Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/07/13, ore 12:11

Ei bellissima sei troppo brava caspita sei perfettissima nella scrittura scrivi in modo scorrevole ma dettagliato caspita ti stimo un botto <3 cosi tesoro <3<3

13/07/13, ore 12:08

non so proprio ri spondere alle domande non ne ho la più pallida idea quindi aspetto il prossimo capitolo noon sto più nella pelle ;)

13/07/13, ore 12:07

Sei bravissima e credo che te lo dirò in ogni capitolo che posterai, hai talento e non finiro' mai di dirlo. Questo capitolo e' fantastico, questa Quinn nuova mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà a Justin. La curiosità mi sta divorando viva, spero posterai presto. Baci

13/07/13, ore 12:02

sciaoooo C:
da poco ho cominciato a leggere la tua storia e, posso dirti, che la trovo semplicemente STUPENDA su tutti i punti! per cominciare la trama è qualcosa di unico, proprio il genere che adoro, ma questo è alquanto soggettivo; il lessico è scorrevole, non sempre semplice, ma scorrevole (e, devo ammettere, che scrivi benissimo!); gli errori ortografici sono quasi assenti...bè, che dire.....è PERFETTO Mxx

13/07/13, ore 11:53

LO SAPEVO. LO SAPEVO CHE ERA QUELLO CHE AVEVA FATTO SCAPPARE DALLA SOCIETA'.
E I MESSAGGI.. QUELLI DEVONO ESSERE O DI JUSTIN O DI STIVIE (magari di Luke) MA SPERO VIVAMENTE UNO DI LORO, POSSIBILMENTE IL PRIMO CHE HO CITATO. HAHAHAHAH
E SI, SECONDO ME SI SALVERA' PERCHE'... PERCHE' E' UNA FF SU JUSTIN. AHAHAHAHAHA NO VA BHE'.. D E V E SALVARSI.

Comunque capitolo meraviglioso come sempre. lo amo. e spero che aggiornerai presto perché ho già l'ansia. sopratutto perché sto giorno della sedia elettrica non arriva più e voglio vedere come si salverà. (perché lo farà lol)
Non so che altro dire. krp

Un Bacio,
-Lucyxx

13/07/13, ore 11:52

SEI PERFETTA. L'ho gia detto? Si, forse un centinaio di volte, ma non importa, lo ripeto tanto per fare chiarezza. SEI ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
Non riesco a capire come tu abbia fatto a scrivere una storia del genere, è veramente strabiliante e ti faccio i miei più sinceri complimenti per la millesima volta.
Eniueii non importa se non rispondi alle recensioni, basta che continui perchè rischio di morire per troppa ansia e curiosità.
Voglio sapeeeere. Perchè Paul aveva rapito un ragazzo così simile a Justin? E tutti quei messaggi? E JUSTIN? Insomma, ho bisogno di chiarezza per il bene della mia sanità mentale.
Sei veramente brava e hai talento, cocntinua così che sei perfetta. Aggiorna presto ti preego. Ma ovviamente aggiorna quando vuoi e quando puoi cara, niente pressioni.
Luv ya <3

13/07/13, ore 11:47

WOW O.O... cosa dire...Madonna santa sono troppo curiosa per il seguito! E lo sconosciuto? Chi è?? (Spero, con tutto il mio cuore, che sia Justin...Magari!) Comunque sono troppo curiosa e poi...Nel prossimo capitolo, se non ho capito male, Justin dovrebbe morire....Madò dfkjhgsdkjfhksr...Spero che si salvi in qualche modo, davvero...Oddio che ansia!
Tu sei, come sempre, bravissima a scrivere, voglio dire...Poche persone riescono a scrivere così perfettamente bene.... E tu sei una di quelle, davvero.
Cos'altro dire....Non vedo l'ora che aggiorni! Davvero...Sono in ansia O.O
-Un bacione enorme, per la mia storia e scrittrice preferite.

13/07/13, ore 11:46

ODDIOO!TI PREGO CONTINUA,NON FARMI ASPETTARE ANCORA.COMUNQUE SECONDO ME E' JUSTIN..SPERO SIA LUI!CONTINUA AL PIU' PRESTO,PER FAVORE.

13/07/13, ore 11:34

Bellissima, brava.. È la prima volta che recensisco perchè l'ho letto tutto in un paio di giorni.. Hai scritto una storia bellissima, stupenda!

13/07/13, ore 11:30

mio dio sto in ansia anch'iooooo!
seguo questa serie dall'inizio,sei fantastica! Le tue storie sono stupendeeee:)
continua presto(prestissimo:3)
un baciooo

13/07/13, ore 11:27

AGGIORNA TI PREGO, IO AMO QUESTA FANFICTION, E' UNA DROGA PER ME, CONTINUA TI PREGO, NON RESISTO.

13/07/13, ore 11:24

Dimmi che lo sconosciuto è Justin che è riuscito a liberarsi, ti prego fgsgsfdhgs
E poi no, Justin non può morire, nnnnnno.
Aggiorna presto, ti preeeeego
-Miry

13/07/13, ore 11:15

questo capitolo è stupendo ......  mi raccomando aggiorna presto sono molto curiosa e voglio leggere subito il prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 04:41

Ma sei impazzita? Mi hai fatto piangere come una cogliona nella prima parte, per poi cosa leggere "era soltanto un incubo" te lo do io l'incubo! Ps: volevo più parti Juinn in questo capitolo :c Aggiorna preesto. ♡♡

13/07/13, ore 00:27

All'inizio mi hai fatto davvero prendere un infarto quando hai raccontato dell'incubo. Cavolo, mi hai fatto davvero perdere dieci anni di vita ahah E per concludere volevo dire cheamo ogni tuo singolo capitolo,li adoro davvero e complimenti. Spero in un prossimo capèitolo al più presto.