Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

16/10/13, ore 14:21

mi sono trattenuta dal non piangere..e ho detto tutto.
justin la amo lo so uu,e i tagli sulle mani sappiamo già a che sono dovuti.
aggiorna al piu' presto ti prego c:

15/10/13, ore 23:46

... Non ho parole per descrivere quanto sia bella questa fan fiction.
Insomma c'è di tutto: Azione, suspence, amore.. Veramente bellissima.
Appena trovi un po' di tempo devi assolutamente continuare perchè ormai la coppia Juinn è
diventata una droga per me. Non riesco a farne a meno e non posso non leggerla
perchè altrimenti divento depressa.. Ti amo per aver scritto una delle ff più
belle che io abbia mai letto. xx

15/10/13, ore 20:31

Ah ah! Questa la so! Justin precedentemente al casino creato da Quinn si infliggeva piccole torture perché penava di essere meritevole di dolore... Era un autolesionista! Ehehehe le so TUTTEEEEE! Comunque per il capitolo ho letto gli ultimi due insieme perché non vado su efp da un bel po' e devo dire che mi piacciono TANTO TANTO.. L'atteggiamento di Justin nella video chiamata mostra chiari segni di nervosismo, cosa che dimostra il fatto che in realtà la sua sia solo una maschera, per me sta solo guadagnando tempo in attesa di un modo per salare Quinnn per cui per Juinn è giunta l'ora!
AGGIORNA PRESTOO!

15/10/13, ore 18:46

Ciaoo, so di non aver mai recensito nessuno dei tuoi capitoli, ma adoro completamente la tua storia.
All'inizio mi sono appassionata con "These four walls" e appena ho visto che hai fatto il continuo sono venuta subito a leggerlo.
Spero che aggiornerai al più presto, non riesco proprio ad aspettare xD
Alla prossima :)

15/10/13, ore 17:53

ciao beella, sono contenta che tu abbia aggiornato e spero che aggiornerai presto. passiamo al capitolo: è ancora tutto molto confuso, perchè justin non interviene? devi inventarti un motivo proprio valido, perchè nessuno lascerebbe la fidanzata subire queste violenze, al costo di rischiar la vita. Devi tener conto che la maggior parte di gente che ha trovato questa storia è stata spinta a leggerla per un personaggio :justin. La sua forte assenza quindi non fa venir voglia di continuar a leggere la storia ,non so se mi capisci.. L'incontro tra justin e quinn sta tardando molto e questo potrebbe riscuotere negativamente sulla storia quindi secondo me dovresti velocizzare le cose.. detto questo ,spero che tu aggiorna presto, ciao :)

14/10/13, ore 22:32

oddio oddio oddio devi assolutamente continuare il più presto possibile! ti prego*-*

14/10/13, ore 22:01

Te lo scrivo ancora, anche se già lo sai lol io sono dipendente da questa storia, è fantastica e non vedo l'ora che la continuo adgtuabag sono troppo curiosa 😍

14/10/13, ore 18:22

Oddio questo capitolo é bellissimo,io non so come fai a inventare una storia cosi bella ti giuro. Altre a tutto hai aggiornato anche abbastanza velocemente e di questo te ne sono grata perché non ce l avrei fatta molto ad aspettare. Comunque mi piace molto la coppia juinn e sono sicura che lui la ami ancora e che tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per una valida ragione,almeno spero. Sei fantastica,non smetterò mai di dirtelo. Continua al più presto ♥

14/10/13, ore 17:12

Oh...Mio..Dio!!! Justin è tornato!!! io spero che tornerà per salvarla e sono sicura che la ama ancora... ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire che succederà dopo!!! Baci <3

14/10/13, ore 00:17

Yeeee finalmente è riapparso Justin *-* questo capitolo è veramente stupendo!!! ogni capitolo che pubblichi è molto intenso e dettagliato, riesce veramente a farmi immaginare tutta la scena che viene descritta, sei un genio! veramente non scherzo, sei davvero brava <3 continua presto, questa storia per me sta diventando essenziale come l'aria che respiro <3

13/10/13, ore 23:52

Oh mio Dio. Si sono "rivisti". Oh mio Dio. Non credo di potercela fare!! Secondo me Justin la ama ancora perché non è la prima volta che si auto-procura dolore per punirsi delle cattiverie che fa a Quinn ma non vuole darlo a vedere perché ha paura che Daniel le possa fare del male.. Ma questa è soltanto la mia ipotesi. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!! Un bacio, ciao bella! :) <3

13/10/13, ore 23:43

Ehi, ciao!
Questo capitolo è emozionante al massimo! Cavolo, quanti brividi che ho provato!
Ammiro sempre il coraggio di Quinn, pronta a difendere i più deboli pur di pagare lei le conseguenze"
Forse l'unico disappunto è che non è arrabbiata con Justin. Io al suo posto, lo avrei odiato, perché da quello che si sa, lui l'ha venduta. L'ha trattata come una merce e io lo avrei odiato da morire, indipendentemente se fosse così o meno. Per colpa sua stava patendo quelle sofferenze, per colpa sua la stavano picchiando. La parte più toccante e dove attivano la videochiamata con Justin. Lui impassabile, lei che piange. Non ci capisco nulla.
Spero continuerai presto.
Complimenti come sempre!
Baci, Marta.

13/10/13, ore 23:19

O mio dio! Aggiorna presto perché non è le quanto potrò resistere. Ceh se Justin non ama più Quinn è la fine!

13/10/13, ore 22:00

Leggere i tuoi capitoli con wrecking ball di sottofondo fa tanto male. Un applauso a me che piango ogni volta leggendoli yeaaahhhh. Comunque sei perfetta. E' perfetta la storia. Tutto. Continua. Lo so che devi studiare. Ma quando puoi fallo perche' bho io immagino quando finira' l'ff ... E .. No aspetta io non riesco ad immaginarmi senza... Omg. Aiuto. Ti amo tantoooo <3 Juinn shipper is a promise ,aw. -xsmjleoned

13/10/13, ore 21:11

OMG *QQQQQQQQQQ* TESORO MA TU MI FAI MORIRE COSI'.............ODDIO CEH DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE DOMANI...TI PREGOO...DEVO SAPERE PORCO GIUDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO T.T

-Miriam <3