Due anime legate ad un destino
di loulou72

17/05/11, ore 19:52

alla fine non ho resistito ed ho letto gli ultimi due, arrivare al n67 era troppo.. non capisco come possa essere un happy ending ma continuo a sperarci, perchè quei due testoni ne hanno passate talmente tante x stare insieme, che non può e non deve finire male!! bella ha una foza allucinante, laveva già dimistrato verso renee, ma ora sta superando se stessa.. edward mi fa una tenerezza immensa,ma quanto la ama se la vuole spingere da jacob addirittura?? oddio!!altro che il vecchio masen, ma chi se lo ricorda più??? beh la comparsa di jacob è stata...strana.. sa che edward sta male e le chiede come mai non gli risponde al telefono? anche qua la risposta di bella è stata determinata, precisa e splendida.. quanto manca però alla felicità?? x 4 passi avanti ne capitano 5 che tramortiscono la loro felicità...è uno snervo davvero...

17/05/11, ore 19:40

Duro durissimo da leggere, devastante. La paura ti perdere le persone che ami  o dover vedere la loro sofferenza è ciò che di più brutto ci può riservare la vita. Ho fatto fatica a leggere perchè ognuno di noi scopre il suo lato più debole scopre di non voler pensare o ricordare o semplicemente di avere paura. Ma questa è la vita e mi aggrappo alla speranza. Grazie per averci avvisato, grazie per averci addirittura suggerito di andare al capitolo 67 ma con difficoltà leggerò tutto e soffriro con Edward e bella e proverò ancora una volta a ricordarmi, non che non lo sappia, di prendere tutto quelllo che la vita mi ha dato di bello di godermelo senza mai risparmiarmi.

17/05/11, ore 19:09

Ragazze io questi capitoli così forti non me la sento prorio di commentarli ma voglio lasciarvi una traccia per farvi capire che ci sono sempre
Mi fa male il cuore a leggere quelle cose...non ho parole!
Un bacio
Vera

17/05/11, ore 19:02

Davvero faccio fatica a scrivere! Vivo un insieme di emozioni fortissimo, è un'esperienza atroce...ci sono passata purtroppo....e per Isabella spero in un epilogo migliore! Almeno nelle ff! Il capitolo è bellissimo comunque, anche se sto continuando a piangere!

17/05/11, ore 18:53

mi sembra di rivivere tutto quello che ho già passato è capisco come si possa sentire bella, davanti a loro devi sempre mostrarti serena mentre dentro stai urlando di dolore, io spero sempre che prima o poi qualcuno trovi la cura x uccidere questo male maledetto, spero inoltre che carlisle, trovi una cura è che tutto ritorni alla normalità, sia emmy che bella gli stanno accanto, aiutandolo come possono.UN bacione grandissimo ciao *__*

17/05/11, ore 18:46

Ragazze mie...mi dispiace che questi capitoli facciano riaffiorare la vostra sofferenza...questo mi fa capire veramente quanto sia importante per voi questa storia, ma in generale scrivere...comunque nel bene e nel male ci volete dare emozioni anche attraverso una parte delle vostre esperienze...anche se fanno soffrire non vi risparmiate e ci regalate capitoli intensi...quindi posso solo dirvi grazie.grazie per l'amore che mettete nello scrivere.per quel che vale...vi abbraccio forte!
a presto

17/05/11, ore 18:23

Mamma mia ragazze che strazio sono rimasta sconvolta. Ci avevate avvisate, ed ero quasi intenzionata a riprendere a leggerla dal capitolo 67, ma non ho resistito. Avete descritto l'agonia (incredulità - speranza - depressione ) della situazione in maniera così reale che mi sono tornate a galla (purtroppo) le esperienze negative che ho avuto nella mia vita . La situazione la vedo proprio tragica.....cosa pensate di accellerare i tempi di spostamento (momentaneamente) per arrivare velocemente al cap.67?
Volevo farvi i miei complimenti la storia è fantastica e voi siete veramente brave.

17/05/11, ore 18:18

...Ecco e io,bhe' non posso fare a meno di piangere mentre scrivo queste righe...bello il capitolo,coinvolgente...per me forse anche troppo,io volevo dirvi che la bravura non vi manca e sapete inchiodarci alla poltrona del Pc,ma devo anche dire che questi due capitoli mi hanno riportata indietro di alcuni anni,il dolore e' descritto con particolare emozione e io purtroppo tutto questo l'ho vissuto veramente,ho visto la malattia divorare il ragazzo che amavo...Bhe' adesso non voglio rattristarvi,tanto so' che questa e' a lieto fine,e un po' di felicita' dopo tanto soffrire ci vuole,e i sogni sono il luogo migliore per continuare a sperare e sorridere!!!Bravissime,sono certa che Bella sapra' trovare la strada per risollevare Edward e farlo continuare a lottare,dopo tutto e' questo che rende forti chi vive a stretto contatto con il dolore,la forza di sperare e la determinazione incrollabile di tentare qualunque strada,di sfinire il pensiero per cercare qualunque soluzione anche quella che appare piu' disperata...Perche' niente e' abbastanza,perche' bisogna che gli ripeta costantemente e anche a pugni stretti <<"LOTTA",NON DIRE CHE E' FINITA FIN QUANDO SEI VIVO DENTRO...ANDIAMO AVANTI,UN PASSO DOPO L'ALTRO...QUESTO NON PUO' ESSERE UN VIAGGIO SENZA RITORNO !!! >>...Aspettero' il prossimo capitolo con il cuore in mano,mentre leggevo questo vedevo la sofferenza sul volto di Bella e il dolore lancinante nel corpo di Edward,aspettero' di vederli sereni e sentire il suono delle loro risate,questa storia ha respiri vivi!Un abbraccio.

