Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

09/08/13, ore 10:21

Oddio non puoi lasciarmi cosi,non puoi! Capitolo stupendo comunque,e la fine ancora migliore.<3

09/08/13, ore 10:00

io la trovo meravigliosa, di solito mi limito a leggere senza recensire ... ma è bellissima ,... lo so che hai scritto che per un po non ci sarai, ma non puoi lasciarmi così ... ti prego continuala e rendimi felice .. non deludermi ... SEI FANTASTICA!!!

09/08/13, ore 09:29

ehy bella!

oddio, ci sono rimasta malissimo, giuro.......
non so che dire,povera quinn!

aggiorna presto, perché sono curiosissima!

xx

09/08/13, ore 08:22

OMG *-* è qualcosa di eccezionale questo capitolo! Non puoi lasciarci così ,dio mio . Ho amato profondamente la prima parte della storia e credo di amare già altretanto questa ! Continua presto <3 Baci xx

09/08/13, ore 05:25

Tu... NON PUOI LASCIARCI COSIII ç_ç IO AMO DA MORIRE QUESTA FAN FICTION, è UNA DELLE MIE PREFERITE. MI COINVOLGE DEL TUTTO. Ammetto anche di aver pianto :') la adoro davvero.. è qualcosa di indescrivibile. E riesce a lasciare il segno, e a lasciarmi l'angoscia addosso D: non posso aspettare ç_ç spero che aggiornerai il più presto possibile tesoro, un bacione e alla prossima <3

09/08/13, ore 02:55

NON.PUÓ.ESSERE.
Justin che vende Quinn?come puó farlo?Sono sconvolta,giuro.
E non posso aspettare fino a settembre,sono troppo ansiosa..
Comunque scrivi benissimo:)

09/08/13, ore 01:35

PORCA MISERIA,CONTINUA PER FAVORE! SONO IN ANSIA ADESSO HAHAHHAHA. COMUNQUE AMO LA TUA STORIA E GIORNO DOPO GIORNO PENSO CHE DOVRESTI FARCI UN LIBRO! È TROPPO BELLO CAVOLO!

09/08/13, ore 01:08

No vabbè, non mi puoi lasciare così e poi aggiornare a Settembre! Cerca di farlo un po' prima perché altrimenti rischio la morte! Peeeerfavore! Comunque bellissimo capitolo come al solito :) ❤

09/08/13, ore 01:07

BRUTTA STORONZA. TU NON CI PUOI LASCIARE COSÌ. OKAY? ORA PUBBLICHI UN ALTRO CAPITOLO E DOPO TE NE PUOI ANDARE IN VACANZA. OKAY?

09/08/13, ore 01:06

Io. Lo. Sapevo.
Avevo capito tutto!
Sono un geniaccio ahah
Bé che dire? Non aspetto altro che il tuo aggiornamento c:
Ps. Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho scoperto che le cose che immaginavo erano "vere"

09/08/13, ore 01:04

Aspetta,no.COSA?!?!
Quinn è la merce?che diamine sta succedendo?
No,non è possibile mi è tipo crollato il mondo addosso,davvero non ci sto capendo più niente.
Come può Justin fare questo a Quinn?E tu come puoi non postare capitoli fino a settembre? ahahhahahaha
No davvero non posso aspettare fino a settembre,ti prego çç
Ho bisogno di sapere,ora.
Bene..spero che continuerai presto hahaha
Ciaoo :)

09/08/13, ore 00:47

Oddio santissimo!!!!!!!!!!! Ma che cazz? OMG...Io muoio d'infarto, ma veramente? La merce era Quinn? Oddeo io muoio davvero, ma come? Io muoio, muoio, e muoio...E' da tanto che seguo la storia tra Quinn e Justin e ho sempre adorato il rapporto tra i due...Ma che sta succedendo ora? Mi sta venendo un' infarto! TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE! M U O I O xD
Come sempre ci tengo a dirti che sei bravissima a scrivere e che amo questa storia, davvero, davvero tanto! Aggiorna appena puoi :D

09/08/13, ore 00:41

Amo fottutamente Madhouse come amavo fottutamente These four walls.
Sei un genio, davvero.
Adoro il modo in cui scrivi e penso che tu abbia molta fantasia.
Ci tenevo a precisarlo lol
Comunque, riguardo al capitolo, sono ancora sconvolta.
Cavolo, come può vendere Quinn come merce? E' inumano, santo cielo.
E mi ricorda anche Gossip Girl, quando Chuck ha scambiato Blair per l'Empire lol
So che non c'entra, ma dovevo scriverlo AHAHAH
Non aspetto altro che il settimo capitolo.
Ti amo, ciao
AHAHHHAHAHAH

09/08/13, ore 00:29

Io, ceh, boh, perché, capisci.
Sono al dir poco sconvolta, andava tutto bene e lui all'improvviso che fa? La vende? Ceh, no, no puedo.
Aspetterò ansiosamente fino a settembre e non ti abbandonerò nonono, dopo questo finale del capitolo proprio no.
Ma perché mi fai questo? Come può vendere Quinn? Come?
Ceh, boh, sono ancora sconvolta.
Comunque scrivi benissimo e amo la tua storia, serio.
Ciao bella 4brid4jd

09/08/13, ore 00:22

Non ci posso credere? Vuole vendere Quinn, cioè la sta vendendo! Ma per quale assurdo motivo? Lei ha abbandonato la sua famiglia, la sua non vita per stare di nuovo con l'amore della sua vita ed ora lei deve subire tutto ciò! Non ci posso credere, é un incubo, con quale coraggio Justin fa una cosa del genere!! Le ha detto Ti amo, le ha mentito ed ha fatto in modo che lei si fidasse di lui CIECAMENTE nonostante lui fosse cosí freddo e senza emozioni. Non si fa così. Per Quinn questa è una vergogna, mi sentirei umiliata al posto suo! Ma perchè poi deve vendere Quinn.. Mah! Come non ci sarai per un po', potremmo trovare degli spoiler da qualche parte? Twitter? Facebook o Ask? Un bacio incanto, non farmi penare troppo però Miraccomando ;)
Pace E Amore CandyK