Due anime legate ad un destino
di loulou72

26/08/11, ore 17:52

Non so perchè ma penso che il litigio sarà proprio sul fatto che Edward nn si faccia toccare......Cmq meno male che avete avvertito così stavolta mi sono appiccicata al ventilatore!!!!
Il matrimonio è stato perfetto, romanticissimo il momento in cui loro ballano insieme e vedo Bella davvero molto sicura della scelta che sta per fare!!!!!
kiss a martedi!!!!

26/08/11, ore 17:39

Noooo! Emmet con la molletta al naso! E' un grande, solo lui poteva uscirsene con questa bella innovazione! Sto ancora ridendo, e mia figlia mi guarda storto! Che mamma che gli doveva capitare! Ride con il pc! Comunque ragazze nemmeno questo caldo mi farebbbe rinunciare a questa storia, questo è stato un capitolo molto romantico e il regalo di Bella assolutamente generoso è stata magnifica non poteva donargli regalo migliore! Ma adesso perchè litigheranno? Però non mi dispiace, sarò strana ma potrebbe anche piacermi, del resto con voi mi sono abituata a scoprirmi piacevolmente sorpresa di tante situazioni. Aspetto con ansia il prossimo e ovviamente attaccata al condizionatore! Un bacio grande Ari

26/08/11, ore 17:29

ciao ragazze,grazie avete avvertito prima della possibilità di prendere fuoco,perciò mi sono premunita di cubetti di ghiaccio che si sono sciolti alla velocità della luce dopo la splendida scena hot di questo capitolo!!!! per martedì ho ordinato un iceberg....bellissimissimissimo!!! romantico e struggente,mi sono commossa quando Bella ha detto a Renèe del suo piano futuro,l'ho trovata una soluzione fantastica e molto veritiera...siete state geniali! oddio,ho riso come una matta alla trovata di Emmett,è un personaggio fantastico,sempre divertente e ironico! c'è solo questo intoppo del sesso completo....mannaggia come la capisco Bella,cioè stiamo parlando di Edward ecchecavolo! chi non lo vorrebbe? adesso sono ansiosa di leggere il capitolo di martedì e come riuscirà la nostra eroina a farlo capitolare...che maniaca che sono!!!! ragazze siete fantastiche e bravissime,vi adoro!!!! ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

26/08/11, ore 17:08

e così bella ha detto addio a sua madre durante il suo matrimonio, ahahah emmy è sempre il solito, ma la molletta x i panni è stata una genialata, alice ha previsto che i due piccioncini litigheranno, spero davvero che sia una cosa passeggiera, io odio vederli litigare, mi pioace di + quando fanno "bum bum" oppure "pam pam".Un bacione grandissimo ciao *____*

26/08/11, ore 17:04

Scommetto che litigheranno lo stesso malgrado l'avvertimento, comunque aspetto lo spoiler ;D
A presto

26/08/11, ore 16:47

Mi fate stare in ansia fino a martedi? Cosa succede? Speriamo bene.
Fortissimo Emmett con "la molletta previeni attacco...troppo forte.
Bravissime come al solito, ciao

26/08/11, ore 16:35

Bella ha detto addio a sua madre, ora è pronta per la nuova vita. Ma aspetteranno davvero la trasformazione prima di fare sesso? Secondo me la litigata sarà proprio dovuta a questo.
Se Edward si concentra ci può riuscire, se si trova in difficoltà può sempre usare il metodo di Emmett, molletta per i panni!

26/08/11, ore 15:54

Speriamo nel premio di consolazione allora..... Cosa accadrà quando Bella si trasformerà? Direi che Edward ha accumulato parecchi arretrati e deve proprio sfogarsi per bene

