Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

15/07/13, ore 16:12

porca trota  porca trota  porca trota  porca trota  porca trota  porca trota...oddio chi sarà mai quello dello sconosciuto...e nn ci posso credere che ci manca poco alla morte di justin...se muore lui chi prenderà il suo posto nessuno e paragonabile a lui...e impossibile che muoi lui e il personaggio della storiaa ti prego inventati qualcosa per salvarlo...nn vedo l'ora di leggere il continuo mi intriga tantissimoooo...continua al più presto...<3

15/07/13, ore 15:12

oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. nom puoi lasciarmi così, anzi non puoi lasciarci così cc. questo capitolo è molto vago e intrigante. mi incuriosisce tantissimo. scrivi benissimo, sei bravissima, aw. sono in ansia per il prossimo. ti voglio bene, complimenti ancora aw. <3

15/07/13, ore 14:43

Oh my god. Droga, droga, drogaaaa! Voglio che quei messaggi siano di justin, pleeeeeeeaseeee!!

15/07/13, ore 14:20

coontinua assolutamente, io non ce la faccio più, mi sta venendo l'ansia hahahahah Spero che Justin si salvi, non può morireee çwç *letmecry* complimenti ancora per la storia, è stuuupenderrima. Ora ho l'ansia fino a quando non aggiorni, :s chi è quello sconosciuto? Magari è Juss mlml oppure Paul, ha fatto come Peter ha fatto con Juustin.. uhaha, continua , o non mi fai dormire.
Ora mi liquido.
Adieuuu.
Un besito <3
Much much much love.
Lena. <3

15/07/13, ore 13:50

Amoo', sono sempre io come sempre lol sono sempre qui ahahah.
Allora, come sempre la recensione è positiva. Mentre ero in 'vacanza' senza internet mi sono strappata tutti i capelli(?), lol. Beeeene, non vedo l'ora che continui, muoviti.<3

15/07/13, ore 13:49

Ciaao <3 inizio col dirti che scrivi benissimo e ringraziarti di non aver abbandonato la storia djsbzhsk ** Quinn deve salvare Justin e anche in fretta perché sto morendo d'ansia. Comunque secondo me lo sconosciuto è Stivie boh mi sembra lui dato che erano tanto amici anche se poi si sono allontanati. Vabbè ti prego aggiorna in fretta perché non ce la faccio ad aspettare altro tempo lol.
Un bacio :)

15/07/13, ore 07:45

oddio questi capitoli sono qualcosa di fantastico leggo la storia e mi sembra di viverla quando Quinn prova delle emozioni sento di provarle anch'io non vedo l'ora che aggiorni per vedere il seguito,anche se penso che lo sconosciuto sia Paul..boh sono troppo curiosa grazie per non aver cancellato la storia e per aver deciso di continuarla sei bravissima :)

15/07/13, ore 00:43

"Running from the madhouse they won't take me back got the medicine to give me what I need yes I'm burning up but music is my drug desn't matter if I shout or if I scream they're coming for me" ok scusa era dal primo capitolo che volevo scriverlo bene adesso che l'ho fatto posso dormire la notte(?) .-. Vabbe...comunque"ti sei già dimenticata di me?" Oddio tu vuoi farmi venire qualcosa! Non posso morire a 19 anni sono troppo giovane per avere un attacco di cuore quindi non farmi stare così in ansia! IO.DEVO.SAPERE! D: ok sto delirando va bene me ne vado!

14/07/13, ore 23:31

okay: premetto che questa recensione sarà un po' lunga. Inizio con dire che ho letto tutto d'un fiato In These Four Walls e che non sono riuscita a recensire nemmeno un capitolo perchè ero troppo presa dalla storia quindi ora mi sento in dover di dire che WOW! Insomma una storia contorta fantastica! Sono veramente sconvolta per quello che ha fatto Quinn alla fine della storia e perchè Justin potrebbe essere ucciso. Ho guardato i trailer di entrambe le storie e mi sono letteralmente messa a piangere quando ho visto il trailer di Madhouse! Sono troppo triste del fatto che Justin sia stato così distaccato.. Ma effetivamente Quinn non avrebbe dovuto fare quello che aveva fatto... Comunque tornado ora al presente.... Secondo me lo sconosciuto è Paul! Non so ma ho quest sensazione.... Insomma è l'unico che credo cerchi endetta... Poi spero vivamente che Justin si salvi... Magari Quinn organizza un qualcosa che riesca a farlo scappare assieme a lei... Chissà! Insomma sono veramente estasiata ... Non vedo l'ora di continuare a leggere... Inoltre sono pure ansiosa perchè insomma ... Justin deve essere giustiziato! .... Forse mi sto immedesimando troppo nella storia! Ahhahah : comunque volevo dirti che ti adoro e di continuare cosi! Infine volevo complimentarmi perchè sei migliorata nella scrittura... Ci sono meno errori di distrazzione e anche piu segni di punteggiatura... Mi ricordo che in un capitolo avevi scritto che molti ti avevano criticato per queste motivazione... Ma per la storia si comprendeva lo stesso comunque sono veramente felice che tu sia migliorata... Cioè a me sembra cosi.... :) comunque ora mi dileguo altrimenti diventa una storia questa recensione :) un bacio e ricordati che ti adoro! :) e adoro Justin! E Quinn! :) :)

14/07/13, ore 21:52

Li ha uccisi. Tutti. Ugh *declutisce*.
Per me Paul lo aveva rapito apposta quel ragazzo, sapeva che lei lo avrebbe liberato(?). Boh.
Io spero solo che questa cosa con Criss finisca presto, non lo sopporto lol.
Da quell'ultimo messaggio potrebbe essere Justin, ma la cosa sembra strana visto che praticamente le ha fatto capire che per lui lei è morta, ma tanto la ama ancora.
Opinioni mie. Lol.
Ciao, buon lavoro con il capitolo. :)

14/07/13, ore 21:50

Sono curiooooooooooosissiiiiimaaaaaaaaaa. Chi sarà il simpatico sconosciuto? Eh eh eh.. Ok sono solo stupida. Avvisami quando aggiorni. Xx Alex

14/07/13, ore 20:07

Io credo sia Justin,credo e spero che sia Justin,mi fa male vedere la mia povera Quinn in questo stato,lei non si merita questo! :c

14/07/13, ore 19:23

Io Voglio Il Prossimo Capitolo!!!
Tu non puoi lasciarmi ogni volta così! Col fiato sospeso
E comunque JUSTIN NON PUO MORIRE!!!
e poi non avrebbe senso e una ff su Justin e non lo è più se Justin muore
A meno che..Quando Justin muore finisce la ff....
Okay bastaa!! Sono troppo in ansia per questa storia perchè la amo troppo
Aggiorna prima di partire please
Ciao meraviglia

14/07/13, ore 19:22

Non riesco ad immaginare chi sar¨¤ lo sconosciuto, sono stra in ansia per questo *-* io spero che Justin si salver¨¤ e che ritorna insieme con Quinn, Criss mi sta sulle palle non so perch¨¦ lol c: e non ho ancora capito cosa intende il tizio per quella frase nel messaggio c: Spero che continui in prima possibile <3 questa storia ¨¦ una droga gjgklh <3

14/07/13, ore 18:05

cciao cc:

Sono seeeempre in ritardo sul recensire i capitoli

Sempre... e non ho recensito un capitolo (credo..)

Comuuuunque ora sono qui (?)

Comuunque (sì, ho detto di nuovo comunque lol)

Il capitolo è bellissimo, come sempre uu

Amo come scrivi!

Al prossimo,Mary