Due anime legate ad un destino
di loulou72

03/06/11, ore 18:48

eiiiiiii ora la storia si sta facendo più interessante xd.... tranq mi piace sempre

03/06/11, ore 18:38

...Ed eccolo il miracolo che io stavo aspettando,personalmente credo che Edward abbia trovato il suo posto nel mondo,gli manca solo di recuperare la sua isola felice,ma sono sicura che con la sua grande determinazione e sopratutto il suo autocontrollo riuscira' quanto prima a ristabilire i suoi equilibri,senza contare che adesso ha una vera famiglia,dei fratelli e due genitori che a mio avviso hanno una predilezione sfacciata per lui...Bhe' non e' possibile negarlo,Esme lo ha adorato subito,Alice ne e' rimasta entusiasmata,Jasper lo chiama fratellino con una vena di vezzosita',Rose...Bhe' Rose ha dimostrato di assecondarlo ed essergli affezionata sinceramente,e poi c'e' Carlisle,che nutre per lui un vero amore paterno...diciamo che conosce meglio degli altri la situazione affettiva ed emotiva di Edward e sopratutto ha potuto constatare in prima persona in che razza di realta' vivesse con la sua famiglia d'origine e credo che voglia proprio cercare di compensare la lacuna dolorosa che quest'ultima ha lasciato nei sentimenti del ragazzo !!! Bellissimo il capitolo,grande Rose che ha assecondato il desiderio del fratellino...e poi Edward gli ha anche portato fortuna,ecc il suo cantante,l'amore della sua esistenza,il compagno che lei aspettava da sempre ecco "Emmet",avete avuto delle idee veramente originali,avete costruito una storia veramente coinvolgente e toccante,e sopratutto stravolgendo in positivo tutte le emozioni e mettendo a conoscenza le lettrici delle realta' vissute dai personaggi...Aspetto il capitolo successivo,anche se so' che Bella stara' soffrendo enormemente,sono preoccupata della sua salute psicofisica,e della presenza della madre di Edward che credo non le dara' pace...e tutto questo fa da contorno alla voragine che le si e' aperta nel cuore,conosco quel dolore,quell'addio sussurrato,l'attimo esatto in cui fingi di continuare a vivere ma in realta' la tua riserva d'aria sta scarseggiando...spero solo che la nostra piccolina non si lasci schiacciare dalla sofferenza,e che per fuggire dal dolore devastante e privo di speranza non decida di fare sciocchezze...Ecco,adesso vi devo lasciare,vi abbraccio e confido nel destino che avete deciso di raccontarci!!!A prestissimo.

03/06/11, ore 17:58

Bellissimo veramente! E così Rose ha incontrato Emmet? Grande! Anche lui poverino merita amore! E' stato bello tornare al locale! Immaginavo che la band si fosse "sciolta" , erano troppo amici e lo si avverte ancoratanto! Edward è statp grande, è rimasto in disparte e ha visto i suoi amici con gli occhi di Rosalie, ma Bella? mi sa che non è ancora tornata al lavoro, povera, penso che mi farà molto male leggere il suo pensiero, ma è talmente bello che sono certa che Edward le si avvicinerà in silenzio e la proteggerà come sempre ha fatto! Non vedo l'ora che si incontrino e sono anche tanto curiosa di vedere come  si evolverà tutto! Un bacio grandissimo e buon week-end Ari

03/06/11, ore 17:44

ala fine perfino rose ha incontrato il suo cantante, che dire appena ha visto emmy si è subito sentita attratta da lui, spero che anche x lui sia stato così, vuoi vedere che presto ci saranno due new entry nella famiglia cullen?????? chissà chi sarà trasformato x primo?????? a me piacerebbe tanto che la trasformazione di entrambi, fosse fatta insieme,chissà bella come starà soffrendo, ma prima o poi anche lei rivedrà di nuovo la luce,non è che emmy e bella sono davvero fratelli?????? Un bacione grandissimo ciao *__* BUON WEEK END ANGIOLETTI MIEI,HO VINTO. ciao

03/06/11, ore 17:10

Ed ecco che il sangue di Emmet canta per Rosalie. Avete avuto una bellissima trovata  ed è  anche carina l'idea di far vivere ad Edward i suoi amici attraverso gli occhi di Rosalie. Ho pensato che con questa andata a Seattle casualmente Edward avrebbe rivisto Bella, senza farsi vedere, ma mi sa che dovremo aspettare ancora un pò.
Emmet ha un ruolo determinante in questa storia ne ho il vago sospetto per una serie di circostanze. Ha un legame profondo e di amicizia con Edward, un legame con Bella che diventerà sempre più profondo e vedremo come si evolverà questo rapporto con rosalie, se ci sarà sesso, passione oppure anche amore.  Non ci fate soffrire troppo e soprattutto non fate soffrire troppo Bella assieme a noi!

03/06/11, ore 16:57

Bella e divertente questa uscita particolare con l'imbucata di Rosalie tra gli amici di Edward.....
Ed ero sicura che sarebbe arrivato anche per lei il colpo di fulmine....con Emmett e alla fine è Edward che ha dovuto trascinare Rosalie lontano da lì......
Chissà nel frattempo Bella che inferno sta vivendo.....solo che per stare insieme con Edward per sempre, così come Rose ed Emmett significa che ci saranno altre due trasformazioni.....e per i loro amici significherà altre due "morti"......tosta!!!!
kiss e complimenti per la descrizione dell'attrazione Rose-Emm, è descritta benissimo!!!

