Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

16/07/13, ore 21:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PIANGO.
LO SAPEVO CHE SI SALVAVA IN QUESTO MODO. ODDIO IL BACIO. L'ADDIO. AIUTO. PIANGO TROPPO. "capitolo bruttino" SCHERZI? E' TUTTO COSI' DOLCE. PIANGO. SAKDFGKHKFD LO AMO. AIUTO.
PECCATO DI DOVER ASPETTARE COSI' TANTO MA PAZIENZA.. SOLO NELLE NOTE NON LASCIARMI CON COSI' TANTE DOMANDE CHE POI L'ANSIA SI MOLTIPLICA PER CENTO. ASKDFGKHD

SPERIAMO CHE QUESTE SETTIMANE PASSINO IN FRETTA. AHAHAHAHAHAH

Un bacio,
-Lucyxx

16/07/13, ore 21:11

Ommioddio, ma perchè sei così fottutamente brava?! Comunque stavo piangendo quando si sono baciati per la prima volta dopo che lui doveva essere giustiziato :'3, comunque ho una brutta sensazione su questi "piani" , e, guardando il trailer, si vede la scritta:< LOVE > e poi si aggiunge un ? e diciamo che ho un terrbile presentimento di quello che possa accadere.... :'( vabbe' mi dileguo un kizz <3 <3 <3
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:13 pm)

16/07/13, ore 21:10

OH MIO DIOOOOO
questo capitolo e` dhfbfhdjjxndbdhdusjsjsjehehdudj
Oddio sono felicissimaaaa che Justin sia vivo e che sia tornato da lei
IO.AMO.I.TUOI.CAPITOLI.DAVVERO.
Ma ora come faccio per due settimane, come? Uffa
Appena puoi continua ti prego, senno io muoio seriamente lol
Ciauu bella

16/07/13, ore 21:00

oddio come faccio per due settimaneee? A I U T O
comunque secondo me Justin non l'ha perdonata davvero,e' troppo strano per un assassino a sangue freddo HAHAHAH pero' gia' che andato da lei,avrebbe potuto benissimamente ucciderla e farlo sembrare un incidente. probabilmente sta cercando di perdonarla ma non ci e' riuscito del tutto. sono negativaa troppo
peace&love,giulia.

16/07/13, ore 20:55

oddio, oddio oddio kjsdgh
ero quasi in lacrime oddio, mi facevo mille paranoie pensando che Justin, insomma lui.. che morisse in questo capitolo, o che fosse arrabbiato con Quinn o che ne so e invece è cosi..cosi.. oddio jkusjjdhf
scusa per la recensione stupida e senza senso ma davvero sono senza parole e non so che scriverti lol
aggiorna presto splendore, quando puoi
un bacio,
alice x

ps: per me, che vedo sempre negativo lol, non l'ha perdonata cosi facilmente. cioè si ma ancora le porta rancore per essersi 'fidata' del tizio del FBI.

16/07/13, ore 20:49

Sjkdjnendjnsihndundumdudnicndisjkdjkdkdmjnsjdndjmdkdmdndkdndk okay basta.
Amo questo capitolo, sono felicissima che Justin sia vivo, omg.
Quinn e Justin non saranno mai al sicuro muahahahahaha
Forse rientreranno in un'altra società oppure si trasferiranno (?)
Non lo so proprio lol
Comunque sia, mi mancherai, come farò io per due settimane? cc
Bacini :*
Paola

16/07/13, ore 20:41

URLOOO
Lo sapevo che era Justin, LO.SAPEVO.
Se sono felice che è vivo? felice? sono ultramegafelicissimaaaaaaaa
Se sono al sicuro? No che non lo sono.
devono nascondersi ancora meglio, o li troveranno,
Justin non l'ha perdonata del tutto, è un poco freddo.
La prossima volta il capitolo deve essere lunghissimo, non sto più nella pelle fdhes
-Miry

