Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/02/14, ore 18:33

oddio capitoli che mi stanno sconvolgendo
bellissimo anche se depressi,tu come sempre bravissima
continua prestoo

05/02/14, ore 17:14

Bellissimo come sempre il capitolo,non preoccuparti se non sei riuscita ad aggiornare entro domenica,può capitare. Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo,dopo che hai detto che ci sarà una svolta epocale mi hai fatto incuriosire. PS:believe movie é bellissimo ♥

05/02/14, ore 15:50

Secondo me la svolta epocale è che quin è incinta! Poi posso aver sbagliato di brutto... Però i sintomi direi che ce li ha tutti... Nausea, giramenti di testa, sbalzi d'umore, improvvisa ipersensibilità... Comunque sono troppo curiosa non vedo l'ora che aggiorni!

05/02/14, ore 11:36

Dio Dio Dio Dio Dio....SVOLTA EPOCALE?!
non so proprio cosa immaginarmi.Chissà cosa hai in mente,le tue idee mi stupiscono sempre.Mi chiedo da dove tiri fuori tutta quella fantasia,io non sono in grado nemmeno di inventare un dialogo tra un porta colori e una penna!
Coooomunque,ci sono rimasta malissimo per il fatto che hanno tolto "these four walls",menomale che l'hai postata su tumbrl.Aggiorna presto,questa fan fiction va oltre tutto...altro che Danger! Entrambe perfette,ma Madhouse ha tutta Una sua storia originale,Unica direi❤ ciaoo✌

04/02/14, ore 21:46

heyy!! sono troppo curiosa per il prossimo capitolooo soprattutto perché hai detto che ci sarà una svolta epocaleee!!! oddio non vedo l'ora !!! aggiorna presto ;)))

04/02/14, ore 21:44

Devo ammettere che ho paura del prossimo capitolo hahaha ,ma non vedo l'ora che lo scrivi e lo pubblichi :D
Non sai che gioia ogni volta che aggiorni, quindi CONTINUA PRESTO <3 !!

04/02/14, ore 21:04

Ok...ora che ho letto che ci sarà una svolta epocale penso che starò tutti i giorni fino a che non aggiornerai a chiedermi cosa possa essere,già sto impazzendo al solo pensiero!
Forse Justin avrà di nuovo la società? Oppure scappano anche da questa..però non mi sembra così epocale hahahahahahah
Ad essere sincera non ne ho la più pallida idea...e sono in ansia per questo hahahahah
Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere quale sarà questa "svolta epocale" *wwwwwwwwwwwww*
<3 <3

04/02/14, ore 20:17

Volevo solo dirti che ti segua da quando hai iniziato a scrivere e che mi è molto dispiaciuto quando hanno cancellato la tua storia e volevo consiliari di crivella in in un Altro blog ad esempio Facebook o con l'app "WATTPAD" e solo un consiglio perché amo le tue storie grazie se hai letto il messaggio

04/02/14, ore 18:57

beh la svolta.. non saprei. qualcuno che resuscita? l'arrivo di daniel a LA? cosaaa?

04/02/14, ore 17:20

Non.ci.credo.CHE INFAME HARI! Ma non sa che le donne non si devono picchiare?? v.v
No,okay...
Sarà che Justin si voleva scusare con Quinn e per questo è andato da lei?? Possibile
Nel prossimo capitolo SVOLTA EPOCALE.... Hmm..cosa potrà mai essere...Justin e Daniel hanno fatto un nuovo patto e Justin tornerà il capo della società?? Oppure...Justin porterà Quinn dai suoi genitori e da...oddio,ho un vuoto di memoria,non ricordo il nome della bambina lol
Comunque, oppure...boh, Justin avrà trovato qualcosa nel contratto che gli farà riavere la società...
TUTTO È POSSIBILE, quindo continua così vedo se ho azzeccato con una di queste ipotesi Hahahahaha

04/02/14, ore 16:45

Mmm qualcosa é cambiato in quinn? secondo me é incinta.. Voglio dire: mal di testa e cose varie.. La svolta epocale? non lo so, magari quinn é davvero incinta.. Visto che hai già in mente puoi già scriverlo cosi da postarlo anche prima di domenica ;) parlando di believe movie io probabilmente non potrò andare a vederlo :'( e tornando a Twitter sappi che ti stalkero, amo il tuo profilo

04/02/14, ore 15:43

Tu.Non.Puoi.Farci.Questo.Ok?Ok.
Oddio voglio sapere quale sia questa svolta epicale, aiuto aiuto aiuto. Lo so che vuoi dircelo, su su scrivi scrivi !!
Mi era mancato Luke, ero convinta uccidesse Quinn, sono sollevata che non l'abbia fatto. Capitolo stupendo, continua quando puoi.
Ps. adoro questa fiction. <3

04/02/14, ore 14:57

Capitolo asdfghjkl, ff asdfghjkl ma soprattutto...tu sei asdfghjkl e come scrivi! Brava brava, per di piú con queste note mi hai messo ancora di piú curiosità! Continua presto per favore se non vuoi che sclero! Lol

04/02/14, ore 14:40

Mi piace troppo il suo lavoro hahahahah.Credo di essere un po' cattivella ma ok
No comunque,sono troppo ma dico troppo curiosa sul prossimo capitolo cioè mi chiedo :Cosa intendi per svolta epocale?Chi ha colpito la nostra Quinn?
Ahahah queste domande mi stanno martellando
Il capitolo era bellissimo e spero che aggiornerai presto ,grazie

04/02/14, ore 13:54

Oh paura a recensire magari dico qualcosa di sbagliato! Va be ti prego ancora di scusarmi per l'ultima volta ma ho fatto una confusione enorme! Comunque capitolo bellissimo!!! Sei bravissima e adoro sempre di più la tua storia!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Io oggi vado a vedere BELIEVE e non vedo l'ora!!! Un bacio grande,Martina♥♥♥