Due anime legate ad un destino
di loulou72

23/11/10, ore 21:45

Ciao ragazze, bello anche questo capitolo! Mi è piaciuta molto Bella, certo che non le manda certo a dire!!! Invece Edward mi è sempre antipatico e refioso, così come Emmett e tutto il loro gruppo! Spero che Ed cambi presto o meglio faccia uscire il suo vero io, che sarà nascosto da qualche parte! Rose, Alice e Jasper tra quanto arriveranno?
Aggiornate presto bacio Ba

23/11/10, ore 20:41

Ciao, questa è la prima volta che recensisco questa storia e volevo complimentarmi per la stesura. Anche se si tratta di capitoli non betati, non noto gravi errori di grammatica, sintassi o lessico. La trama è molto bella e ben costruita, ma il pov Edward mi ha lasciata un po' perplessa: lui dice che è rimasto ferito dalle parole di lei, quando in realtà, se le meritava tutte e poi, afferma che questo non è il suo vero carattere e che Bella non gli dava la possibilità di farsi conoscere...
Questo pov non mi convince. Come fa Bella a conoscerlo se lui le ha detto tutte quelle cose fuori dal bagno? Conquistarla con una poesia e basta? Uno che non ha paura di investire una ragazza oppure si intrattiene con altre donne, non può dire che si sente ferito, dopo aver assunto un atteggiamento deplorevole nei confronti di Bella perché è povera. Poi, come fa a funzionare il suo fascino se, ripeto, usa termini volgari con lei? Risulta un po' inverosimile ai miei occhi. Spero non vi siate offese, perché questa voleva essere una critica costruttiva e se ritenete che il mio giudizio sia sbagliato, potete dirmelo tranquillamente.

23/11/10, ore 19:57

Ciao ragazze! Ho letto la FF tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Soprattutto la grinta di Bella. Finalmente una Bella con le palle super quadrate(come dicono ad Oxford!)che tira fuori le unghie e i denti! Mi piace questa ragazza! Va beh adesso parlerò di Edward. Che è un cretino, idiota, arrogante, viscido, porco lo ha già detto qualcuno per caso?? Mi auguro che la nostra Bella lo ridimensioni per bene perchè ne ha proprio un gran bisogno. Mi preoccupa la minaccia alla fine del capitolo: spero che non cominci a fare lo stalker! Comunque ho visto le foto che avete inserito vicino alle presentazioni dei personaggi: ma uno che non è super figo non lo avete messo?! Baci!
p.s. X Lucia: Sono andata nella tua pagina autore e ho visto che sei interessata alla Confraternita del pugnale nero. Io la adoro. Se vuoi parlarne per condividere questa passione possiamo contattarci via email, mi farebbe piacere!

23/11/10, ore 19:51

noooooo!!! che capitolo cn molti colpi di scena!!! e brava bella!!! così si fa!!!
e poi che bel capitolo!!! bello lungo!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

23/11/10, ore 19:10

fighissimo il capitolo!!!
il momento della poesia è stato magico, una parentesi delicata nel generale rancore e fastidio che bella prova per edward.
e lui... troppo pieno di se, arrogante e presuntuoso ma... quella poesia.... c'è un animo delicato in lui ...
troppo delicato per mostrarlo in giro...
e allora perchè non nascondersi dietro la facciata dello stronzo egocentrico (che, tra l'altro piace sempre tanto a noi donne) e rimediarci pure qualche chopata che male non fa?

bravissime come sempre

23/11/10, ore 18:38

bella ha tirato fuori le palle, ha zittito eddy finalmente c'è qualcuno che gli rende la vita un' inferno, caro eddy ti stai comportando sempre peggio, ci credo che bella ti odi, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

23/11/10, ore 12:12

Ciao ad entrambe, wow due capitoli pieni devo ammetterlo anche se all'inizio di quest'ultimo mi è preso un colpo, credevo davvero che Bella avesse ceduto....cavolo ho tirato un sospiro di sollievo quando avete specificato che era un sogno, saltavo di gioia. Edward è un bastardo egocentrico e spero vivamente che Bella gliene faccia passare di cotte e di crude e che magari si diverta con qualche altro ragazzo chessò....il biondino sexy!!!! Cavolo sono veramente felice della reazione di Bella si è capito???? Sto mettendo striscioni che incoraggiano Bella a continuare così.....brave, davvero brave alla prossima Simona

21/11/10, ore 17:36

All’inizio sono rimasta a bocca aperta  pensavo fosse tutto vero ma poi ho continuato a leggere ed era solo un sogno e che sogno fantastico magari facessi io questi sogni con edward. E Bella così grintosa e fantastica così diversa dall’originale, mi piace un sacco forse un pò boccaccesca ma forte. Bellissimo non so se dire brave o brava comunque capitolo molto bello e Edward è un vero bastardo continuate così ragazze la storia mi ha preso  non vedo l’ora di leggere il prossimo io per ora sono a letto e non mi posso muovermi perciò postate presto. Simo

21/11/10, ore 17:13

Bellissimo questo capitolo bellissima la band Stefan e tutto mio lo adoro, ci sarà pure Elena? Lei sta con Damon?. Finalmente la conosciuto ma è proprio uno stronzo e Emmet troppo forte, forse troppo diretto in quello che ha detto ma veramente forte mi fa morire. Poi Tania e Edward in biblioteca che fanno sesso tranquilli non ci posso credere. Mi ha dato molto fastidio quello che ha detto Edward io ero una cameriera e non c'è niente di male nel esserlo è troppo snob per i mie gusti e anche molto bastardo. Simo

Ps Posso farti una domanda ho letto le risposte che hai dato a oria71 so che hai detto che difficile dire chi scrive ma la base del capitolo l’avrà scritta una delle due e chi che sia ha aggiunto, perchè come oria71 io vedo il tuo modo di scrivere, e sembra che stai scrivendo solo tu è impossibile che due scrivano allo stesso modo. Mi farebbe molto piacere saperlo, ma se non puoi capisco. Lisa vorrei conoscere anche te e il tuo modo di scrivere e bello sapere chi ha scritto ciò che leggo

21/11/10, ore 16:48

Capitolo molto divertente brava simpaticissimi erik e mike, ma quando lo incontrerà? continua così simo

21/11/10, ore 16:36

Bel capitolo brava. Edward se è figlio del rettore non è figlio del dottor Cullen a meno che il rettore sia Esme. ma ha fatto veramente quelle cose? Simo

21/11/10, ore 16:29

Bene è arrivata vedremo cosa accade ora, ma perchè Jacob è stato così strano con leah? E poi seth è bellissimo Simo

21/11/10, ore 16:17

Anche questo capitolo è bellissimo e molto triste ma vedo che bella e circondata da buoni amici, fantastici i bambini.ma charle è suo padre?

21/11/10, ore 16:02

Bel capito molto triste la vita di Bella e povera Renee sai pure io colleziono mucche e maiali mi piacciono da morire. Sai ho una tazza molto simile a quella. Ciao Simo

21/11/10, ore 15:48

ciao ho letto L'angelo e il demone, mi è piaciuto tantissimo come ti ho detto nella recensone che ti ho lasciato mi hai fatto provare molteplici emozioni sei bravissima riesci a far vedere le immagini come in un film.Ti faccio  i miei complimenti. Torniamo a questa nuova ff  Ho visto il video bellissimo e ti faccio i miei complimenti. Sono curiosa di leggere il resto kiss