16/07/13, ore 20:38

Sto piangendo, addio.
Ficmchsowxm buona sera. È davvero fantastico questo capitolo, devo dire che ne hai fatti di migliori, ma se sto piangendo deve esserci un motivo. Non so dirti di preciso cosa c'è che non andasse perché se ci penso su mi viene solo in mente che è perfetto, ma qualcosa non mi ha convinta. Probabilmente è perché l'hai scritto di fretta, tranquilla. Comunque sia mi piace come hai sviluppato tutto quanto, davvero perfetto *-* la parte con Criss mi ha fatta morire, credo di aver pianto più io che lui (si, lo so, sono una cacca moscia piango per tutto LOL) E padreonnipotente Justin è vivo e scappano insieme e ha un piano! La domanda è che piano sia O: Ho quasi paura di scoprirlo ahahahah. Ah e secondo me non l'ha perdonata del tutto per ciò che ha fatto.. Ancora non hanno toccato bene il discorso, ma quando lo faranno lo scopriremo.. Spero che se starai via sia per una vacanza e spero ti divertirai! Io aspetterò con ansia il tuo ritorno (?) fisjcjf ancora complimenti per la bravura beibe.
-Charlonzola.

16/07/13, ore 20:16

Bhe se questo capitolo è bruttino vorrei sapere quando un capitolo è bellissimo cosa scrivi !! Comunque appena ho letto che era Justin mi è scoppiato il cuore !! Ogni volta che leggo "madhouse" mi inizia a venire un'ansia !!! Avevo il cuore a mille e mi sudavano le mani !! Però visto che non puoi aggiornare per 2 settimane non ti dico "aggiorna presto" ma ti dico "divertiti" fai buon viaggio !! BACII :D <3 <3

16/07/13, ore 20:15

Oh mio dio *-* Sapevo che justin era vivo,sono troppo felice :') Omg..quali saranno i piani di justin? :o

16/07/13, ore 20:12

Ommiodioo Questo capitolo è bellissiimoo djcdsaljdlanf Povero Criss, ma 1000 volte meglio Justin. Aggiorna prestoo che questa fanfiction è diventata una droga per me lol

16/07/13, ore 20:05

Ti rendi conto che mi hai fatta piangere?! Stavo piangendo come una disperata! È un capitolo bellissimo,e non so come resisteró due settimane D: <3

16/07/13, ore 19:57

cazzo sorella,non puoi farmi stare cosi in ansiaaaa. io credo che lo sconosciuto sia Justin,ma non penso gli lascino usare il telefono.. allora chi cazzominchiaculo e'? aaa che ansia. si Justin si DEVE salvare! ahahahaha scusa ma sto sclerando,ho letto ''These four walls'' e questi tre capitoli in due giorni e sto impazzendo. non posso aspettare,aggiorna al piu' presto possibile! peace&love,giulia <3

16/07/13, ore 18:00

ehi bella!

bellissimo capitolo, dsfghj.
scusa se non dico molto :c

complimenti per il tuo lavoro!
aggiorna presto, sono curiosissima!

xx

16/07/13, ore 14:14

MI È PRESO LETTERALMENTE UN INFARTO QUANDO HAI RACCONTATO IL FATTO DI JUSTIN MORTO STAVO PER PIANGERE.TU DEVI CONINUARE E TI PREGO NON FAR MORIRE JUSTIN I PREEGO NON PUOI :'( :'( MA QUALCOSA MI DICE CHE NON LO FARAI ;) complimenti scrivi bemissimo e sappi che in un giorno ho letto tutta questa luuunga ff ed è semplicemente fantastica.Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare veramente brava asdfgbjkl vorrei scriverti molte altre cose perché Veramente te lo posso assicurare la tua ff è la più bella in assoluto per me perché come ti dicevo prima stavo per scoppiare addirittura a piangere perché è come se entrassi nella storia,grazie ancora ♡♡♡ davvero tanto Mi risentirai presto hahaha agfiorna che non posso stare senza la tua storia e devo sapere se quel sms è di Justin e se lui è vivo :( lo spero tantooo Love ypu so sooo much babe -ila ♡