fai a scrivere così bene e a lasciarci sempre in sospeso alla fine dei capitoli? Oddio troppe domande lo so ahah :) amo il fatto che Quinn non vuole abbandonare justin anche dopo quello che le ha fatto...
Ok, ti lascio... Sappi che amo la tua storia (anzi tutte è due) alla prossima!

12/09/13, ore 20:42

ciaaoo, non vedo l'ora che arrivi justin lol, riguardo al personaggio non so chi sia, probabilmente uno che faceva parte della società oppure criss idk

12/09/13, ore 19:56

C'è Luke? Ti prego dimmi di si asfgkldj!! Comunque aspetto con ansia il continuo xx Alex