Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

22/12/13, ore 19:11

è bellisimo davvero.. ora che ci sono le vacanze riesci a scrivere i prossimi capitoli più in fretta ? spero di si <3

22/12/13, ore 18:01

Adoro questa storia è fantastica ...cucciola Annie è dolcissima povera ha tenuto tutte le sue lacrime

21/12/13, ore 22:28

dio lo adoro!!!!!!!!!!! Questa storia non mi stancherà mai.. davvero! Tu le scrivi benissimo.. mi fai un piccolo favore visto che sono un'accanita di questa FF? Ti prego continualo prima di Natale! Fa presto, è bellissimo, complimenti!!!!

20/12/13, ore 15:29

a dir poco meravigliosa, veramente ! justin sa essere davvero dolce quando vuole, e vedere stevie con annie mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ! davvero i miei complimenti.... conto i minuti, le ore, i giorni.... devi continuare assolutamente, muoio di curiosità. justin ci deve dare molte spiegazioni

20/12/13, ore 13:25

Premetto dicendo che mi sono letta "These four walls" in pochissimo tempo e poi mi sono catapultata a leggere "Madhouse".
Mi piace moltissimo come scrivi, perchè ogni parola che scrivi è piena di sentimenti.
Mi piace come la storia và, perchè dietro a ciò che succede c'è sempre un motivo ignoto a Quinn che però poi viene risolta.
Secondo me Daniel andrà a cercarli, fino ai confini del mondo. Cercherà a tutti i costi di buttare giù Stati Uniti.
Annie si riprenderà con l'aiuto si Quinn, Justin e Stivie, me lo sento. È una bambina forte e coraggiosa.
Riguardo alla coppia Justin - Quinn si chiariranno quando staranno in un posto sicuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio :*

19/12/13, ore 22:28

È assolutamente fantastica, l'unica ff che mi piaccia veramente. Quinn credo che sia l'unico protagonista di storie che la pensa come me.
Coooomunque , è dolciiiiissimaaaaaaaaa giuro ho pianto :') prossimo capitolo. Ora!

19/12/13, ore 18:12

Un giorno o l'altro mi farai morire, l'ultimo capitolo è troppo jfnbjndgj *^* ogni capitolo è meraviglioso. Ti prego, continua appena puoi. :))

19/12/13, ore 16:19

Ti giuro che amo questa storia ♥ perfavore cerca di aggiornare al più presto possibile sono troppo curiosa ♥♥♥♥♥hai mani d'oro♥

18/12/13, ore 23:03

Amo questa storia. Sei bravissima a scivere. Amo Juinn <3 questo capitolo è semplicemente perfetto, un po come tutti gli altri ^_^ Justin è molto conprensivo nei confronti di Annie *-* poi Stivie aww è superdolcissimo!! Aggiorna al piu presto possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alla prossima xx

17/12/13, ore 21:48

aaa... ansiaaa... continua non posso aspettare ti prego falla finire bene questa storia ahahah l'adoro troppo. fbvubviuf

17/12/13, ore 21:03

OH mY GOOOD!! è ASSOLUTAMENTE STUPENDOOO!! scusa ma è da prima che sto impazzendo,, ho aspettato un casino che fossero liberi^^ mentre leggevo avevo l'ansia dentro di me che venissero scoperti e sarebbe successo un casino..poi. BUM! sono usciti sìììììììììììììì!! non vedo l'ora di leggere il continuo :))

17/12/13, ore 00:42

Okay è davvero magnifico è eccezionale sei bravissima<3 ma ti prego dimmi che continui e (spero) al più presto.
Te lo giuro è stupendoo

17/12/13, ore 00:07

A M O Q U E S T A S T O R I A non so quante volte te lo avrò giá detto, pero te lo ripeto all'infinito

16/12/13, ore 22:58

Adoro come scrivi e adoro altrettanto il fatto che tra i vari impegni pubblichi e continui questa ff. Ringrazio chi ti ha spronato a continuare, e ringrazio la tua mente. Sei da 'urlo', come le tue idee e le emozioni che mi hai fatto provare. Continua così, splendore.

16/12/13, ore 19:17

bravissima, scrivi in modo stupendo
Continua presto mi raccomando =D