Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

20/08/13, ore 13:25

Stai scherzando non puó averlo fatto davvero non puó...non puó andare cosí lo so che Justin la ama non puó lasciarla li é assurdo... Ok forse mi sono fatta prendere un po' troppo da questa storia in tre giorni ho letto la prima e il sequel ahahahah va bhe devi andare avanti o io muoio capisci non puoi lasciarmi cosí la storia in sospeso ahahahah questa é stata la mia prima recensione e spero che tu aggiorna presto perché oltre a leggere la storia voglio anche recensire non so se l'hai capito ma la tua storia é bellissima e mi piace davvero davvero tanto me ne sono innamorata. Penso che mi sia dilungata un po' troppo a presto e grazie di tutto

20/08/13, ore 02:39

OH SANTO DIO VI PREGO STO URLANDO CONTINUA PRESTO TI SUPPLICOOOO MMMABMIA

20/08/13, ore 01:57

Ciao bella!
Prima di iniziare la recensione vera e propria, volevo farti i complimenti anche sulla storia precedente.
L'ho sempre seguita e non ho mai recensito. (:
Passand a Madhouse, è letteralmente fantastico. La storia, il capitolo e anche tu.
Sono sicura che c'è qualcosa sotto il "tradimento" di Justin.
Ancora complimenti e un bacio!
A presto. x

19/08/13, ore 14:55

Sono sotto shock oddio, però non credo che Justin l'abbia fatto per vendetta, perché l'ultima frase che dice mi fa pensare mh.. poi sembrava dispiaciuto, non so omg aggiorna presto ti prego snzjxj

19/08/13, ore 02:36

che pezzo di stronzo! come ha fatto a vendere la sua ragazza? ok, lei gli ha distrutto la società ecc.. ecc.. ma la sua vendetta mi sembra un po' esagerata! che razza di persona vende la sua ragazza? dopo la va a salvare vero? non può finire così... cosa faranno a Quinn?
Comunque tralasciando il fatto che sono parzialmente sotto shock, ti faccio i complimenti, se davvero brava a scrivere... io ho letto ieri tutta "these four walls" e oggi invece ho letto "madhouse" ogni capitolo è meglio dell'altro! sei un genio! da dove ti vengono tutte queste idee? ok mi sembra di aver fatto abbastanza domande xD ti prego aggiorna al più presto se no impazzisco!

18/08/13, ore 12:17

Justin mi da sui nervi quando fa così io non mi fiderei.. u.u
È bello il fatto che siano di nuovo insieme dopo tutto quel tempo. c:

18/08/13, ore 12:12

Che carino Justin, è dolce anche quando è geloso.. Criss non mi piace ma in questo capitolo mi dispiace per lui. ):

18/08/13, ore 12:08

Da quello che ho capito Criss non la riporta a casa perché gli pesa il culo.
Devo dire che il messaggio finale è dolce. c':
Ciaoo.

18/08/13, ore 11:59

La coppia Quinn e Criss non piace per nulla, lui é un tipo a posto ma a me sembra che la usi solo per il sesso. :/

18/08/13, ore 11:47

Nooo, non puoi finire cosi questo capitolo, se fossi stata al posto di Quinn non mi sarei fidata di Justin.. Stupido Justin!
comunque devo farti i miei complimenti perhé sei davvero brava a scrivere questa storia.
ps: ma Justin lo fa perché nutre rancore verso Quinn perché ha distrutto la società?

continua il prima possibile. c:

18/08/13, ore 02:04

Ciao bellissima.
Prima di iniziare la recensione vera e propria,volevo farti una premessa.NON sono una fan di Justin.Cioe lo ripetto come cantante,ma questo è tutto.
E bhe,un giorno,girovagando su EFP mi sono imbattuta in These Four Walls e l'ho inizata a leggre.L'ho letta tutta d'un fiato, devi credermi.
Quando hai messo il continuo,ovvero Madhouse,mi sono precipitata a leggere anche questa e mi ha preso subito.Cavolo,ci sono tantissimi colpi do scena e questo mi piace assai!
Comunque ecco la recensione...
Non ho nulla da dire sul tuo modo di scrivere che trovo a dir poco perfetto,perche sai descrivere tutto nei minimi paeticolari,coinvolgendo il lettore ma senza annoiarlo..E come ti ho detto prima questi colpi di scena contnui incuriosiscono molto e spingono le persone a continuare la lertura....infatti...cazzo non puoi farmi rimanere cosi con il fiato sospeso,non puoi :c
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...quindi muovi il culo lol c:
Un bacione
Sara

17/08/13, ore 10:09

OH MIO DIO CHE RAZZA DI STRONZO! no vabbè, ci sono rimasta malissimo AHAHAH non si fa così :( che infame! D: basta, Justin non è più degno uu ahahahahah boh sclero. non ti abbandoneremo tranky :') a presto :) <3

17/08/13, ore 01:47

continua ti prego..l
a merce NON uò essere Quinn Justin sarebbe davvero uno stronzo se venderebbe Quinn.!

16/08/13, ore 19:22

Oddio sono senza parole, è stupendo ma..aggiorna presto ti supplico *occhi dolci* non puoi lasciarci così, cioè la merce è Quinn?! Dimmi che ho capito male io e sono una deficiente D:
Comunque a parte tutto sei bravissima a scrivere complimenti davvero!
 -S. <3

16/08/13, ore 18:50

Oh mio Dio, tu non puoi lasciarmi così.. muoviti ad aggiornare che ho bisogno di sapere come continua! Oh, per favore ahahaha lol Quando aggiorni? A Settembre? Immagino SOON. Ahahahahah sono proprio pessima :')
Passando al capitolo.. davvero bello. E quello che lo rende speciale è quest'ultimo colpo di scena, davvero. Lo trovo stupendo. :)
Poi volevo chiedere una cosa molto stupida ma Quinn ha delle cicatrici sul volto? So che non esiste ma tu sei la scrittrice e quindi.. lol Vaaa beh. Cieu :D