Due anime legate ad un destino
di loulou72

18/02/11, ore 20:46

Grande! è andata finalmente! ora spero che si godano un po' di sana pace e amore, se lo meritano tanto, sopratutto Edward per avere accettato così tranquillamente la richiesta di Bella, richiesta che io comprendo perfettamente, del resto andare in giro con uno che andava con tutte un po' ti etichetta, credo. Anche se io sinceramente per amore farei qualsiasi cosa! Ma la vostra Bella è molto più saggia di me! Alla prossima e un bacione grande.

18/02/11, ore 20:46

Ciao ragazze, bellissimo capitolo e finalmente si sono messi insieme, uh uh che bello, salto dalla gioia!!! Bella è stata davvero dolce con Ed e posso accettare ma solo momentanemante le condizioni... non vedo l'ora che escano alla luce del sole! Bravissime bacio Ba
Ps gli dice ti voglio bene??
PPs avete messo già lo spoiler perchè postate domenica???
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 08:47 pm)

18/02/11, ore 20:24

oh edward e' geloso eh........?!be' pero' apprezzo il fatto che cerchi di controllarsi,anche perche',coasa che mi fa piacere,si e' messo per un momento nei panni di bella. si e' reso conto che il confronto e' inequo e ha chiuso la sua deliziosa boccuccia di rosa. mi piace il suo lato protettivo nei confronti di bella ed anche se mi e' dispiaciuto per lui,riguardo al fatto che bella non voglia far sapere in giro che stanno insieme, non le do torto perche' a me darebbe fastidio se mi etichettassero come "facile"perche' esco con untipo del genere. non credo sia il caso di essere ipocrite,perche' e' vero le persone ti giudicano anche se non ti conoscono,molto spesso in base a chi frequenti.ad esempio se si esce con un drogato lo sei anche tu per molti....certo fortunatamente non e' questo il caso,ma so gia' che ci sara' qualcuno che dira' che bella e' uscita matta a tenere il suo fidanzamento all'oscuro.poi io lo interpreto davvero come una cosa intima,il fatto che non verranno influenzati da giudizi o pregiudizi,fara' in modo che sia una storia pulita e senza segreti. mi ha fatto morire bella quando a chiesto ad edward perche' chiama il suo "amichetto"ej.....t'immagini se lui avesse risposto...."lo hai chiamato cosi' mentre mi facevi un bel pom.... ;) gli avrebbe fatto un bel tatuaggio in faccia secondo me. lui vuol condividere tutto con lei anche la casa,ma se io fossi in edward cambierei quel letto...un gesto significativo no?! ragazza nuova,letto nuovo! riguardo la domanda...."anch'io provo qualcosa per te,ma se non e' amore ci va comunque molto vicino",quando non possiamo dire ti amo perche' e' troppo,o ti voglio bene perche' e' poco,e' un modo carino secondo me di far capire ad un'altra persona che proviamo qualcosa di molto profondo.bene ragazze,credo di aver detto tutto.un bacio ciao!

18/02/11, ore 20:18

Ahhhhhhhhh! *-* Che fantastico capitolo!
Molto molto meglio delle mie previsioni. Bella finalmente si è lasciata completamente andare ad Edward e ad i sentimenti che prova per lui, anche se non è ancora amore. Finalmente stanno insieme, anche se non lo diranno a nessuno. Però sono d'accordo con Bella sul fatto di tenere per loro, almeno per un po', la loro storia; se tutti sapessero, sia gli amici di Edward o quelli di Bella o anche gli studenti impiccioni dell'università, giudicherebbero la loro storia e quindi potrebbero solamente far creare nuove paranoie tra i due. ù_ù
Tutte le altre clausole del fidanzamento mi sembrano ragionevoli! xD
Sono troppo teneri si sono addormentati abbracciati in macchina incuranti del fatto che è molto scomoda. <33
Ormai rinucio del tutto a rispondere alle domande del totoscomessa! >.< Non sono per niente una veggente!
Al prossimo capitolo! kizz kizz

18/02/11, ore 20:05

sisisisisisisisi quando ha detto si mi sono messa a salterellare e ad urlare come una pazza e visto che ha casa nn ero da sola mia madre si è spaventata hihi quanto mi piace questo capitoloooo al prossimo baci lisy

18/02/11, ore 19:55

Per me lei gli dice che è ancora sicura di amarlo veramente, ma che senre di provare un sentimento più forte dell'attrazione che, se lui si comporterà da Edward e non da Masen, potrà trasformarsi in amore.Spero anche che Bella si decida a ufficializzare la storia perchè dai segreti possono nascere una marea di incomprensioni. Certo non sarà facile per Edward gestire una relazione senza sapere esattamente quali limiti (sto parlando ovviamente di sesso) perchè in certi momenti è difficile non lasciarsi trasportare e, se non lo fai, rischi di perdere lo slancio e la spontaneità.

