Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

24/05/18, ore 20:56

Mi sono ricordata dopo 5 anni di questa fanfiction. Non mi ricordavo il nome,l’ho cercata ovunque,quando una mia amica mi ha ricordato il nome.
Ricordo di essermi fermata verso il 25esimo capitolo di Madhouse tanto tempo fa,perché non vedevo che non riuscivi ad aggiornarla.. e si vede che me la sarò scordata.
Fatto sta che 3 giorni fa l’ho iniziata a rileggere. L’ho finita stamattina e ho pianto come la prima volta. Quando lasciano Annie e quando muore Justin. Sarebbe da film questa storia.. e non te lo dice una ragazzina di 12 anni.. ma una di 20 che non si commuove quasi mai.
Complimenti,veramente.

05/11/15, ore 15:40

Allora inizio dicendo che ho letto tutte e due le FF di seguito..la prima su tumblr e poi appena l ho finita di leggere sono corsa qui..è stata una storia che mi ha interessata e colpita molto e infatti la metteró tra le ricordate.. c è sempre stato un colpo di scena e sei sempre stata capece di farmi rimare senza parole(nel senso buono hahaha) e sinceramente non mi sarei mai aspettata la morte di Justin,ti dico solo che ho pianto un sacco ma nonostante ció mi é piaciuto il fatto che si sia sacrificato per la sua famiglia..scrivi in un modo stupendo pure se c erano dei piccoli errori ma sei perdonata..è stata la storia piú orginale che abbia mai letto complimenti
UN BACIONE
sofia <3

13/06/15, ore 17:07

La storia è bellissima ma non pensavo finisse così...... T.T

24/05/15, ore 20:44

EHI ciao, sono Eleonora.
ho letto la tua storia These Four Walls e dire che me ne sono innamorata è poco**
Io possiedo una pagina su WATTPAD e se non ti dispiace, vorrei riportare la tua storia, e magari anche il seguit.
se per te va bene, dimmelo.
Grazie e ciao:)

26/02/15, ore 22:53

Ciao❤️
Ti scrivo questa recensione proprio a caldo.
Ho letto These Four Wall e Madhouse tutte d'un fiato in questi giorni, anche se These four wall l'avevo già letta qualche anno fa.
Io ti giuro che questa è la storia più bella che abbia mai letto, ne ho lette di belle e che mi hanno fatto emozionare ma mai come la tua! Ho pianto in questo capitolo come non mai, non riuscivo a respirare, non sto esagerando, credevo che mi sarebbe venuto un'infarto da quanto stavo singhiozzando hahah e ti dico anche che non sono una di quelle che piange per tutto, ma solo se veramente qualcosa mi emoziona, come questa storia.
Io ti ringrazio perché hai fatto un capolavoro dall'inizio alla fine.
Non so neanche come esprimere ciò che penso perché veramente mi hai fatto provare un sacco di emozioni, mi hai fatto stare in ansia, mi hai fatto ridere, piangere, tutto, veramente perfetta complimenti bravissima❤️

11/01/15, ore 22:53

Ommioddio! Ho trovato questa ff adesso!
Avevo letto "These four wall" anni fa, ero innamorata, è la mia fan fiction preferita in assoluto!

31/12/14, ore 02:51

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

13/09/14, ore 00:40

È bellissima, davvero è meravigliosa, te lo giuro è la prima volta che piango per una ff, sono nuova del sito è l'ho scoperta solo poco tempo fa, e subito mi incuriositi. Sei fantastica come scrittrice continua cosi, hai una dote spettacolare, il finale è un po' drammatico e strappa lacrime, mi sarei immaginata qual cos'altro, come un felice lieto fine, ma la storia rimane sempre bellissima, non sai quante lacrime che ho sprecato.

05/09/14, ore 03:51

Sei cattiva.
Davvero, sei cattiva. Ma che fine è? Una fine di merda! Tu non hai idea di come stia adesso. Non ho mai pianto così tanto per una fan fiction, cazzo. Io, ti giuro non avrei mai immaginato una fine del genere, mai. Ma perchè poi? Non è possibile, non so nemmeno io cosa sto provando adesso, Sono incazzata, triste e incazzata. Non ci credo, non voglio crederci che sia finita così.
Mentre leggevo questo capitolo, mi sono venuti in mente tantissimi flashback. Del tipo?
La prima volta in cui Justin bacia Quinn. Era così insicuro ed impacciato. Me lo ricordo.
Oppure quando Quinn scopre che Justin si faceva del male da solo, credendo fosse giusto così.
Oppure quando fanno l'amore per la prima volta. Buon Dio, sto piangendo davvero tanto, per una fan fiction, una storia inventata! Sto perdendo la testa.
Dopo lo scazzo e lo sfogo, voglio dirti che tu sei una scrittrice bravissima, un po' cattiva con i finali, ma scrivi divinamente.
Complimenti, solo.. Oh dio sto così male!
Ti chiedo scusa, se in qualche modo ti sia sembrata strana ma io, questa storia ce l'ho proprio nel cuore, passavo i pomeriggi interi a leggere e rileggere i capitoli che mi piacevano di più, ed ogni volta che aggiornavi ero contentissima.. Non so più che dire, alla prossima e scrivi sempre nuove storie, perchè il talento ce l'hai.

