Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/07/13, ore 16:59

Molto molto bello,davvero brava. Non vedo l'ora che continui e gia mi sono appassionata. Bravissima complimenti!:)

05/07/13, ore 16:56

non puoi immaginare quanto ero agitata per il continuo. mi sono svegliata alle 6.
secondo me il ragazzo misterioso era la cavia che somigliava a Justin e questo spiegherebbe il fatto che lei lo aveva scambiato per lui. spero continui presto.

Baci Chiara.

05/07/13, ore 16:36

Oddio mio sto impazzendo! hfueowvhwdfiovhnwiodfvji *W* Già da questo capitolo si capisce che la storia sarà bellissima,anche più di quella precedente *W* Poi il trailer è qualcosa di meraviglioso dio mio! :3 Anyway,il ragazzo misterioso non so davvero chi sia e non so per qualche motivo l'ha lasciata andare..riguardo al messaggio,anche quello è un mistero hahahahah e lei che è un pò fuori di testa secondo me è normale,non è più abituata a quella vita poi in più il trauma di quello che è successo e quello che sta per accadere portano a quello che le sta succedendo lol quindi su questo non ho dubbi..secondo me è normale ahahaha

05/07/13, ore 16:34

Credimi se ti dico che guardando il trailer ho avuto i brividi.
Ho riletto la storia molte volte,è una dipendenza.
La amo a morire e non vedo l'ora di leggere il continuo.

Federica xoxox

05/07/13, ore 16:21

Hey dolcezza,oddio il sequel finalmenteeeeeeeeeee,non potevo più aspettare e poi già dal primo capitolo mi piace da morire è asjkdhsaj,adoro letteralmente come scrivi! il trailer è bellissimo davvero e il disegno...chissà chi è! no dai scherzo,è stupendo,al prossimo capitolo baciii <3

05/07/13, ore 16:19

Holaaaaaa.
Elettrizzata? Stavo letteralmente morendo per il continuo. E lasciatelo dire, almeno per questo primo capitolo, ti è venuto meraviglioso. Scrivi davvero bene, è un talento fantastico. Che sarà questo ragazzo misterioso? Nel caso in cui fosse Justin credo sia un po' scontato, ma segretamente spero tanto che sia lui ahahahah.
Il disegno che hai fatto è bellissimo e il trailer anche ti è venuto bene. Spero aggiornerai presto.
-Sempre la tua Charlie.

05/07/13, ore 16:16

Ok, inizia mooooolto bene e voglio SUBITO il continuo, è troppo bello diamine! Justin non può morire, i Juinn devono continuare............ ok, sono una malata di 'Madhouse'.... :O

05/07/13, ore 16:15

Mi piace già tantissimo, continua quando puoi <3 <3 <3

05/07/13, ore 16:12

non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo sdfg alloooora, secondo me lo sconosciuto è justin (?) un po' improbabile si, ma nessuno è a conoscenza dei suoi attacchi.. ma nemmeno justin quindi non ne ho idea..
In ogni caso Justin non deve e non può morire andiaaaaamo, quindi quel messaggio c'entra qualcosa asdfg
comunque scrivi benissimo, sul serio.. questo primo capito è fantastico, con quella suspense necessaria affinchè il lettore continui a seguire la storia. avrei preferito che fosse stato più lungo, ma d'altronde non posso pretendere tanto, immagino quanto sia difficile trovare idee per continuare la ff.
il trailer è fantastico, così come il disegno, aw. mi manca 'juinn'. :c
aggiooooorna presto non sto più nella pelle.

-m. (su twitter sono  @beljecti0ner, quella che ti assilla sempre, si.. lol)
love you.
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:16 pm)

05/07/13, ore 16:10

Awwww stavo tipo sclerando quando in alto alla mia lista di preferiti ho visto che avevi aggiornato con il sequel, troppo felice, davvero! :)
Come mi aspettavo non mi hai delusa, come primo capitolo è una bomba, già pieno di suspance e tu scrivi sempre divinamente! :)
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima! *-*

-Luana.

05/07/13, ore 16:08

Ahhhhh !!!
sono contentissima che hai continuato la storia !!!
questo primo capitolo è bellissimo,
aspetta il ragazzo che lei credeva che era justin era più basso, forse è il ragazzino che lei aveva liberato,
devi continuare !!

05/07/13, ore 15:35

OH MAMMA IL SEQUEL. FINALMENTE.
è perfetto, p e r f e t t o. Già ci sono scene di misteero, come quel messaggio. Con questo capitolo, si prevede un sequel fantastico. Spero che aggiornerai presto perchè non ce la faccio ad aspettare. Ci vediamo al prossimo capitolo. Alessia
 ps: il disegno è carinissimo con le loro mani *-*

05/07/13, ore 15:28

OMG, già questa storia è perfetta dal primo capitolo kdjjdhshs
Devi andare avanti, ti prego, muoio di curiosità!
-Miry

05/07/13, ore 15:27

Aaaaaaah finalmente hai fatto il continuo oddio se ti amo <3 il capitolo è fantastico spero solo che justin non muoia perché non reggerei e criss mi sta letteralmente sul culo hahahah scusa ma è così dalla prima volta in cui ho letto di lui! Continua prestooooo xx

05/07/13, ore 15:22

Mi ero dimenticata che oggi dovevi aggiornare e appena ho aperto la pagina dei preferiti e ho letto "These four walls" mi sono messa a sclerare !! c'erano anche storie tipo Danger's Back che avevano aggiornato ma dovevo leggere prima questa !! Comunque mi sono messa a piangere quendo ho letto tra 2 giorni morirà (non mi ricordo bene) e poi Se Quinn aveva ucciso Justin, adesso io dovevo uccidere Quinn. Stavo sclerando in un modo assurdo : piangevo e mia madre mi diceva "stai diventando pazza appresso a questo Justin" e io piangevo ancora di più !! COMUNQUE AGGIORNA APPENA PUOI !! ASPETTO SOLO TE !! A PRESTO !! BACII :D <3<3<3