Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

24/05/14, ore 08:06

Devo ammetterlo,ci sono rimasta di merda,seguo questa storia dal primo capitolo è sempre stata la mia preferita,é stata un grande delusione per me,dico davvero,mi aspettavo un bel lieto fine

24/05/14, ore 00:45

Sono in lacrime, ho allagato il cuscino . Ho iniziato a piangere all'inizio del capitolo e devo ancora smettere.
Ho amato, anzi amo questa storia.
Sei riuscita sempre a
sorprendermi, soprattutto qui nel finale.
Complimenti davvero, adoro il tuo modo di scrivere e sono pronta alla nuova ff.
Grazie per avermi fatta emozionare così tanto. xx

24/05/14, ore 00:34

Ho pianto come una fontana e sto ancora piangendo,non mi aspettavo questo finale...sarebbe stato troppo bello per essere vero. Nessuna FF mi ha resa cosi triste,ho amato questa storia e l'ho sempre adorata fin dall'inizio. Questo finale è moldo duro,ancora sto piangendo.

24/05/14, ore 00:08

Io sono sotto shock ho pianto per tutto il capitolo e sto piangendo ancora. Non puó morire non puo finire cosí riportalo in vitaa.
Comunque non me lo sarei mai aspettata che morisse è stato un finale diverso dal solito come dicevi

23/05/14, ore 23:45

O mio Dio,aspetta un secondo fammi riprendere fiato. Io non so come tu abbia fatto,ma ti giuro che per la prima volta in vita mia mi hai fatto piangere per ben due volte. Prima volta. Santo Gesù non pensavo proprio questo finale sinceramente,e non so che dire,mi hai lasciato proprio senza parole bho. Anzi strano che recensisco perché sinceramente sono davvero senza parole. Bho. Comunque per la nuova ff conta su di me come lettrice,leggo da più di un anno questa storia e mi ci sono proprio affezionata da morire. Pero Justin muore :( ok basta perché altrimenti ripiango. Sembro una totale cretina haha comunque niente sei bravissima,aspetto il primo capitolo di recovery a presto ❤

23/05/14, ore 23:40

E' l'ultimo capitolo, mi sembra d'obbligo una recensione...

.... T.T

Perchè? T.T Perchè devi farmi questo? Ma povero Justin! T.T
Quando ho letto la parte in cui Quinn si rende conto che Justin è ferito, ho iniziato a piangere come una cretina. Mia madre mi ha chiesto più volte cosa succedeva, ma io ero incantata a leggere la storia e non le ho risposto! T.T
Quando è finita questa parte tragica ( .... T.T ) ed è arrivata la parte dove Luke le dice di diventare il capo della società, mi sono calmata. Poi ho riiniziato a piangere a fontanella alla fine, quando inizia a raccontare la sua storia a Mary... T.T
Se ci penso ancora piango.
Mi sembra ovvio che seguirò la tua prossima Fic, non me ne devo perdere neanche una e.e

Baci,

-Red-

23/05/14, ore 23:02

La tua storia mi ha appassionata fin da subito con These Four Walls . Sei una scrittrice fantastica davvero! Sei riuscita a farmi piangere . Anche se mi aspettavo un finale più felice visto che anche These Four Walls era finito abbastanza male! Aspetto con ansia il primo capitolo di Recovery. Baci ♥

23/05/14, ore 23:01

Non riesco a smettere di piangere, giuro non ce la faccio...seguo questa storia dall'inizio, ed era diventata come parte della mia vita..ci sono rimasta malissimo, non doveva morire :(((((...comunque ti devo dire che di storie ne ho lette tantissime, ma quella che veniva prima era questa, sei magnifica a scrivere, giuro non so come descriverti, so solo che ti ringrazio per aver fatto questa storia haha
PS: non è vero che non seguono le tue storie, per me sono vita haha, continua a scrivere non smettere MAI!

