Due anime legate ad un destino
di loulou72

28/06/11, ore 19:41

è da un po' che non lascio recensioni perchè vi sto seguendo dal telefonino..... volevo dirvi che la storia è sempre bellisima e voi strepitose!!!!!

28/06/11, ore 19:06

Ma Jacob sempre in mezzo???
secondo me sa qualcosa sulla famiglia Cullen ecco perchè si è messo in testa di accompagnarli!!!
Certo che Bella ed Emmett sono peggio di un'agenzia investigativa ;)
Edward testa di pinolo (si adesso lo è lui) se ti dicono tutti di tornare e che nn hai fatto nulla di grave ritorna no??!!Non so perchè ma sospetto che se lo vada a riprendere Bella......
kiss e complimenti!!!!

28/06/11, ore 19:02

Bellissimo davvero! Spero che venerdì arrivi subito perchè sono sicura che il prossimo capitolo sarà super!
Un bacio

28/06/11, ore 18:43

Accidenti che macello!devo dire che la tenacia di Emmett e Bella è da ammirare...lo stesso Edward è rimasto stupito che in meno di 24 ora avessero fatto così tante indagini...la presenza di Jake però mi infastidisce alquanto!chissà cosa vuole...cioè Bella e Emmett hanno le loro motivazioni ma lui?
all'inizio sono rimasta spaesata...più andavo avanti e più si affermava l'idea che quello di Bella fosse un sogno...ma siamo sicure che lei non abbia già poteri vampireschi?!?!fa paura! :P però l'indizio degli occhi è molto prezioso...sono troppo rari per essere così ricorrenti...
invece il nostro Edward...e davvero sconvolto...ma come ha notato lui stesso nessuno lo sta giudicando male...come dice Jasper è più deluso da se stesso..ma vivere in solitudine di certo non lo aiuterà...probabilmente si vuole punire da solo, non si ritiene degno e non vuole far soffrire nessuno...praticamente tutte scuse!perché Bella rischia di impazzire per davvero questa volta e lui non ha fatto niente di così tragico...più che altro deve fare i conti con la sua nuova natura che a volte può prendere il sopravvento...è come se per la prima volta si vedesse davvero come vampiro...cmq spero che torni presto dalla sua famiglia...e da Bella! ;)
a presto

28/06/11, ore 17:44

Non mi aspettavo di sicuro tutti questi progressi! Sono molto vicini alla verità, sempre che quel pazzo di Edward si decida a tornare a casa. Io se fossi stata in Bella non avrei voluto l'aiuto di Jake, continuo a non vederlo sincero e poi, diciamolo, a lui non gliene frega di trovare Edward vivo, anzi forse spera proprio il contrario.

28/06/11, ore 17:42

avete sganciato la bomba e vi siete defilate? ma braveeeee
sto ascoltando di continuo la canzone di PINK fucking perfect. lo so che non vi frega nulla,ma da quando l'ho ascoltata prima mentre leggevo la vostra storia non mi esce di testa e continuo ad avere flash su Edward seduto su un masso a dannarsi l'anima e Bella che insistentemente cerca informazioni x ritrovarlo e parte con Emmett.
sono ufficialmente diventata pazza. ora potete dirmelo.
un capitolone cavolo. avevi ragione quando hai detto che avremmo immaginato come si sarebbero incontrati,ma spero vivamente che quel demonio in miniatura non ci metta lo zampino con una visione.
la storia si ripete e sono felice che anche questa volta Eddy debba essere salvato(tra virgolette) da se stesso proprio da lei. in fondo lei è la sua ancora come x lei lui è il suo gommone. XD
il caldo mi sta facendo brutti scherzi. sono da troppo tempo appostata con in cannocchiale al sole x sbirciare nel tuo computer Lou.
la R8 piace anche a me,infatti se non è l'Aston è lei la macchina, ma non si possono proprio paragonare. mi accontento della mia volvo però.
a proposito, xchè il pulcioso deve andare con loro? scopriremo qlc su Seth e Leah? hahahah si trasformerà pure lui? aaaaaaaaaaaaaa non resisto siete perfide.
propongo un sondaggio:
CHI è A FAVORE DI UN CAPITOLO IN PIù COME REGALO DOMENICA ALZI LA MANO.......... UN ATTIMO RAGAZZE NON RIESCO PIù A VEDERE CASA DI LOU,TROPPE MANI ALZATE, DAVANTI L'OBIETTIVO DEL MIO CANNOCCHIALE. ok sondaggio stravinto. XDXDXDXDXDXD
volevo chiedervi se posso. su per giù quanti capitoli mancano ancora, giusto per prepararmi psicologicamente. e 2 state già pensando ad una nuova storia? perchè non potete proprio lasciarci così.

28/06/11, ore 17:22

Per una volta, dopo tanto tempo, riesco a leggervi in tempi decenti! Nella prima parte mi ero illusa che realmente Bella stesse percependo Edward, che quindi lui fosse scappato da lei, ma invece....
In ogni caso le indagini di Emmett hanno aperto qualche spiraglio e non fanno altro che farmi ben sperare in un prossimo futuro positivo... non troppo prossimo credo, vero donne? Non mi resta che aspettare ... lo so!

