Due anime legate ad un destino
di loulou72

25/02/11, ore 22:31

La vostra premessa ci stava tutta. Ora filnalmente riesco a comprendere meglio Isabella. E' molto matura questa ragazza, ma anche Edwad. Si sono aperti totalmente, si stanno confidando apertamente. Isabella vuole sapere per comprenderlo meglio ed accetta il suo passato. Capitolo bellissimo, molto dolce.  Spero che affronteranno tutte le difficoltà, e ce ne saranno secondo me, insieme.
P.S. Ho sempre la stessa domanda che mi perseguita? Ma la donna con i capelli rossi del video è la mamma di Edward? Ed Esme? E' comparsa in un capitolo e poi? Ho riguardato il video e credo di aver capito a che punto siamo della storia ma verso la fine rivedo ancora Bella disperata... cavoli....  Ho anche visto però che torna nel letto di Edward!

25/02/11, ore 21:31

ciao! il capitolo è fantasticoooo!! credo che ora sia una strada tutta in salita...Bella si è lasciata andare e anche Edward inizia ad essere più sereno... ora sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.... allora credo che sicuramente Edward corre da lei, ma non faranno l'amore... sarebbe fantastico ma non credo che Bella sia pronta.... naturalmente sono ben felice di sbagliarmi....hihihihi
dato che non credo che si tratti della stessa sera con cui avete finito questo capitolo forse Edward le chiede di andare a vivere insieme.... vabbè non so che pensare perchè mi sorprendete sempre. quindi non mi resta che aspettare... :-)
baci Fra

25/02/11, ore 20:19

wow, che capitolo!
mi è piacuito moltissimo la confessione che edward ha fatto a bella, mi ha intenerito scoprire il suo lato fragile quando raccontava dell'incidente mortale e poi, che bella la serata organizzata per loro due!!!
sono stati sinceri, si sono rivelati i sentimenti reciproci e finalmente ora possono gettare le basi per iniziare un nuovo rapporto basato su sincerità e rispetto. complimenti!!!

25/02/11, ore 20:08

Ciao! Questo cap. è sicuramente il più bello, il più romantico, il più eccitante che io abbia mai letto! E' tutto un insieme di emozioni da brivido che non saprei nemmeno io descrivere! Per cui vi lascio così, con poche parole ma sincere. Avete inoltre creato due personaggi meravigliosi, tra i loro alti e bassi. Per le premesse accadute io credo che vivranno un amore da favola! Sono rimasta incantata! Un bacio grande ari.

25/02/11, ore 19:54

Ciao Louuuu
bellissimo capitolo, come al solito.
Mi piace proprio il rapporto che hanno adesso Edward e Bella, e secondo me lui le chiederà di andare a vivere insieme.. non sopporta più di starle lontano.. quindi...
Spero di indovinare, perchè voglio un'altra foto , ma soprattutto perchè sarebbe proprio bello vedere loro in quel contesto, più vicini eee... più intimi..
Un saluto ad entrambe
Non ti becco mai su msn
un bacio alla mia anzianotta preferita.

25/02/11, ore 19:49

concordo pienamente con le altre, grazie x averci ricordato che eddy è anche masen, ma sembra che quando stà con lei masen "sparisca" e venga fuori il suo lato + dolce,piano piano bella si stà accorgendo che anche lei prova qualcosa di molto forte x eddy, spero che gli altri non interferiscono nella loro storia, xchè la gelosia potrebbe distruggere il loro amore, secondo me eddy va da lei e fanno l'amore sarebbe troppo puccioso, quindi io opto x la numero 5.UN bacione grandissimo ciao *_______* BUON WEEK END ANGIOLETTI MIEI

25/02/11, ore 17:47

vi ringrazio per tutte le precisazioni delle note iniziali...è vero a volte ci lasciamo prendere dalle emozioni della storia non in modo obiettivo, solo noi possiamo conoscere i pensieri di entrambi, e questo 40 capitoli sono stati talmente pieni di avvenimenti che non ci rendiamo conto del tempo all'interno della storia...abbiamo una posizione privilegiata da dove vedere la storia ed è difficile mettersi nei panni di Bella, perché cmq sono sempre e solo ipotesi...devo dire che questo capitolo ha un po' chiarito alcuni dubbi sulle idee di Bella...lei vuole fiducia e rispetto e Edward da parte sua ha capito che per averli li deve anche dare...ripeto io posso capire e condividere le paure e i dubbi di Bella e non la biasimo se ha paura di fidarsi perché ha sentito e visto quello di cui Masen è capace perché purtroppo di persone cattive ne esistono per davvero...ma non posso esimermi da non condividere alcuni atteggiamenti...ma d'altronde io non sono la Bella di questa ff :P per esempio non mi è piaciuto questo interrogatorio.certo è normalissimo avere domande, dubbi e curiosità sul proprio nuovo ragazzo, capisco benissimo che abbia voluto chiarire e ha fatto bene...e lui ha fatto bene ad essere assolutamente sincero...ma ecco io non ho condiviso il modo o quanto meno dopo tutte queste domande, alcune della quali davvero imbarazzanti, non avrei chiuso la discussione così...cioè per esempio si è visto benissimo che lui ci soffre ancora per la morte di quel ragazzo che ha investito...e non gli fanno piacere tutte le voci che girano su di lui...io mi sarei un po' più soffermata sulle sue emozioni e sul perché si sia creato questa maschera per nascondere invece il ragazzo stupendo che è...ma ripeto io non sono Bella e sicuramente sono influenzata dal poter leggere anche i pensieri di Edward...ma cmq il mondo è bello perché è vario e non tutti reagiamo e facciamo le stesse cose...e poi è un ff e quindi via libera all'immaginazione...ma come ogni bella storia che ci appassiona possiamo ogni tanto accalorarci un pochino :P
o mammina santissima ho scritto un poema!!! O_O ehm scusate...se siete riuscite ad arrivare alla fine vi ringrazio e prometto di non farlo più :P a presto

