Due anime legate ad un destino
di loulou72

04/03/11, ore 18:57

wow!!! è finalmenrte è arrivato IL capiotolo!!! e finalmente la coppia si è lasciata andare! complimenti ragazze siete riuscite a rendere il capitolo dolce e passionale al tempo stesso, cosa non facile a mio parere, siete bravissime! cmq secondo me la domanda finale è.... la 2!!!! ahahahahha oddio non ci voglio pensare! a lunedi!! ciaoooooo!

04/03/11, ore 18:49

WOW,ma quanto è bello questo capitolo!!!! Pura passione dall'inizio alla fine, Bella che gli dice TI AMO,che gli dice che è pronta,che gli spiega perchè ha scelto lui è,stato meraviglioso;e poi hanno fatto l'amore,con dolcezza,con passione struggente e con la consapevolezza che si amano e che sono una cosa sola....capperi,mi sono venuti i brividi! Ve l'ho già detto ma voglio ripeterlo ancora,siete le migliori! Quando leggo mi sembra di vedere le immagini come in un film,oddio detto così sembra che mi fumi l'impossibile...spero che abbiate capito il senso comunque! Per quanto riguarda il totoscommesse penso che sia la risposta libera,cioè arriva "l'adorabile" Tanya,e se non è così non importa le foto che mettete sono bellissime! Volevo augurarvi un buon weekend e buon carnevale,qua a Milano si festeggia settimana prossima....divertitevi e a martedì assolutamente,ciao ciao!

04/03/11, ore 18:35

Capitolo MERAVIGLIOSO.......
Comincio con la toto scommessa sennò come la volta scorsa mi dimentico: secondo me è la sette risposta libera e per me è quella bip di Tanya!!!!
Poi per il capitolo, il momento in cui Bella gli ha detto ti amo, è stato giustissimo, perchè se lo sentiva, perchè è uscito senza forzature........E mentre leggevo pensavo "non tanto non lo fanno" e invece si hanno fatto l'amore per la prima volta entrambi.....
Stavano carichi di passione, mi ha fatto impazzire quando in macchina proprio preda della passione sono andati un pò oltre e lui bè è venuto come un quindicenne, ma si amano si vogliono quindi è normale!!!
E' stata anche bellissima anche la dichiarazione di Bella che ha ponderato appunto che lo voleva in quel momento: tutti gli scelgo te............Bella è davvero cambiata per Amore come lui.....
Il loro fare l'amore è stato dolcissimo, pensavo sarebbe stato più passionale ed irruento dopo il tanto aspettare, invece no è stato una dimostrazione di tutto quello che provano....
Bravissime e scusate il papello lungo....
Spero continuino così!!!!
kiss

04/03/11, ore 18:32

Ciao!!! ero già andata nel panico alle 15.30, non c' era ancora l' aggiornamento, pensavo che saltasse e invece no ( sospiro di solievo)
Mamma mia ma quella ragazza quando si tratta di domande imbarazzanti è un mago!! povero Edward rosso come un peperone che cerca di sviare il discorso...ahaahaha
Il "ti amo" è uscito così senza preparazione, senza l' attesa del momento adatto è stato giusto come la loro "prima" volta, con la sua dichiarazione ha ripercorso tutta la loro storia, ne è passata di acqua sotto i ponti...^_^
Per la totoscommessa... o la madre di Edward, che non è ancora apparsa e un suo intervento ci sta anche perchè Bella deve fare i conti col mondo di Edward prima o poi, o Tanya, era la sua amica di letto preferita ed è da un po che non si fa sentire. Buona scrittura!

p.s: bravissime ma ormai è scontato... ^_^

04/03/11, ore 18:21

Ragazze ma quanto mi fate sognare siete stupende scrivete in maniera così.... non trovo le parole poi quando avete fatto dire a Bella " io scelgo te......" wau è stato stupendo, spero che questa storia continui così con tanto amore tra i due e niente e nessuno che li faccia dividere hanno lottato così tanto per stare insieme Edward per un verso e Bella per un altro comunque vi aspetto sempre con ansia..... Ah all'inizio mi avete fato prendere un colpo cmq è carnevale non lo fate più altrimenti il mio cuore non regge AH AH AH AH ciao

04/03/11, ore 18:19

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa belissimooooooo mi sono emozionata tantissimissimooooooo oltre a dichiararsi hanno fatto anche per la prima volta l'amoree........madòòòòòòòòòòò sto ancora piangendo...dove si trova un ragazzooo così me lo sapete direeeee me lo prendo subitooooo....ps la foto mi piace tantissimoooo...per quanto riguarda la scommessa io penso che sia jacob...può essere che abbia scoperto tutto (è troppo insistente colui che bussa alla porta e può essere che lui avendo scoperto tutto è arrabbiattismo noo??)...non penso che sia emmett xkè sa che stanno insieme e pensoc he gli sia bastato la telefonata che ha fatto epr capire che si stavano divertendo ihihih....baciiii