Less. xx
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 03:52 am)

30/08/14, ore 02:29

Non mi sarei mai aspettata che justin morisse... Non puoi capire i pianti che mi sono fatta e ancora mi sto facendo.. Non doveva finire cosiiiii non è giusto anche se l ha fatto per loro non è così che doveva andare loro per tutto quello che avevano sofferto dovevano stare insieme per sempre ed essere felici.. Sarà che poi io mi ci immergo totalmente nelle storie e ci rimango di merda 😭😭😭  che  tristezza!

21/08/14, ore 16:56

Allora mi presento..mmh,allora leggo questa storia dall'inizio...efp  non mi faceva piu entarare con l'altro account,quindi ho dovuto crearmene uno nuovo ed eccomi..come ti dicevo leggo dall inizio questa ff..io non ho parole e la prima volta che piango per una ff,te lo giuro,era bellissima,da tutti i punti di vista,e sapendo che ora i juinn non esistono piu mi sento male,mi ci ero affezzionata tantissimo veramente...per non parlare del modo in cuiscrivi sei ravissima complimenti,mi hai fatto piangere,complimenti davvero<3

06/08/14, ore 00:41

Allora io so che una recensione in più una in meno nn ti cambierà la vita e magari neanche la leggerai ma io ci tenevo a farti sapere che ho letto questa storia dall'inizio inizio e mantenendo il segreto è l'unica che ho finito di leggere realmente...ok io nn sono affatto di quelle che piangono ma questa storia è diventata per me la più bella storia tra tutte ,la più romantica ,la più avventurosa e coinvolgente che ho mai letto in vita mia.....me la segnerò per sempre e come Quinn non dimenticherà mai Justin ,io non dimenticherò mai la storia perché mi è entrata nel cuore ,perché finalmente è una storia con un significato profondo e leggendola mi chiedo se potrò mai diventare brava nello scrivere cm te.....NO E POI NO :D
Sei un mito per me e se hai facebook ti prego di dirmi il tuo nome!! Beh come ti dicevo non riesco ancora. A capacitarmi del fatto che sia tutto finito cosi ,uno pensa che le storie siano solo insieme di immagini create da qualcuno o ricordate....ma per me sono diventate la storia concreta di due ragazzi veramente innamorati.....avevo cliccato per vedere giusto di che si trattava la storia all'inizio ,giusto per vedere una semplice FF su Justin Bieber. Ma qui nn c'entra Justin Bieber o nessun'altra star ,qui c'entra la storia stupenda in se.Ecco io nn solo ti volevo dedicare questa recensione per farti i miei complimenti ma anche per darti un grande consiglio (che magari te lo avranno già dato) questa nn è una semplice FF su una star ,questa è una storia da scrivere su carta e penna ,quindi ti consiglio di scrivere un LIBRO su tutto ciò che hai scritto.Beh ecco nn ti voglio dire le stesse cose quindi ecco veramente complimenti sei a mio parere una scrittrice di successo ma vorrei diciamo farti una mini intervista su questa magnifica storia quindi ti supplico di rispondermi e di dirmi il nome su Facebook ...Ti adoro per ciò che mi hai fatto passare e leggere
Un Bacio
Puffetta515.

27/07/14, ore 13:33

Ho pianto come una fontana te lo giuro mi sono sentita malissimo quando é morto justin , ma ha fatto un gesto bellissimo lo ammiro tanto per questo .

26/07/14, ore 10:30

Scusa ma io su tumbrl non riesco a leggere these four walls

22/07/14, ore 00:28

Volevo solamente dirti che ho letto Madhous e These four walls 2 volte e tutte le volte mi sono emozionata e ho vissuto come se fossi al posto di Quinn....Il dolore e la tristezza nel vivere in quel posto...lamore che provava per justin...la tristezza di lei dopo aver scoperto che Justin sarebbe morto...la suo felicita quando lo ha riavuto e di nuovo in dolore quando e stata venduta a Daniel...basta smetto perche sono noiosa...ma volevo dirti che sei veramente una brava scrittrice e hai talento da bendere :D Complimenti
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:28 am)