23/05/14, ore 22:58

Ho adorato la tua storia dal primo capitolo; ho passato giorni interi ad immaginarmi ciò che sarebbe successo nel capitolo successivo. Leggendo questo ultimo capitolo sono scoppiata a piangere anche se è come dici tu un finale profondo invece che triste però ho pianto comunque :( leggendo varie ff ogni volta che arrivo alla fine mi chiedo come una ragazza della mia età (o quasi) riesca a scrivere una storia magnifica, profonda, triste e piena di emozioni. Anche se non ho recensito tutti i capitoli gli ho sempre letti e per questo ti ringrazio per la tua meravigliosa storia :)

23/05/14, ore 22:48

Lasciare una recensione per questa storia è veramente molto difficile, soprattutto perchè questa è la prima storia in cui lascio una recensione...Non so da dove partire, cosa scriverti; sei riuscita a farmi rimanere a corto di parole, sei riuscita a farmi piangere per tutto il capito, cosa che non ho mai fatto leggendo le altre storie... Ho iniziato a seguire questa storia dal primo capitolo di  These four walls, subito me ne sono innamorata . Sul serio non so cosa dirti. Aspetto con ansia l'inizio di Recovery... A presto ❤️

23/05/14, ore 22:44

Ciao ho seguito la tua storia dall'inizio alla fine e credimi l'ho adorata, è una delle migliori storie che abbia mai letto.
Sto piangendo come una cretina, ma, nonostante il finale sia tristissimo, il significato è magnifico, fa capire com'è il vero amore.
Qualsiasi storia scriverai la leggerò perché davvero sai scrivere benissimo, hai un dono fantastico. Complimenti per la storia! 💕

23/05/14, ore 22:41

Cerco di trattenere le lacrime, ma, cavolo, è così difficile. Perchè hai voluto che morisse? Loro avrebbero dovuto vivere una vita felice. È bello pensare che è morto per un sacrificio, ma fa male lo stesso! Peccato che sia finita... Sei un'ottima scrittrice. Ciao:)

23/05/14, ore 22:36

Ehi, eccomi qui, per l'ultima volta...
Ti giuro che ho pianto, ti ho quasi odiata per il finale così triste, ma poi ho capito il perché di questo.
Sei molto brava, bravissima direi, e seguo la tua storia da luglio dell'anno scorso. Mi sono subito innamorata, quante emozioni riesci a trasmettere!
Ti ho scritto anche per un'altra cosa, perché non riesco a capacitarmi che la storia sia finita... ma se, per esempio, tu scrivessi una nuova ff su Mary Margaret? Perché a quanto ho letto ora ha diciassette anni, magari potresti inventarti una bella storia :) (è solo un consiglio eh, perché io la leggerei e penso lo farebbero anche le lettrici di TFW e Madhouse)
In qualsiasi caso, ti ringrazio tantissimo per le emozioni che ci hai fatto provare, a tutte noi, bravissima!
Continua a scriveree

23/05/14, ore 22:35

Sto piangendo come una dannata davvero a malapena riesco a restirare hahah la tua FF è una delle migliori che io abbia mai letto,complimenti.

23/05/14, ore 22:30

Stai scherzando? Sto piangendo come una fottuta cretina, non la smetto più. Ci sono rimasta troppo male, dopo un po' mi si è persino accesa la speranza che sarebbe resuscitato o che la sua morte fosse stata tutta una messa in scena e che dopo qualche anno sarebbe tornato, ho pensato a quanto è forte il dolore che si può provare nel momento in cui si perde la persona che si ama e mi sono sentita malissimo, lo so che è solo una storia ma in tutto questo tempo hai suscitato in me talmente tante emozioni, belle e brutte, che con questo capitolo mi hai dato il colpo di grazia. Ho paura di leggere Recovery perché potrei mettermi a piangere, mi manca Justin. Cazzo, fanculo tu e le tue fottute storieeee