25/02/11, ore 17:10

ciao ho letto la premessa e hai comletamente ragione: esiste anke masen ma io mi ero lasciata incantare da EDWARD!! cmq woooowww sono la coppia più bella in assoluto!!! a presto!!!capitolo stupendo....

25/02/11, ore 16:47

allora, che dire di qs cap? molto coinvolgente, io sono stata una di quelle che e' andata contro bella ma adesso ho cambiato idea, spero che riescano a superare tt i pregiudizi che gli altri avranno quando scopriranno la loro storia-ciao ciao

25/02/11, ore 16:42

Salve,salve!Partiamo x ordine d cose!Ho letto l premessa,k dire,nn fa 1a piega,m spesso k legge,commette l errore d vivere gli avvenimenti dl pre6nte dll storia,suxando qull dll inizio,concentrandosi ad analizzare l avvenimento sotto 1 unico aspetto(trascurando l resto),m basta indirizzarle e ttt riprende 1 6nso,k dire dll insicurezza dl xsonaggio dl xsonaggio d Bella(anke s gli insicuri sn 2,anke Edward lo é visto,k cm Bella sta affrontando qualcosa a lui sconosciuto)e d qst sorta d"accanimento"x qst figura,sono la prima insicura k nll vita n passato x immaturità,spesso,sbagliando,h incriminato l insicurezza e ciò k n deriva d altre xsone...m poi col tempo s cresce e si va oltre!Vabè kiudiamo qst parentesi,ciò k voglio dire,l storia 6gue l sua coerenza in fatti cn xsonaggi annessi,se si fosse buttata fra le braccia d lui etc,etc,m sarebbe venuto d ridere(qst storia,a mio discreto parere,x qnt skerzi,e x qnt venga scritta n maniera leggera dalle autrici,cn beta d supporto,nn l vedo cm 1a"storiella"banale,lui l figo k incontra lei e cambia e cogniabella,n qst storia c'è altro,s cerca d rapportare 1a storia d fantasia ad 1 contesto ipoteticamente reale,e molto altro,altrimenti i xsonaggi c sn i nomi pure e leggeremmo 1 altro twilight).Cmq,l capitolo nn m é piaciuto d +!Veramente,nn m aspettavo meno,kiara riuscita d eclissare l banalità pre6nte n molte storie.Baci.Pamela

25/02/11, ore 16:36

davvero un capitolo stupendo ... commovente ed emozionante... aggiorna presto nn vedo l'ora

25/02/11, ore 16:26

mamma miaaaaaaaaa io l'amo questa coppia in assoluto e da come ho visto la foto che hai messo ti piace anche he vampire diaries (ANCHE ANCHE QUESTAS ERIE MA TWILIGHT E' TWILIGHT).....comunqueeeeee io vorreit antoc he vivessero insieme ma siccome è prestissimooo spero che lui torni da lei e facessero l'amoreeee sarebbe bellisssimoooo...sero che aggiornerai prestissimooooo lo aspetterò con ansia questo capitolo baciiiiii

25/02/11, ore 16:16

wow proprio un bel capitolo chiamiamolo CONOSCENZE, bravo edward le ha detto tutto senza mentire ad alcuna domanda spero proprio che bella si sia rassicurata con quelle risposte e poi il finale è stato bellissimo quella canzone con quelle parole chi nn si sarebbe messa a piangere che uomo gentile e romantico. per quanto riguarda la domanda a me piacerebbe che andassero a vivere insieme ma capisco che è pestissimo per tutte e due quindi nn mi dispiacerebbe che facessero l'amore e che vivrebbero la loro storia d'amore alla luce del sole. ciao a presto quando il prossimo?

25/02/11, ore 16:13

capitolo stupendo......emozionante ed eccitante......sono tenerissimi......... Grazie per la favolosa foto del toto........!!!!!!
allora per il prossimo toto direi la 1!!!!!
siete stupefacenti

25/02/11, ore 15:43

ahhhh...quanto amo questa coppia
vi adoravo già prima, ma ora che li avete fatti mettere insieme vi adoro ancora di più
baci
vera