03/06/11, ore 16:25

Salve ragazze...sono felice che Edward sia così motivato e spero che raggiungerà il pieno controllo nel minor tempo possibile...così da poter presto rivedere Bella magari....
sono contenta anche per quello che ha fatto Rosalie...all'inizio avevo pensato che lei fosse attratta da Edward e lo volesse come suo partner...ma per fortuna così non è stato anche perché probabilmente si è resa subito conto del forte legame che lui ha con Bella...ha fatto un bellissimo gesto andando a parlare con i suoi amici e quello che a detto...e stato molto commuovente...e ora...ha visto anche Emmett...io spero proprio che questa famiglia di vampirastri si allarghi un po' :P
questo capitolo mi ha fatto un po' distrarre e fatto pensare di meno al dolore di Bella..quando ritornerà un suo pov avvertitemi vi prego perché mi dovrò premunire di fazzoletti...o quantomeno preparare psicologicamente... :(
a presto

03/06/11, ore 15:06

uuuuh, sono molto curiosa, ma quand'è che incontrerà personalmente Bella? Anche con Bella farà prima la prova con Rose o ci andrà direttamente lui?
E tra Emmet e Rose come finirà?
Spero aggiornerai molto presto ;D
Baci :* iNes <3

03/06/11, ore 15:04

Ragazze il capitolo mi é piaciuto moltissimo...sapete Rose nella saga originale mi é sempre piaciuta con i suoi perché,e sono felice che le abbiate dato spazio nella vostra storia.Onestamente nello scorso capitolo quando ho letto dellle sue supposizioni verso Ed,ossia'forse ho trovato il mio compagno',mi ero un tantino preoccupata,attenzione non per Ed,ma per lei e per le sue intenzioni....ma poi ho archiviato la cosa aspettando l'aggiornamento.Ed é stato un pensiero che stato cancellato sul nascere.A quanto pare la sua richiesta di trovare un compagno é stata esaudita,l'incontro con Emmet l'ha folgorata!In passato,prima di leggere l'implicazione del resto dei Cullen,avevo ipotizzato,entrando in errore,che Emmet si sarebbe avvicinato a Leah...ma questo é decisamente meglio :).Ho letto che l'incontro futuro tra Ed e Bella sarà magico...non vedo l'ora di sognare!Pamela.

03/06/11, ore 15:04

capitolo favolosoooo....e il pov rosalie si merita un super premio...troppo troppo troppo belllo ;)
brave ragazze!!!!!a amrtedì ;)

03/06/11, ore 14:59

Buongiorno ragazze,ma che bello questo capitolo col pov di Rose! è fantastico come avete stravolto la vera storia di zia Steph,adesso è lei che si sente a disagio con le coppie di perfetti innamorati,è lei che sente prepotente il richiamo del sangue di Emmett invece che Edward per quello di Bella...mi sono divertita un sacco a leggere! Finalmente ha incontrato Emmett! fantastico il modo in cui si sono incontrati,siete geniali....io avrei fatto una doppia sorpresa facendo comparire anche Bella ma,ne sono sicura,lei sarà ancora troppo straziata dal dolore e non avrà voglia di vedere nessuno,come la Bella di zia Steph...state accelerando il percorso di Edward nel mondo vampiresco,è già passato un mese,perciò non mancherà molto prima che si incontrino,al solo pensiero ho già gli occhi a cuoricino! Oggi avete scritto un bel capitolo rilassante,dopo tutti quelli tristi,mi piace tantissimo questa terza parte della storia,mi piace che Edward sia così deciso a controllarsi solo per amore di Bella,mi piacciono tutti! Mannaggia vorrei che fosse già martedì...ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

03/06/11, ore 14:56

evviva!!! ho aspettato da tantissimo tempo l'incontro tra Emmet e Rosalie, amo questa coppia ovviamente la prima in assoluto è Bella x Edward^^!! Mi avete sorpresa mi sembra rivedere la scena del primo incontro tra Edward e Bella nell'aula di biologia, quando lui stava rischiando di ucciderla dopo aver sentito il suo odore, ma a  differenza di lui Rosalie oltre la tentazione di bere il sangue ma anche portarlo a fare sesso, certo che la nostra ragazza è una porcellina e manica XD!! Mi è piaciuto la parte in cui gli amici di Edward non riescono più suonare e pensa ancora  a lui, questa è la dimostrazione di vera amicizia che non s spezzerà neanche fra 100 anni...meraviglioso come sempre siete state grandi, no super megar grandi!!!.....però c'è una domanda che mi ronza in testa: cosa starà faccendo Bella?

03/06/11, ore 14:43

E così Rose ha provato per Emmett quello che Edward ha provato per Bella ( nella saga).
Che bello, Ed ha visto , nella mente di Rosalie i suoi amici, ed ha capito quanto gli hanno voluto bene. Lo farà anche con Bella? Quanto resisterà ancora a starle lontano? E' passato già un mese?
Chissà Bella come si sarà ridotta!
Brave.
Brava la mia amichetta.
Un mega bacio
a presto

03/06/11, ore 14:13

FANTASTICO!
Non saprei come altro giudicare questo capitolo.
Se penso poi che a me Rosalie non è mai stata particolarmente simpatica potete rendervi conto di quanto siete state super bravissime.
Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di Bella magari sotto forma di informazione data da Emmett ma avete già detto che il prossimo sarà suo quindi devo solo pazientare qualche altro giorno.
Ragazze non so davvero che dire, questa storia mi prende sempre di più, il criceto continua a correre senza sosta.
Vi mando un mega bacio anche perché anche oggi sono in ufficio, niente ponte, palle che girano ma grazie a voi la giornata è stata un po’ meno brutta.
A presto
Patrizia

03/06/11, ore 14:11

K bello mano a mano ci avvicniamo sempre di piu alla p'arte del ritrovo quella felice e luminosa !! un bacione a martedi mimi !!!