17/05/11, ore 17:58

oddiooo.. in questo momento nn riesco a vedere niente di positivooo.. poveri loro.. ma il loro amore puo superare tuttoo

17/05/11, ore 17:42

dunque.... io non ci ho provato a leggere questo momento cosi duro, ma proprio non me la sento. gli ultimi due capitoli sono stati....strazianti! quindi credo ke seguirò il vostro consiglio e riinizierò a leggere dal capitolo 67.... cmq ragazze complimenti xkè riuscite a rendere tutto cosi realistico e concreto. e immagino ke non sia affatto facile..visto anke l'argomento. a presto! ciao ciao!

17/05/11, ore 16:57

che dire.....non ci sono parole,il dolore è immenso,per edward oltre al dolore fisico,cè l angoscia nel vedere bella che sofre.bella è molto coragiosa,lei lo ama imensamente.devo dire che non è da tutti comportarsi come fa lei,oltre all amore cè di piu,è un unione di anime,solo cosi si puo vedere il proprio amore soffrire,io non so se ne sarei capace.a parte la storia che èmolto reale purtroppo,siete bravissime,a dare emozioni,in questo caso molto dolorose,non mi vegogno a dirlo ma sto piangendo,non sono una ragazzina,quindi so come è la vita.un bacio maria50.

17/05/11, ore 16:52

Ragazze, che capitolo! Ho piagniucolato dall'inizio fino alla fine e mi sono anche dovuta prendere dei break per staccarmi dalla storia altrimenti facevo la fontana.
Complimenti, si percepisce moltissimo il loro dolore e il calvario affettivo che stanno attraversando e come giusto che sia i comprensibili momenti di sconforto e depressione.
Certo che siete andate a prendere uno dei tumori peggiori, povero Edward, per fortuna che ho letto che in rari casi si può guarire e che ho fiducia in voi!
Per favore, non m lo fate paralizzare però, mi auguro che Bella lo convinca a ricoverarsi, è inutile correre rischi in casa con la colonna vertebrale ridotta in quello stato.
Aspetto con molta, moltissima ansia capitolo 67 per poter tirare un sospiro di sollievo. Siete bravissime!

17/05/11, ore 16:50

mi dispiace,ma non riesco ad esprimere quello che provo. mi sento impotente di fronte a tanto dolore.

17/05/11, ore 16:43

Ho pianto dall'inizio alla fine...le lacrime sfocano tutto quello che leggo.....ed il dolore ritorna inesorabile... quando vedi chi ami spegnersi lentamente il dolore ti annichilisce.... ti senti morta dentro e urli e piangi da sola ....spesso in macchina sotto la pioggia o sotto un sole cocente... Ma ad un certo punto ti ritrovi a tirare fuori una forza che non credevi il tuo piccolo corpo possa avere. Ti ritrovi a gioire anche quando ti dicono che tutto e' rimasto uguale o leggermente peggiorato. Almeno non e' ancora morto... Forse c' e' altro troveranno un altra cura...
Ho sempre letto molto Luo ma da quando e' successo tutto....e' diventato indispensabile estraniarmi in storie di altri e tutte a lieto fine. Per questo ho scelto E-B perche' per loro c' e' sempre un lieto fine....ho deciso di leggere questi capitoli per rispetto a voi che scrivete e .... Perché non lo so, ho solo bisogno di piangere perché non ci riesco più. so che non posso chiedertelo ma ...... Niente ciao un bacio
Ps. Non so cosa hai passato tu ...... Ma mi dispiace CIAO angy

17/05/11, ore 16:32

Ciao Lisa, ciao Lou, sinceramente mi trovo in difficoltà in questo momento per dirvi quello che sto per dirvi: prima di tutto grazie per le bellissime parole di entrambe ad inizio capitolo, Lou, io ti capisco benissimo quando dici che non te la senti di parlare, perchè anche per me è stato così e lo è ancora. Ho perso mio papà da qualche anno e a volte mi sembraa che invece di migliorare peggiora...per me anche il solo sentir nominare questo male è fonte di paure e angoscie che mi perseguitano ogni istante delle mie giornate. Ecco perchè preferisco nascondermi, per quanto sia sbagliato a volte aiuta. Ma vivere nella costante paura che possa accadere credetemi è terribile. Ho letto molto poco di questo capitolo, credevo di farcela o che potesse essere anche terapeutico, ma è tutto inutile, sono fatta troppo male! Poche cose sono riuscita a capire e mi hanno lasciato stupefatta: Jacob per primo, da uomo innamorato non poteva reagire diversamente senza ferire Bella, e essendone ancora innamorato ora ha capito di volere solo il suo bene e sono certa che saprà stargli vicino. Emmet, grande amico e fratello, posso solo ammirarlo per la vicinanza che sta dimostrando ad entrambi! tanto di cappello ad Emmet, averceli amici così! Edward...quel poco che ho capito ha cercato di spingere Bella tra le braccia di Jacob...se questo non è amore? Io credo che non saprò mai come finirà questa storia, e soffrirò tanto per questo, confido in voi in tutto e, da quanto ho capito, dovrebbe finire bene. Se avrete voglia ma sopratutto tempo, mi direte come si concluderà questa terribile situazione, altrimenti non importa davvero, riprenderò da dove ci avete consigliato e la seguirò con tanta passione come ho sempre fatto! Volevo anche dirvi che le vostre parole sono sempre così fini e piene di delicatezza che non dovete credere o avere timore di ferire o altro. Questa è la vita, anche nei racconti. Credo di avervi detto tutto, io continuerò a leggere nel minimo del mio possibile, mi sento un po' stupida così ma nel mio piccolo mi piace farvi sapere che ci sono. Un bacio Ari.