Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

07/05/14, ore 18:12

Non so come andrà a finire ma è comunque bellissima come storia.

07/05/14, ore 18:07

Ti prego dimmi che è morto Daniel!! Oddio é bellissimo come sempre, ti prego continua presto. Non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capito, mi salgono le lacrime, come faró senza Justin e Queen T.T

07/05/14, ore 18:04

Finalmenteeee :) sono contentissima che hai aggiornato ero un po' preoccupata che non lo facessi :/ comunque capitolo fantastico bellissimo *-* e...mamma mia che ansia che mi ha fatto venire hahaha spero continuerai presto, non mi sembra possibile che il prossimo sarà l'ultimo, non voglioooo :'( comunque spero ci sia un lieto fine e tutto vada per il meglio. Spero aggiornerai puntuale non vedo l'ora :D
P.S. Mi mancherà tutto questo <3

07/05/14, ore 16:36

Il capitolo è fantastico come del resto tutta la storia è fantastica.
Anche io se penso che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi metto a piangere xk questa storia è fantastica.
Spero che la storia vada a finire bene x la ragazze della società dell'india x la società di new york x steve luke e naturalmente anche x justin quinn e mary.
Storia fantastica.
Continua al + presto.
Bacioni

07/05/14, ore 16:29

Non so, ho questa impressione che per i BIEBER possa finire male, ma spero di sbagliarmi. Ti prego continua al più pesto, anche perchè il prossimo è l'unico. Non riesco a crederci di aver seguito questa storia dall'inizio...

07/05/14, ore 16:19

•Sentii uno sparo che mi portò a premere il grilletto.

Oh al diavolo io voglio il prossimo capitolo 😭 ero talmente presa dalla lettura che non mi sono neanche a accorta di leggere le note d'autore 😂 e solo quando stavo per mandare avanti per vedere il capitolo dopo mi sono svegliata da una stato di trans hahahah oddio

Ne è valsa la pena aspettare per un capitolo del genere.. Sono talmente elettrizzata di scoprire cos'è successo 😍
Spero solo che non sia stato Daniel a sparare contro Paul o Mary

Aspetterò con ansia il seguito
Bacioni
Ane 💙

07/05/14, ore 16:10

Questo capitolo è davvero bello, come tutti gli altri del resto, solo che hai sbagliato nel mettere le punteggiature o cose simili. Ma non preoccuparti, lo dico solo perchè di solito errori così non ce ne sono e boh. Comunque, a parte qualche errore di battitura, tutto bene. Non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo, aggiorna in fretta!
Un bacio. xx

05/05/14, ore 14:43

Oddio questa storia é stupenda e tu scrivi da Dio!!! É la prima ff che mi coinvolge cosi tanto!!spero che Justin si riprenda la società!!<3

03/05/14, ore 18:29

Oddio,io amo questa ff .Ti prego non farla finire D: Sei bravissima  *-* continua così,sn eccitata nel scoprire come va a finire <3

(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:32 pm)

01/05/14, ore 23:40

Non farla finire dai D: Ammettilo : l'annuncio importante parla del fatto che continuerai la storia con M&M in India :(

28/04/14, ore 15:46

Avevo una curiosità: Quinn soffre della sindrome di Stoccolma? L'ho studiata e appena ho letto la ff mi è venuta in mente! Comunque sei davvero bravissima a scrivere, hai molta fantasia! Complimenti :)

24/04/14, ore 23:16

Ciao scusa, sono col profilo di una mia amica dato che non tiesco ad entrare nel mio account! Ti volevo chiedere se avevi il link di 'these four walls' visto che ho consigliato a questa amica in questione, iscritta da poco, di leggerla :) Grazie xx

22/04/14, ore 21:29

Intanto ciao :) ho seguito questa ff dall'inizio e penso che sia assolutamente una delle mie preferite... La storia è stupenda e originale, per me, e tu scrivi benissimo! Continua così perchè adoro questa ff :) aggiorna presto xxx

22/04/14, ore 21:16

bellissimo capitolo.scusa tanto ma quel ragazzo che ha colpito mary margeret quinn pensando fosse una carezza é IDIOTA!! hahaha.comunque mi piace molto

22/04/14, ore 13:34

Sei sempre bravissima, ma questo capitolo non è proprio il massimo in confronto agli altri..ad ogni modo però, mi intriga comunque, quindi continua presto, magari aggiorna anche più velocemente, sono impaziente!
Baci. xx