18/02/11, ore 19:47

Ciao Lou
allora , sperando di vincere la mia bella fotina con Rob.. secondo me non risponde.
Finalmente stanno insieme.. era ora, però sono sicura che le cose non andranno poi così bene come ci si aspetta.. giusto?
Non vedo l'ora che il lro rapporto diventi più... profondo.
Un bacio ad entrambe
Lou tvb
Oria

18/02/11, ore 19:09

come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee! un sacco felice.
ho aspettato tanto questo momento e finalmente è arrivato, lei ha ascoltato il suo cuore e si è lasciata trasportare dal momento.
io posso pensare che qualcuno trovi Edward un pò troppo soggiogato, anvche a me è balenata questa idea negli ultimi capitoli.
poi però con ques'ultimo capitolo ho capito che sbagliavo e che lui è innamorato perso e le cose che sta facendo le fa volentieri. Il gatto poteva sembrare una rottura ma ci si è affezzionato, e così tutte le altre cose cha ha fatto per lei.
il capitolo è dolcissimo e meraviglioso, vince l'amore e i buoni propositi, ho riso un sacco quando è stato il momento di stipulare il "contratto" di fidanzamento.
ma le clausule ci stanno, soprattutto quella di tenere nascosta la loro storia. io condivido in pieno, meno i loro amici sanno di loro meglio è. almeno non diranno cattiverie gratuite.
i loro baci sono stati descritti in maniera tenerissima e lasciavano traparire tutto il loro amore.

per quanto riguarda lo spoiler sono molto indecisa, non saprei, io spero che le dica che lo ama, ma non sarebbe alla"Bella"! per cui opto per "non lo so è troppo presto", dopotutto sarebbe la più sensata conoscendola.
ragazze vi faccio ancora i complimenti e vi dico che siete strepitose a domanica. :-( sarà lunghissima arrivare fino a martedì,

18/02/11, ore 18:55

wowwowowowow!! ho i cuoricini al posto degli occhi!! sono 2 anime splendide!!! :)

18/02/11, ore 18:33

ohhhh gesù finalmente bella, gli ha detto di sì era anche l'ora ma poi quante clausole che gli ha imposto, chissà come reagirà quando vedrà il suo amore circondato dalle ochette dell'università???????? secondo me non gli risponde,anzi lei glielo dirà quando sono da soli.UN bacione grandissimo ciao *____*

18/02/11, ore 18:26
18/02/11, ore 18:25

Bellissimo, finalmente. Ottima scelta quello di scrivere il capitolo con un POV Edward. Mi è piaciuto tantissimo. Certo è giusto andarci piano ma molto più complicato. Se nessuno sa che stanno insieme prevedo "galline" e "galli" all'attacco. Come si difendereranno?

18/02/11, ore 18:04

Oooooops!!!Credo d averti mandato l recensione(+ k recensione l definirei poema)2 volte,già 1a è scioccante,figuriamoci 2!Ahahaha!Vabé prendila cm'doppi complimenti',1a sorta d conferma k l tua stori m h colpita positivamente,anke se é l 1a volta k l recensisco,visto k solitamente m limito a leggere e raramente,m pronuncio,diciamo k qnd l faccio é xk'm piace ciò k leggo(qnd pur leggendo diverse storie,ne apprezzo'veramente'alcune + d altre).Ok!Finito l monolo logorroico!Kiusa parentesi.E saluti k c rimandano al prossimo aggiornamento!Pamela

18/02/11, ore 17:44

Salve,inizio col farti i complimenti x l storia,risultando banale,ma la trovo veramente 1a bella storia,colma d colpi d scena(soprattutto vista l ormai"prevedibile"imprevedibilità,dll"nostra"protagonista!Ke stresssss qst ragazza!Ahaha),c é tutto,prime esperienze cn l amore,prese d coscenza e cambiamento,amicizie vekkie e nuove...1 bel mix,k suscita interesse ed emozioni contrastanti!Alla domanda k cosa risp.Bella all sms?Bella domanda,sai?Considerando k x Bella ogni azione h la stessa portata d 1'parto',nn vedo l risp.positiva,nn almeno l risp.confezione confetto(almeno nn x l momento,avendo inquadrato l xsonaggio,cn i suoi timori l sue insicurezze...e considerando k x comprendere almeno ciò k riguarda l suo rapporto cn Edward,h bisogno 6mxe d 1 scossone,1 illuminazione divina!Cm é complicata l ragazza!Ahaha ;p m c piace e c fa arrabbiare x qul k è)dicevo,m xdo 6mxe nei meandri dll mia mente e m dilungo,appunto,dicevo,k sicuramente opterà x l bruttissima frase a mio parere~NN SO CIÒ K PROVO~,meglio dire x ora nn t amo,m h intenzione d provarci,qst frasi k dicono ttt e niente le detesto!Vabè t lascio.Ancora complimenti e baci.Pamela

18/02/11, ore 17:42

...E daje de tacco e daje de punta e mollaloooooooooooooo,si lo ama ha solo paura di accettare la verita' del suo cuore...per me e' la numero 1,Bella e' molto spaventata da tutto quello che ruota attorno alla storia con Edward,accettare l'amore che prova per lui significa dover lasciarsi andare e vincere le sue paure,predersi le responsabilita' dei suoi gesti...e sopratutto affidarsi totalmente a lui,e questo la rende terribbilmente insicura!!!Gli piace,gli piace...lo ama,lo ama...lui e' il suo porto sicuro,il faro nella tempesta,e' il cavaliere senza macchia e senza paura...e' cio' che la fa' emozionare...citando uno dei miei film preferiti e terribbilmente romantici e sensuali :< Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!
Come trovarlo? Be', dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.>>!!!Ecco sono nuovamente preda del romanticismo delirante...Questa storia mi sta prendendo troppo,devo calmarmi...Ma dico io,ci posso parlare con sta ragazza per cercare di capire da dove si puo' cominciare per aiutarla a vivere almeno una cosa bella dalla vita,visto che ha sofferto gia' troppo!!!Bene,aspetto il prossimo capitolo,un abbraccio e un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!