28/06/11, ore 16:37

ho capito xe' edward torna, arrivano bella e emmett, ma jacob che c'entra?-ciao PS: lucia, scusami se nn mi sono piu' fatta sentire domenica ma ero ad un matrimonio della figlia di mia cugina, anche se nn ero dell'animo giusto, era giusto che andassi e per alcune ore mi sono anche divertita, ho fatto male?

28/06/11, ore 16:35

adoro sempre di + la complicità che c'è trà emmy e bella, si stanno facendo forza insieme, ed insieme hanno deciso di ritrovare rose, anche grazie all'aiuto del papà di emmy, jake è sempre a rompere i cosidetti, ma xchè non si fà gli affaracci sua?????? ha detto a bella di lasciare la casa, che è stata testimone dell'amore nascente trà bella e eddy, e così partono x forks, alla ricerca di rose, chissà se anche x bella non ci sia una sorpresa??????? UN bacione grandissimo ciao

28/06/11, ore 16:34

Trovi sotto il testo della tua recensione:

wow quante cose sono successe !!! incredibile...anke a me sembra ieri quando ho iniziato a leggere questa ff !!! cmq all'inizio nn pesavo ke quello fosse un sogno... sembrava troppo reale !!! sono proprio una grande squadra emmett e bella bèhh è iniziato tutto x cercare rosalie e adesso ke hanno collegato tutto sembra proprio una storia surreale addiritura jacob si è unito a loro !!! ci voleva proprio lo sfogo di bella insomma dopo tutte le illusioni ke si era fatta poverina !!! e edward già è stato straziante scoprire di aver ucciso quel ragazzo mancava solo ke 2 minuti dopo rischiasse di uccidere un'altro essere !! uffa però tutti possono sbagliare,,, deve piantarla di dire di essere un mostro xk nn è stando lontano da tutti ke le si risolveranno adesso ha una famiglia ke gli sta vicino !!! voglio proprio vedere cs farà quando alice vedrà ke la SQUADRA sta per partire x forks ( sempre se riuscirà a vedere visto ke cn loro c'è anke jake ) baciii

28/06/11, ore 16:28

ahhhhhhhh, non potete finire così,uffa!!ke bello quindi ora jake diventa un bel lupacchiotto e sorgeranno altri problemi, daltrone lea e seth sono scappati a casa x quello immagino..mmmmm, si fa ancora più interessante, sono proprio curiosa di vedere come gestirete gli eventi. a presto
Simona

28/06/11, ore 16:09

Questo capitolo mi ha veramente entusiasmato!! La complicità fra Emmett e Bella è bellissima, sprigiona empatia e tenerezza da tutte le parti! Emmett ne esce veramente vincitore, una persona meravigliosa!!! Si stanno avvicinando a piccoli passi alla verità e la loro caparbietà sarà premiata immagino....Ora l'unico neo è il nostro Edward e tutte le sue pippe.....cavoli capisco il suo smarrimento, la sua delusione verso se stesso, la sua paura di far del male soprattutto alle persone più care....ma ha già ampiamente dimostrato di aver ottime capacità di controllo....è riuscito ad avvininare, toccare, baciare Bella dopo così poco tempo...deve trovare la fiducia persa e tutto si sistemerà....Mi piace sempre di più questa ff!!!

28/06/11, ore 15:56

wow.....zaino in spalla! si parte per Forks!!! quindi sono vicini alla verità o almeno a parte della verità....Bella è ripiombata nel suo stato vegetativo e quando Jake ha fatto la sua proposta l'ha fatta esplodere - un bene almeno è uscita dalla sua bolla - la leggenda popolare di Rosalie è una bella idea ihihihih
Buona scrittura!

28/06/11, ore 15:54

ahhhh bellissimooooooooooo mamma mia e qndi li hanno trovati nn vedo l'ora di leggere il chappy di venerdì......cavoli ma se alice ha una visione i cullen cosa decideranno di fare....diranno la verità o se ne andranno facendo perdere le loro tracce un'altra volta.....speriamooooooo a prestoooo un bacioneeee

28/06/11, ore 15:52

ragazze ma io dico.....adesso ci diamo anche al thriller?????....Mi piace qs Bella scaltra e di larghe vedute che ha già intuito l'esistenza di qualcosa di strano...uhm....Edward bè....lui è Edward, l'uomo problematico, l'uomo dei sensi di colpa, l'uomo che pensa troppo ma è anche l'uomo innamorato...la sua nuova natura di vampiro non l'ha privato di nessuno dei suoi tratti umani...Emmet è F A V O L O S O!!!!!!....Jacob....è inutile, cme me lo mettete me lo mettete non lo tollero...Team Edward fino alla morte!!!!!!...non c'è riuscita la Meyer a farmelo mandare giù non ci riuscite nemmeno voi!!!!!...cmq la trama si intreccia e io alla fine della vostra storia verrò licenziata....sapete, un piccolo calo nella mia produzione...lo so, ma esistono delle priorità...è la vs storia è tra le mie priorità....!!!!...un bacio fanciulle a venerdi Milena