04/03/11, ore 18:15

siiiii!!ho vinto..hihihi
per la nuova totoscomessa...mentre leggevo lo spoiler avevo già intuito la domanda..e per un momento ho pensato fosse Tanya..ma ritornando ai nomi che hai messo...io dico Anita. sencondo me è successo qualcosa!!!
aaaaaahhhhhh...
coooomunque...
bravissimeeeee!!!
capitolo a dir poco emozionante. Bella ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti..e ora possono viversi a vicenda!!!
siiiii
sono stra happy!!
e ovviamente stra curiosaaaa!!!
postato prestoooo...
cooomunque...non fatemi mai più uno scherzo di carnevale cosìììì!!!
ciauuu
xoxo

04/03/11, ore 18:10

Ok non ho indovinato per quanto riguarda lo spoiler però mi sento vincitrice perchè parlando delle intenzione di Edward di rendere la loro prima volta magnifica  ho detto che non c'è posto più bello dell'intimità della propria casa. E così è stato.
Molto carino il capitolo e molto dolce.
per quanto riguarda il totoscommessse avete giocato sporco perchè non si capisce in quale casa sono ma voglio anche io giocare d'azzardo e dico la mamma di Edward a sorpresa

04/03/11, ore 18:08

oddio ce l'hanno fatta!!!!!!!
qui ci vuole la samba con tanto di trenino!!!
pepeppepepe peppepepeppe pepeppepepe perepereperepe pe pe
...zuazuera.......zuazuera........

bacioni vi adoro
vera

04/03/11, ore 18:06

Oh mamma mia! Giuro che è stato bellissimo! Non posso crederci! Impeccabile! Avete descritto questo momento così magico, meraviglioso e tanto altro in maniera assolutamente impeccabile, proprio come se fosse stata la prima volta per Bella! Perchè c'era amore, tantissimo amore! Ora mi trovo momentaneamente senza parole! Mi spiace ma sono ancora nel mondo dei sogni, sicuramente quando mi sveglierò saprò essere un tantino meno banale di adesso. Ora voglio solo sognare e godermi ancora questo capitolo fantastico. Perchè è certo che finito quì torno a rileggerlo! Bravissime ancora e un bacio grande.

04/03/11, ore 17:53

bè che dire,finalmente anche bella si è dichiarata,l'ho trovata molto dolce quando lo faceva.Quando poi si è donata a lui,mi sono emozionata tantissimo,perhcè so,o almeno penso di apere che se l'ha fatto è perchè ha superato tutto quello che era successo precedentemente,e anche perchè lo ama.questa storia è bellissima,rispecchia ,olto la realtà.complimenti.

04/03/11, ore 00:16

Piano piano fanno conoscenza di se stessi e tutte quelle domande sono servita ad avvicinarla di più ad Edward, perchè le ha dato modo di capire chi si cela dietro a Masen e tutto quello che circola sul suo conto è gonfiato fuori misura. Si stanno scoprendo e stanno scoprendo cose nuove di se stessi ed il piacere di stare insieme al compagno. Il tuto toto scommessa ... non saprei ma non riescono più a stare lontani tanto facilmente potrebbe anche essere che le chieda di andare da lui senza però forzarle la mano sul sesso, perchè la lontananza gli sta creando un dolore quasi fisico. Un bacio miky mi sto portando in pari piano piano.

03/03/11, ore 22:24

Ieri notte, appena sono rientrata a casa dalla trasferta, la prima cosa che avrei voluto fare era leggere il capitolo, ma considerando l'enorme ritardo dell'aereo (sono rientrata a casa a mezzanotte passata), non me lo sarei goduta come invece ho potuto fare adesso. Finalmente Bella ha ammesso i suoi veri sentimenti, anche se per il momento solo a se stessa, ma reputo comunque che abbia fatto un grossissimo passo avanti.
Per quanto riguarda la domanda io direi la prima ... da un lato mi spiace che Edward faccia uscire il suo lato manesco, ma di contro, forse sarebbe la volta buona che i nostri due piccioncini siano finalmente costretti ad uscire allo scoperto ... con le conseguenze e le gioie del caso.
Buona serata donne e al prossimo capitolo.

P.S. spero ti sia ripresa Lou!

03/03/11, ore 18:34

scusate il ritardo,ma sono stata occupatissima
stupendo il capitolo. la dolcezza di Edward più la carica erotika di Bella è stato un mix perfetto
poi che dire quando si sono ritrovati nel lettino pikkolo? occhi a cucciolo
Leah sarà un problema vero? spero che edward prenda in mano la situazione chiedendo a lei di passare le notti da lui xchè non si può sopportare che la mattina possano essere disturbati così.
e niza? dove se la sono dimenticati quei due sciaugurati?
x quanto riguarda lo spoiler non so proprio cosa succederà. tutte le opzioni sembrano fattibili.
Edward aveva avvisato Damon che la Swan non si doveva toccare
Emmett potrebbe x evitare casini allontanare Damon, ma potrebbe stemperare il clima anche Anita.quindi boh.
comunque ci provo e dico la n.2 kiss e a domani

02/03/11, ore 22:25

mega super stupendo! leggendo questo capitolo ho gli occhi a cuorincino XD

per il totoscomesse io penso che damon insiste e accarezza sul fondoschiena o qualche parte del corpo di bella e lei gli da un bel ceffone