25/08/11, ore 20:17

Ciao lou, ciao Lisa,
mi dispiace di non aver più commentato ma sono stata impossibilitata, purtroppo ho avuto un incidente abbastanza grave che mi ha tenuto in ospedale diverse settimane. Ora fortunatamente sto un pò meglio e sono stata in grado di leggere i capitoli arretrati, avrei così tante cose da dirvi che il commento sarebbe lungo come uno dei vostri spendidi capitoli. Mi rammarico se avete pensato che non vi leggessi più , ma è stata una causa di forza maggiore. Voglio solo dirvi che gli ultimi capitoli sono straordinari, il nuovo Edward deciso e pronto a trasformanrla mi piace un sacco e la festa che ha organizzato per lei è stata molto dolce compreso il regalo che trovo azzeccatissimo, il significato è che avete dato ad ogni pietra è originale.
molto bello anche il look studiato per Bella, la borsetta è una bombaaaa!!!
L'incontro di Bella con il padre è stato delicato, senza troppe smancerie ne cose da soup opera, è stato perfetto nella sua semplicità e originalità. Al poi è molto intelligente e sensibile e ha risposto in maniera onesta alla domanda sulla vita che Bella gli ha posto. Il ritorno a casa come il risveglio la mattina è stato molto focoso e vedo Edward diventare ogni capitolo che passa sempre più Masen, con quel fare malizioso e il sorriso sghembo che mi aveva fatto innamorare all'inizio.
un capitolo a parte è da aprire per Emmett che è uno dei personaggi migliori che abbiate creato, lui è così come lo immaginavo nella saga ma voi avete svillupato il suo carattere in modo molto più dettagliato e creativo. E' fantastico e irriverente.
Complimenti anche per la punizione che avete inflitto alla strega cattiva Masen, si meritava la morte ma credo che per lei sia molto peggio vivere senza il suo amico denaro e potere.
La storia sta procedendo molto bene e l'idea che siate in dirittura d'arrivo mi mette tristezza, spero un giorno di riuscire a commentare anche i capitoli che ho saltato. un bacio ad entrambe. Shellan

25/08/11, ore 15:35

Che dire, se provassi anch'io ad andare in camera con carta e penna? Forse mio marito mi prenderebbe per pazza....
Ora sarà ancora più difficile per Bella lasciare tutto, proprio ora che ha ritrovato suo padre. E per suo padre poi? Ha già perso un figlio (o almeno così crede lui) e perdere anche Bella sarebbe davvero troppo...
Ma del resto Edward e Bella non possono stare separati e quel povero EJ rischia di scoppiare....

25/08/11, ore 11:08

ciao ragazze!!! allora,dovreste mettere all'inizio di determinati capitoli l'avviso "leggere con cautela,rischio incendio",capperi che passione e non oso pensare quando si uniranno in modo completo,mi sa che dovrò prendermi un estintore!!!! molto bello il capitolo,mi è piaciuto molto l'incontro di Bella con suo padre,il loro chiarimento e il loro affetto ma,se devo essere onesta,con tutta la carne al fuoco che avete messo in questi ultimi capitoli,voglio capire come Bella riuscirà a venirne fuori....adesso è dura per lei! lo so che voi siete geniali e avete trovato un'ottima soluzione per tutto,è solo che non vedo l'ora di leggerla....io avrei risolto trasformando tutti!!! siete sempre fantastiche e mi fate emozionare sempre,ci sentiamo sul blog,baci Bà!

25/08/11, ore 07:26

Oh mammina cara! Carta e penna eh? Il bel vampirozzo si da da fare... figuriamoci quando la trasformerà... approposito, quando la trasformerà?
Quanti capitoli mancano alla fine?
Amichetta mia, sei fantastica, come sempre, bravissima; il capitolo è molto bello: l'incontro di Bella con suo padre è stato commovente... e il fatto che Ed e Bella stanno lavorando per potersi avvicinare sempre più, è molto appassionante.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione.

24/08/11, ore 01:01

Ciao , ai capito eddino..... Come si da' da fare con bellina. E' stato molto tenero l'incontro tra bella ed il padre, e la storia della carta e penna mi intriga parecchio ... Baciiii

23/08/11, ore 22:35

Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo.....a pezzi (ogni tre per due mi interrompevano)....
Che dire, oggi già fa caldo e la descrizione della loro mattinata mi ha fatto sudare parecchio, a però Edward si fa sempre più audace.....!!!!!! Mentre Bella poverina viene frenata nell'agire e deve "solo" subire!!!!
L'incontro padre figlia è stata davvero uno dei pezzi più emozionanti e davvero capisco sempre di più il punto di vista di Edward, è difficile rinunciare a tutto questo, all'amore di un padre ritrovato, della madre....

kiss al prossimo capitolo che prevedo sarà il matrimonio (spoiler) ;)

23/08/11, ore 21:19

Ciao ragazze
con questo caldo e l'aria ancora di vacanza che si respira non sto molto volentieri davanti al computer perciò sono stata un pò latitante sia nel leggere che nel commentare in questo periodo ma vi prego di non volermene, seguo sempre con piacere la vostra bellissima storia!
Questo ultimo capitolo è stato pieno di tappe importantissime. Bella ha avuto il suo primo approccio con Al nelle vesti di padre, è stato molto bello quel momento. Secondo ma non per questo meno importante le "prove pratiche" di coppia : che ridere! Ironia a parte che momento super hot che avete descritto: c'è già il caldo africano ragazze non fateci morire anche voi! Mi auguro per loro che arrivino presto all'esame finale e che lo superino con successo perchè nella coppia l'amore fisico ha un grande valore.
Ho letto nelle spoiler che nel prossimo capitolo leggeremo del matrimonio di Renèe e Charlie: che bello!
A presto, baci!