Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/07/13, ore 22:39

Ti prego continua quando lo fai il continuo ??? Oddio nn vedo l ora bravissima oddio k anzia nn vedo l ora k continui continua il più presto possibile

05/07/13, ore 22:29

Stavo aspettando cosi' tanto il sequel!!
Oddio,sono davvero troppo ansiosa,curiosa,eccitata!!
Wow!!
Sai,ho consigliato la ff ad un'amica directioner e ha detto che ne ca pazza!!
Adora la tua ff,dice che questo capitolo e' "gdvjydvnjxdb hjcf"
Lol
Beh,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Hdgn corinth fggf *0*

05/07/13, ore 22:18

ODDIO. Ti amo. Questa storia sarà meravigliosa come la prima. Ancora mi mangio le mani per non aver conosciuto These Four Walls prima, ma giuro che questa storia la seguirò dal primo fino all'ultimo capitolo, che spero non arrivi mai ma vabbe, scriverò una recensione per ogni capitolo, perchè so che sei bravissima a scrivere e sei dolcissima e simpatica da quello che ho potuto vedere negli angoli autrice.
Ora vado, non vedo l'ora che aggiorni, hai davvero talento e non smetterò mai di ripetertelo. Continua così e non ascoltare le critiche, sono solo gelosi perchè la storia più bella l'hai scritta tu ;)
Luv ya <3

05/07/13, ore 22:12

o mio dio è bellissimooooo :) io ho amato these four walls e sono sicurissiama che amerò anche madhouse <3
questo capitolo è stupendo e il trailer è meraviglioso come il primo ;)
io ti adoro sappilo *-*

05/07/13, ore 21:24

Oddiooo adoro la tua ff! non vedevo l'ora di leggere il sequel!!!

05/07/13, ore 21:04

Ciaaao splendore ♥
Ho finito di leggere these four walls pochi giorni fa e ti dico che è stupenda ed ero elettrizzata dall'idea che ci fosse un continuo
Con questo capitolo di certo non hai deluso le mie aspettative perché è bellissimo, sei proprio brava a scrivere e a cercare di ''mostrare'' i sentimenti di Quinn
sei grande
ciaaau ♥

05/07/13, ore 20:57

Oddio hai aggiornato ashfj *-* oddio,oddio,oddio...amo these four walls aww *-* grazie per aver fatto il sequel c: comunque penso che lo sconosciuto sia justin,anche lui sapeva delle crisi di panico di Quinn!Aggiorna prestoo<3

05/07/13, ore 20:55

Io ti adoroooo!!! Già dal primo capitolo si capisce che sarà un sequel grandioso. Amo come scrivi e i tuoi colpi di scena, ma a volte ti ucciderei per come li fai soffrire <3. Mi chiedo come sta Justin in una fredda cella in prigione aspettando la sua morte ;(, meglio non pensarci sennò divento una fontana.... Tornando al capitolo:
1) Il ragazzo misterioso è quello che Quinn aveva liberato e che si è dato alla malavita per chissà quale assurdo motivo
2) Il messaggio glielo ha inviato un componente della società che è riuscito a scappare (Qui abbiamo una vasta scelta tra Stevie, Luke, Eddie o altri)
3) La pazia di Quinn ci può stare l'importante è che torni normale al più presto prima che ci rimanga secca
4) Te l'ho già detto che ti adoro?
5) Ti avrò stancata ora la smetto
6) Ora la smetto sul serio!
7) Basta
8) Stai pensando che sono pazza?
9) Fai bene a pensarlo
10) Forse Quinn mi ha contagiata...
11) è un cadavere quello laggiù??!!
12) OH NO JUSTIIIIINNNN!!
13) Lacrime, disperazione, altre lacrime
14) Sono stanca di scrivere, quindi ora basta
15) Un'ultima cosa: #ISUPPORTJUINN <3

05/07/13, ore 20:26

Non vedevo l'ora di leggerlo, e questo è un buon motivo per recensire.
Amavo la 'prima stagione' e credo proprio che amerò il sequel.
Mi piace molto l'idea della ragazza pazza, e trovo veramente intrigante che Justin siam il suo peggiore incubo, quando prima era una specie di ancora.
Amo il tuo modo di scrivere, non fai errori grammaticali, e sopratutto adoro la suspense che metti nella storia.

05/07/13, ore 20:21

wooooooooow dire che è stupendo e dire poco ! amo come scrivi ! questa storia e Danger sono le migliori storie al mondo ! complimenti bella

05/07/13, ore 20:16

spero che Justin non venga affumicato! ovviamente la storia la metto nei preferiti, continua presto

05/07/13, ore 19:50

PORCA PUTTANAAAAAAAA. *ehm ehm* chiedo perdono per l'entrata scortese ma.. porca puttana. devo essere sincera.. solitamente i sequel non mi piacciono, sono solo un modo per prolungare la fanfiction all'infinito ma dopo un po' sono vomitevoli, non hanno più nulla di nuovo, e la scrittrice in primis si stanca di scrivere sempre la stessa lagna. ma questo, oh sì, questo sequel promette più che bene. mi stupisci, come sempre, good job. al prossimo capitolo :)

05/07/13, ore 19:48

Ahhhhhhh non sai come sono contenta che hai scritto il seguito di questa ff il trailer su YouTube non l ho capito perché nn mi piace l'inglese .. Comunque per la storia é fantastica non é per insultare altri ma questa storia a me piace di più di danger ... La cosa che mi piace sono questi effetti come dire "speciali" ... Continua al più presto ... Un bacio

05/07/13, ore 19:30

Aaah finalmente il primo capitolo del sequel, non vedevo l'ora di leggerlo sdfgj è bellissimo.

05/07/13, ore 19:11

OH MIO DIO OH MIO DIO Questa storia è fantastica e sono emozionatissima per il sequel, già il primo capitolo mi piace da morire lol Chissà di chi era il messaggio, secondo me è del ragazzo che assomogliava a Justin, anche se non riesco a capire come ha avuto il suo numero. Il disegno che hai fatto è stupendo, sul serio e il trailer è magnifico. Aggiorna presto ti prego. Ora evaporo, un bacio